PDA

Visualizza Versione Completa : Besame Mucho Sax

Demerol
6th February 2014, 19:32
Salve a tutti ragazzi, non ho mai messo niente di mio perchè voi siete davvero bravissimi e avete sempre messo materiale di alta qualità, mentre io sono solo un autodidatta che suonicchia da 2-3 anni, l'unico motivo per cui vi faccio sentire questa registrazione è per ricevere pareri sul mio suono e capire su che direzioni muovermi nel futuro.

Quella che vi faccio ascoltare è una versione di Besame Mucho molto alla caz de can, fatta con un microfonaccio, senza base, solo sax, non ho improvvisato nè rispettato tutti i tempi nè messo carinerie aggiuntive, volevo solo sapere cosa ne pensaste del mio suono e conseguentemente ricevere consigli, pareri e impressioni.

p.s. Suono con uno yamaha e1 (economico), ance bari soft e becco in metallo mod. yanagisawa n°7.

[soundcloud:1tgrkmfe]https://soundcloud.com/micael-demerol/besame-mucho-sax[/soundcloud:1tgrkmfe]

sam78
7th February 2014, 01:09
Non sono un professionista per cui esprimo un parere da ascoltatore. Non mi piace tanto il tuo vibrato, fa' pensare a un suono poco sostenuto e in alcuni passaggi mi sembra ci siano note calanti. Il suono poi, ma questi sono gusti personali, è troppo chiaro. Considerato che suoni da autodidatta da soli due-tre anni sei sulla buona strada e sono sicuro che con un insegnante puoi fare passi da gigante.

Demerol
7th February 2014, 20:16
Non sono un professionista per cui esprimo un parere da ascoltatore. Non mi piace tanto il tuo vibrato, fa' pensare a un suono poco sostenuto e in alcuni passaggi mi sembra ci siano note calanti. Il suono poi, ma questi sono gusti personali, è troppo chiaro. Considerato che suoni da autodidatta da soli due-tre anni sei sulla buona strada e sono sicuro che con un insegnante puoi fare passi da gigante.