PDA

Visualizza Versione Completa : VII Raduno-Masterclass di Sax Forum: LE DATE!



Alessio Beatrice
19th February 2014, 21:33
Cari amici forumisti grazie a tutti voi che siete sempre stati numerosi siamo arrivati al VI Raduno-Masterclass di Sax Forum che si terrà a Quarna (VB).

Come consuetudine la formula sarà di tre giorni e precisamente il 20-21-22 giugno 2014.

Gli insegnanti saranno tre per dare modo agli stessi di poter avere più tempo a disposizione per creare dei percorsi didattici ben definiti.
Come lo scorso anno, abbiamo ritenuto opportuno annunciare le date con largo anticipo per dare la possibilità a chi è interessato a partecipare di tenersi liberi questi giorni visto che in passato alcune persone hanno avuto problemi di ferie o con altri impegni.

Come sempre teniamo a precisare che non parleremo solamente di jazz ma anche la classica ed altri "generi musicali" troveranno spazio per essere approfonditi (le domande sono ben accette anche dagli insegnanti) e che, come testimoniano i partecipanti alle passate stagioni, è adatto a TUTTI, dal principiante al professionista.

Al termine della masterclass verranno consegnati come sempre i diplomi firmati dagli insegnanti.

Prossimamente, quando tutto sarà pronto, apriremo una discussione apposita con tutte le informazioni per l'iscrizione, l'elenco degli insegnanti ed altre informazioni.

Il_dario
19th February 2014, 22:01
:yeah!) :yeah!) :yeah!)
Suonate le campane (preparate i tappi per le orecchie )

Blue Train
19th February 2014, 22:25
E cominciamo a studiare, la cosa sarà impegnativa...

nikoironsax
19th February 2014, 23:01
come testimoniano i partecipanti alle passate stagioni, è adatto a TUTTI, dal principiante al professionista.


bene! spero di avere ferie quei giorni!! caspita... :mha...:

Maria Penna
20th February 2014, 14:22
EVVIVA !!! Segnato in agenda…. Non vedo l'ora di sapere chi sono i docenti. Appello alle femminucce: iscrivetevi numerose! Tingiamo di rosa il raduno! Un GRAZIE anticipato agli organizzatori e alla Rampone&Cazzani. Ostello delle mie brame, arrivooooo!

Bazz
20th February 2014, 23:35
Segnato!
Forza SaxWomen!
:saxxxx)))

73giorgetto
27th February 2014, 08:26
Bene...! Segnato anche io... Questa volta arrivo armato pure di bombardone ... :saxxxx)))

ARVIDAX
27th February 2014, 09:55
Bene...! Segnato anche io... Questa volta arrivo armato pure di bombardone ... :saxxxx)))

Giorgetto se porti tutte le armi che hai ci tocca andare a dormire in albergo e poi devi fare il provino per entrare nel gruppo dei baritoni dell'ostello !!! :ghigno:

Spero di esserci !!!
Dovremmo trovare qualche pezzo da fare per l'Ostello Band !!

gil
27th February 2014, 15:36
Spero di esserci !!!
Dovremmo trovare qualche pezzo da fare per l'Ostello Band !!
Come spero di esserci ?????????????? il ns LEADER MAXIMO DER BARITONO STROMBETTANTE puo' forse mancare ??? non voglio nemmeno lontanamente immaginarlo ...
Per quel che riguarda i pezzi da provare vieni a Torino il 23/3. Quello e' il D (daje sotto) day dove tutto avra' inizio :D

Blue Train
27th February 2014, 16:08
Non si può mancare, fidatevi, non si può...

ARVIDAX
27th February 2014, 22:15
Credetemi farò di tutto per esserci ma ho in concomitanza delle scadenze e saprò tardi se riuscirò a venire. Non voglio mancare assolutamente .

Taras
28th February 2014, 10:46
dai dai che vengo anch'io...chi viene dalla lontana Puglia che organizziamo una macchina?

Blue Train
28th February 2014, 13:24
Con 88 euro voli da Bari a Malpensa...

Il_dario
28th February 2014, 13:59
Anche a Bergamo.... Poi ti recupero io :D

Taras
28th February 2014, 14:03
si può fare! bergamo!

73giorgetto
1st March 2014, 12:32
Ottimo... Si forma un gruppo Pota pota... ?
Io tengo tanti posti in macchina e vivo li in zona (detto così sembra "the terminal" ma pace..) ...occhio che se ti porta il Dario nel tragitto ti vende un sax...

Il_dario
1st March 2014, 13:17
Nooo ma che dici .... Io ?
(tranquillo... Gianni è uno dei miei migliori clienti :ghigno: )

:saxxxx)))

zard
3rd March 2014, 23:12
Io ho uno scoop! Ho saputo il nome di un docente: Roba grossa ragazzi!!!!

fcoltrane
3rd March 2014, 23:26
proverò a fare quasi di tutto per esserci.

jasbar
4th March 2014, 01:38
Voglio esserci, mi è andata di sfiga l'anno scorso, ma quest'anno DEVO esserci! :muro((((

Taras
4th March 2014, 11:25
io vengo sicuro...ho bisogno solo della conferma delle date...

docmax
4th March 2014, 13:03
In agenda. Speriamo bene stavolta.

