PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazione Flauti dolci di oltre 30 anni fa



opua
20th February 2014, 10:11
Salve a tutti, possiedo da molti anni (oltre 30 anni) due flauti dolci composti da tre elementi, che non sono mai stati usati, dato che non sono un esperto in materia, non so dargli un valore economico.La marca, come illustrato nel link delle immagini che ho inserito sotto è "Artist Ltd", non ho neanche idea in che legno siano stati realizzati.
Grazie anticipatamente
link immagini:
http://i61.tinypic.com/vfwdbr.jpg
http://i58.tinypic.com/im8miv.jpg

nikoironsax
20th February 2014, 10:13
bellini!! non credo possano avere un grandissimo valore, ma sicuro più di uno di plastica modero! devi chiede a DocSax l'esperto liutaio fiati del forum! sono entrambi in do? ciao!

opua
20th February 2014, 12:18
Ciao, ma docsax si collega spesso qui sul forum, oppure sarebbe meglio gli scrivessi in privato?

nikoironsax
20th February 2014, 14:17
Ultimamente l'ho visto in pochissimi interventi comunque non credo abbia niente in contrario se gli scrivi in privato...mi sembra gentile e disponibile...

opua
20th February 2014, 14:28
Perdonami se ti rompo di nuovo ma, ho cercato sul forum docsax ma non riesco a trovarlo....
Ho provato in più modi, anche tra gli utenti iscritti che iniziano la lettera d, ma niente.
Potresti per cortesia scrivermi il link diretto per poterlo contattare?
Grazie mille di nuovo!

nikoironsax
20th February 2014, 15:40
Scusa è perché dovevi cercare simone borgianni e non doc sax scusa mea culpa ecco il link memberlist.php?mode=viewprofile&u=8 (http://www.saxforum.it/forum/memberlist.php?mode=viewprofile&u=8)
Ciao!

gbcorti
21st February 2014, 15:12
Ciao opua e tutti.

Risposndo sulla base delle immagini che hai inviato.
Flauti dolci in do di modello scolastico realizzati in acero; doppi fori Do-Do# Re - Re#. Occhio e croce mi sembrano di diteggiatura tedesca.