PDA

Visualizza Versione Completa : Ringraziamenti per un Guardala MB1

zard
5th February 2014, 00:57
Voglio pubblicamente ringraziare il mio carisssimo amico FColtrane ( la massima autorità in materia di suono), per avermi generosamente ceduto il suo preziosissimo Guardala MB1. E dire che ero un convinto "anti-Guardala", quelli che avevo provato mi fischiavano tutti.
L'ho cercato perchè volevo un suono smooth ma adesso devo dire che va bene per qualsiasi genere.
Grazie Fra.....

fcoltrane
2nd March 2014, 12:25
:cry: il mio tesssssssssssssoro.
dove è il mio tesssssssssooorooo.

gil68
2nd March 2014, 15:22
Perché allora gliel'hai ceduto?
Ma ora con che becco suoni? :BHO:

Rosario Giordano
2nd March 2014, 15:47
Con uno degli altri 35 (malcontati) Guardala che ha :lol:

gil68
2nd March 2014, 16:38
Con uno degli altri 35 (malcontati) Guardala che ha :lol:
:shock: Urca!!! Se non 35...direi almeno 5!!! :roll:

fcoltrane
2nd March 2014, 16:47
:lol: (purtroppo sono sempre meno :cry: )
suono da anni sempre con un Guardala Liebman ed ancia di plasticazza . in questi giorni sto provando a suonare con un Fl ed ance di canna vandoren zz 3.
comunque quel guardala è tra tutti quelli che ho provato il più brillante e il bocchino con il quale riuscivo a suonare tre ottave con il solo bocchino insomma il mio tessssoroooo

zard
3rd March 2014, 15:15
Il tuo tesoro è in ottime mani e sta benone, però gli manca tanto il suo fratellino Liebman per soprano, perchè non me lo mandi a tenergli compagnia?

fcoltrane
3rd March 2014, 20:56
:lol: il fratellino è ancora piccolo e ha bisogno della sua mamma.

ps: raccontaci un po come è andato il seminario magari nel messaggio su Bergonzi. :saxxxx)))

zard
3rd March 2014, 22:43
Sul seminario: nulla da segnalare solo un weekend a Roma e nula più.......
Invece ho parlato con Claudio Zolla, si prevede una masterclass interessante al raduno di Quarna, tra l'altro ci sarà anche Bergonzi!

fcoltrane
3rd March 2014, 23:17
Bergonzi a Quarna è un motivo in più per venire.
proverò ad organizzarmi anche se la vedo dura.
ps: grrrrrrrrrrrrrrrrr come nulla da segnalare :pray: qualcosina per invogliarci ad incontrarlo a Quarna