Blue Train
4th March 2014, 19:33
io vengo sicuro...ho bisogno solo della conferma delle date...
Le date sono confermate, poi può accadere la fine del mondo ma nel caso cercheremo di spostarla (la fine del mondo, ovviamente!)

Taras
4th March 2014, 21:48
ok!!!

jasbar
11th March 2014, 01:53
Io vengo però solo se posso alloggiare all'ostello! E visto che quest'anno i bombardoni saranno parecchi verrò col tenore. (sto anche cercando di coinvolgere altri saxofonari)

docmax
11th March 2014, 15:28
Se tu vieni caro Jas devi poi farmi dei riser come ce li hai tu, ok?

ermangeo
17th March 2014, 13:22
news su programma e docenti ??
si puo' già sapere qualcosa ?
... intanto mi sto già organizzando... ;)

ARVIDAX
17th March 2014, 17:08
Bene Ermano
cosi ci farai sentire il 10 m come va !! :yeah!)

Alessio Beatrice
18th March 2014, 00:01
Un po' di suspance Erma... :D

Taras
18th March 2014, 11:07
io sono già quasi tutto :D :half: :bravo:

Gianpiero De Tomi
18th March 2014, 17:03
Oltre ad esperti e principianti, manca la voce, "praticante arrugginito" che mi includerebbe!
Scherzi a parte penso sarebbe una bella esperienza, magari forse un po' prematura per me quest'anno.

Blue Train
18th March 2014, 17:09
Non rimandare, e non ti preoccupare del livello... I programmi sono diversificati
;)

E poi ci si diverte, fidati...

ARVIDAX
18th March 2014, 18:12
Oltre ad esperti e principianti, manca la voce, "praticante arrugginito" che mi includerebbe!
Scherzi a parte penso sarebbe una bella esperienza, magari forse un po' prematura per me quest'anno.


Giampiero il primo anno ci sono andato che suonavo da tre mesi e ne vale la pena credimi non ti fare problemi.
Vedo che abiti nel paese di fianco al mio se vuoi ci vediamo e ti spiego come funziona

maxort
18th March 2014, 19:14
Giampiero il primo anno ci sono andato che suonavo da tre mesi e ne vale la pena credimi non ti fare problemi.
Vedo che abiti nel paese di fianco al mio se vuoi ci vediamo e ti spiego come funziona

Ce ne siamo accorti che suonavi da tre mesi ........ :ghigno:

Un altro Bolognese della bassa ? Non diventerete poi troppi ? :lol:

Gianpiero De Tomi
19th March 2014, 15:58
Di fronte a questi incoraggiamenti, dovrò allora pensarci seriamente.

giangi
19th March 2014, 16:31
Da quest'anno audizione d'ammissione alla Ostello's street band...per emiliani tutti!
studiare e meditare in quel di bologna..

Il_dario
19th March 2014, 16:51
Giangi :amore:: il_direttore :amore:: !!!!!

ARVIDAX
19th March 2014, 18:24
Ce ne siamo accorti che suonavi da tre mesi ........ :ghigno:

e neanche mi ci hai portato a Quarna ed è meglio che non dica nemmeno il perché !!!! :evil:

ARVIDAX
19th March 2014, 18:27
Da quest'anno audizione d'ammissione alla Ostello's street band...per emiliani tutti!
studiare e meditare in quel di bologna..


Giangi-maestro-san :half: sai che studio e suono spesso non come quel lavativo di Max che vive di rendita strimpellando sul baritono che tanto è facile !!!! :ghigno: .

docmax
19th March 2014, 21:01
E che diamine gli farai fare Giangi ai ragazzi?! Li trasformerai in una marching band ?

https://www.youtube.com/watch?v=sAzzbrFgcUw

Il_dario
19th March 2014, 21:09
Docche , non chiamarti fuori .... Ci sei anche tu tra "i ragazzi" :ghigno:

docmax
19th March 2014, 21:10
Okkei!

Alessio Beatrice
19th March 2014, 21:29
Grande direttore!!!! :D

ARVIDAX
19th March 2014, 23:50
Anzi visto che ha dato buca l'ultima volta il Doc è il pivello di turno e deve rifare la prova di ammissione all'Ostello Band!!

cagliostro70
21st March 2014, 12:07
e se mi facessi un regalo?

Il_dario
21st March 2014, 12:38
e se mi facessi un regalo?

Non so cosa aspetti :D

docmax
21st March 2014, 13:27
Anzi visto che ha dato buca l'ultima volta il Doc è il pivello di turno e deve rifare la prova di ammissione all'Ostello Band!!

Ok, per l'occasione suonerò due sax contemporaneamente, :shock:
con una bella coreografia, :\\:
per cercare di rientrare nella band.

Però, pivello, il doc... ce lo vedi? ;)

Matt DEVI VENIRE.

STE SAX
21st March 2014, 13:31
purtroppo io invece non ci saro' neanche quest'anno. Ho in programma di andare nuovamente in Cina/Hong Kong in aprile e mi sono mangiato tutte le ferie possibili, se prendo qualcos'altro mi tocca lavorare la vigilia di Natale o di ferragosto oppure di sacrificare le ferie con la moglie :evil:

docmax
23rd March 2014, 09:13
Peccato Ste!

Alessio Beatrice
26th March 2014, 14:46
Ragazzi, ci siamo, tra poche ore annunceremo e apriremo le iscrizioni al raduno-masterclass 2014!!!