PDA

Visualizza Versione Completa : Corpo Musicale Bandistico "san Zenone" di Curnasco



Saxwilly
3rd October 2005, 08:13
Ecco il sito della banda del paese dove suono...

http://www.bandacurnasco.it

12th February 2006, 23:04
Ecco il sito della banda del paese dove suono...

http://www.bandacurnasco.it

che bella banda!!!!molto numerosa e poi tanti strumenti diversi persino il corno!!e poi che bel sito!che invidia......... :evil:
complimentoni saxwilly!!
senti sarei interessato alla flautina bionda che dici si pu? fare? :grin:

Saxwilly
12th February 2006, 23:30
Quale scusa?

12th February 2006, 23:49
Quale scusa?

vai su BANDA A NATALE la sesta foto contando da sinistra verso destra.
riga 2 colonna 2.
quant'? carina!(anke quella a sinistra se la prima ? okkupata) :grin:

Saxwilly
13th February 2006, 21:44
Sono occupate tutte e due.... Quella che piace a te ? una mia amica, mentre quella a sinistra ?................... La MIA ragazza :evil: :twisted:

Alessio Beatrice
13th February 2006, 22:34
Menomale che glielo hai detto tramite il forum! :lol:

14th February 2006, 00:33
Menomale che glielo hai detto tramite il forum! :lol:

gi? perch? sen? c'era il rischio che lo lasciava per me............. :lol: :grin:


Sono occupate tutte e due.... Quella che piace a te ? una mia amica, mentre quella a sinistra ?................... La MIA ragazza :evil: :twisted:

e ti pareva :sad: ........................te lo volevo quasi chiedere per non fare qualche gaf!!!! :grin: (anzi mi devo scusare anche con betty perch? non sapevo che era fidanzata e ha subito la mia corte sfacciata!)
cmq complimenti ottimi gusti............ :grin: ;)

per? mica mi avevi avvertito!hai chieso imperterrito "quale?" alla mia richiesta iniziale..!!!!hai retto il gioco fino in fondo!!!!furbacchione! :grin:

Saxwilly
14th February 2006, 14:25
per? mica mi avevi avvertito!hai chieso imperterrito "quale?" alla mia richiesta iniziale..!!!!hai retto il gioco fino in fondo!!!!furbacchione! :grin:

Ovvio, senn? come facevo a farti rimanere male? cmq grazie, si in effetti ? molto carina... Ma siamo insieme da 2 anni e tre mesi.... Mi spiace!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

14th February 2006, 14:46
per? mica mi avevi avvertito!hai chieso imperterrito "quale?" alla mia richiesta iniziale..!!!!hai retto il gioco fino in fondo!!!!furbacchione! :grin:

Ovvio, senn? come facevo a farti rimanere male? cmq grazie, si in effetti ? molto carina... Ma siamo insieme da 2 anni e tre mesi.... Mi spiace!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

lo sai che il 99%delle coppie si lascia a san valentino?secondo una statistica dell'istat ? cosi.....e il restante 1%va in cerca di quelli/e che si sono lasciati...........io faccio parte dell'1%.... :grin:

Saxwilly
14th February 2006, 14:51
Ma Vaff.................. :!:


Spero proprio di NO!!!!!


Dovrai cercarne un'altra.... :grin: Ma che cavolata ? fare la ragazza a San valentino... Aspetta domani, cos? non le fai nessun regalo!!!!

14th February 2006, 15:18
Ma Vaff.................. :!:


Spero proprio di NO!!!!!


Dovrai cercarne un'altra.... :grin: Ma che cavolata ? fare la ragazza a San valentino... Aspetta domani, cos? non le fai nessun regalo!!!!


:lol: :lol: :grin: :grin: gi? se vede che s valentino ispira...............l'ultimo atto masochistico del maschio!