PDA

Visualizza Versione Completa : OstelloNightmareMarch



vecchiorampone
29th January 2014, 20:34
Stavo riguardando i MIEI filmatini delle prove all'Ostello di Quarna. Ho riso ancora. I suonatori sono fantastatici, ma la musica... che c'azzecca?
Allora ho avuto questa strana idea: perché non ci facciamo una bella Marcia solo per noi?
Nel senso la impariamo e la suoniamo solo noi , solo a Quarna e non si potrà sentire altro che alle Master!
Non si pubblica, non si dà in giro a nessuno, si distruisce solo agli ospiti dell'Ostello (passati, presenti e futuri)
Avete presente quelle belle marce inglesi-americane chessò tipo Sir Duke o Pomp and Circustance.
Ecché ce vò? Si chiama Henry Mancini o Danny Elfman e si ordina. O sennò..
Sennò ci si affida alla benevolenza di qualche compositore nostrano e conosciuto che abbia soggiornato anche lui all'Ostello. O uno a caso che ci abbia messo piede tre minuti per dire "Nooo! Non si suona così!"
Vi suona bene? :saxxxx)))

gil
29th January 2014, 20:42
grande idea Francesco !!! dai che organizziamo un bel meeting a Torino tra non molto (se si riesce) dove potremo cominciare a provare la Ostello Quarna Amazing Nightmare March :lol:
improvvisata, naturalmente .... :ghigno:

Blue Train
29th January 2014, 21:39
Fantastica idea!
Sabato vado a Quarna ed inizio a preparare la popolazione...

Alessio Beatrice
29th January 2014, 21:55
Bella idea! :bravo:

Ne approfitto per dire che molto presto annunceremo le date della Masterclass che comunque si terrà, come oramai è consuetudine, nel mese di giugno...

Il_dario
29th January 2014, 23:17
Grande Vecchio Rampone :yeah!)

docmax
29th January 2014, 23:43
Speriamo di non crepare di lavoro per giugno...

Il_dario
29th January 2014, 23:47
Vengo a prenderti di persona :ghigno:


......dottore dottore......

docmax
30th January 2014, 00:20
E' veramente dura, porca vacca!

gnoato
31st January 2014, 16:39
grande idea Francesco !!! dai che organizziamo un bel meeting a Torino tra non molto (se si riesce) dove potremo cominciare a provare la Ostello Quarna Amazing Nightmare March :lol:
improvvisata, naturalmente .... :ghigno:

Io non so se vengo a Quarna ma a Torino a provare la Ostello March ci vengo sicuramente ... :lol:

Maria Penna
2nd February 2014, 11:08
Bravo vecchiorampone! Ovviamente, da grande artista qual sei, a te spetta la coreografia danzante……… Dai Alessio con 'ste date: ho l'agenda che
si sta saturando! Anche tu Gil, non vedo l'ora.

vecchiorampone
27th February 2014, 19:50
Lo chiedo senza giri di parole: c'è qualcuno magari tra i nostri passati docenti o magari anche no, capace e disposto a scrivere una cosa del genere? O che ce l'abbia nel cassetto.
Si guadagnerebbe una certa soddisfazione e anche una fama imperitura;-)
Dai, dai, dai.