Accedi

Visualizza Versione Completa : Jupiter tenore JTS 587 GL

fabiorunner3
13th February 2014, 10:25
Ciao a tutti, ( premetto che ho appena iniziato a suonare, strimpello ) sono un nuovo iscritto e volevo chiedere un parere/consiglio . Ho venduto il mio sax alto, un semplice jupiter 567 , e ora vorrei passare al tenore . Ho trovato un sax tenore Jupiter JTS 587 GL nuovo da negozio (mi danno ricevuta, scontrino fiscale 2 anni di garanzia ) a 470 euro . Ho telefonato al proprietario del negozio e mi dice che essendo l'ultimo pezzo dello scorso anno me lo possono vendere al prezzo di costo. Vale la pena secondo voi ?

AntonioDF
14th February 2014, 18:34
Non è uno strumento malvagio questo Jupiter. Se hai quel budget e non puoi spendere di più credo vada bene. A quel prezzo non ti compri niente di meglio, soprattutto nuovo! E' un sax senza troppe pretese di suono ovviamente, meccanicamente non ti darà problemi per lo studio anche se non è un razzo come può essere uno Yamaha simile (per la quale dovresti spendere più del doppio). Sono strumenti affidabili i Jupiter.

nikoironsax
14th February 2014, 19:41
ottima occasione!

lollos
15th February 2014, 23:31
di sicuro per iniziare è più che ottimo! ;)

bonnygonfio
16th February 2014, 11:06
Quoto, a quel prezzo non fatichi a rivenderlo un domani che vuoi passare a qualcosa con un suono piu' personale.

fabiorunner3
16th February 2014, 16:16
Grazie, ci sto ancora pensando , il prezzo su questo sax nuovo è imbattibile credo io ! Il fatto è che ho comprato pochi gg fa il contralto in firma...quasi quasi compro anche questo, se non mi piace lo rivendo facilmente dite ? ...sono un pò confuso