PDA

Visualizza Versione Completa : custodia per soprano auto-costruita in regalo



mf2098
7th February 2014, 11:32
salve a tutti,

ho acquistato una nuova custodia per soprano e non ho più bisogno di quella che usavo in precedenza, per cui ho pensato di cederla a qualcuno cui potrebbe essere utile.

E' una custodia adatta per un Mark VI, il soprano per cui l'ho costruita.

E' in multistrato da 1 cm, rivestita all'interno di velluto azzurro, imbottitura calibrata per la forma del sax e realizzata in modo che il sax non si muova, l'esterno è colorato con mordente nero, maniglia centrale e laterale, due chiusure frontali, ha una copertura di tessuto tipo cordura nero che si chiude col velcro lungo tre lati.

E' in ottime condizioni, è pulita dentro e fuori, non fa cattivo odore, e ha svolto il suo compito in modo perfettamente soddisfacente per molti anni.

Se qualcuno fosse interessato gliela invio con solo il pagamento delle spese di spedizione.

SD

Sandr1
21st March 2014, 17:38
a me potrebbe interessare... per un soprano Alziati...

ti mando un mp ?

mf2098
21st March 2014, 18:32
ok,

SD

mf2098
24th March 2014, 13:20
spedita stamattina a Sandr1

SD

Sandr1
24th March 2014, 14:12
confermo :)

Sandr1
26th March 2014, 13:24
Custodia arrivata e a tempo di record !!!

Grazie... chissà se il mio Luigi Alziati, lì ospitato, diventerà più brillante :D

docmax
26th March 2014, 13:26
Bravo MF! Condividere è una occasione speciale! Bravo

mf2098
26th March 2014, 23:12
mì, notevole la velocità della spedizione, le Poste ogni tanto sorprendono in positivo...

Spero che vada bene anche per l'Alziati, vedere la custodia inutilizzata dopo un bel pò di anni di onorevole servizio non era piacevole... :-)

SD

Sandr1
26th March 2014, 23:30
mì, notevole la velocità della spedizione, le Poste ogni tanto sorprendono in positivo...

Spero che vada bene anche per l'Alziati, vedere la custodia inutilizzata dopo un bel pò di anni di onorevole servizio non era piacevole... :-)

SD

sì, velocissime stavolta e l'alloggiamento va bene, almeno per la mia percezione ...