PDA

Visualizza Versione Completa : MyMusic Show a Milano 14/15/16 marzo.



martin
10th February 2014, 19:45
http://mymusicshow.it/milano/
Le date sono le stesse di Francoforte e ovviamente tra le 2 non c'è confronto.
Ma dite che è proprio tempo perso ?
Tra l'altro essendo in contemporanea con Francoforte , ci saranno espositori che presenzieranno ad entrambi gli eventi o a Milano andranno solo le bancarelle ?
Sono tentato anche perchè in contemporanea ci sono altre Fiere collegate (fumetti, Fantascienza...) ma non vorrei che ci fossero due banchetti striminziti......
Nessuno in zona ha intenzione di andarci nei primi giorni e così valutare per quelli piu lontani ? :pray:

gf104
10th February 2014, 20:32
se venerdì 14 marzo sarò a Milano (non ne sono certo) un salto nel primo pomeriggio lo faccio e poi ti posto com'è la situazione
espositori: penso che non tutti abbiano la possibilità economica di accollarsi le spese di una fiera come la Musik Messe di Francoforte per cui forse qualche partecipante con la bancarella a Milano ci sarà. considera anche che è la prima volta di questo evento per cui occorrerà un po di rodaggio, staremo a vedere.
se non avrò l'occasione di andare ti avverto per tempo

nikoironsax
10th February 2014, 21:18
quella settimana sarò in ferie quindi un giretto vado a farlo tanto Milano è vicino per me...ovvio non sarà francoforte ma magari...ci spenderò sicuro qualche €!! =)

martin
11th February 2014, 11:37
se venerdì 14 marzo sarò a Milano (non ne sono certo) un salto nel primo pomeriggio lo faccio e poi ti posto com'è la situazione
Perfetto , io vorrei andare sabato così ho modo di valutare se proprio è da evitare.
Comunque al 90% credo di farci una puntatina.
Grazie.

gf104
14th February 2014, 07:31
non potrò visitare il My Music Show, speriamo che qualche forumista che visiterà lo show ci racconti qualcosa di questo evento