PDA

Visualizza Versione Completa : moment for morricone



MART
3rd February 2014, 19:33
salve vi voglio proporre questo brano "moment for morricone"eseguito dalla banda musicale m. A. Talamini citta di Sapri e diretto dal maestro Claudio Mautone questo è il link http://www.youtube.com/watch?v=BimKva9Efho spero che funzioni. cosa ne pensate?

Isaak76
3rd February 2014, 21:07
Peccato per la qualità in registrazione perchè vengono quasi annullate le dinamiche, però siete ben armonizzati.
Complimenti, mi siete piaciuti!

MART
4th February 2014, 00:49
grazie Isaak purtroppo è una registrazione fatta da una comune videocamera( e si vede o meglio si sente)se vuoi vedere altri brani digita su youtube "banda talamini sapri"ce ne sono un po...questa banda è nata circa un anno fa ma sta cominciando a farsi notare un po...ciao

Aktis_Sax
4th February 2014, 15:16
Moment For Morricone... uno dei miei primi spartiti bandistici!!! :yeah!)

MART
12th February 2014, 13:44
ciao aktis be che dire secondo me è un pezzo stupendo

~Torque~
22nd June 2014, 12:03
E' una delle fantasie su Morricone più diffuse... ed è anche un gran bel pezzo, arrangiato bene e di piacevole ascolto per il pubblico! Lo adoro :)

Novecento
22nd June 2014, 12:11
bravi

MART
22nd June 2014, 12:29
grazie a tutti come gia detto prima ho messo diversi video della banda su youtube se volete vederli basta digitare banda talamini sapri . vi consiglio fra gli altri "traviata preludio e brindisi"con il soprano Samantha Sapienza e il tenore Formicola fatemi sapere ciao