Accedi

Visualizza Versione Completa : valutazione tenore king zephyr 52' con chiver in argento

T.N.T. Furio
27th January 2014, 17:30
Salve a tutti..è da molto che non vengo qua sul forum...per via del mio lavoro mi sono reso conto che il mio povero zephyr con chiver in argento non viene usato da quasi due anni(suonato qualche cosa ma poco veramente) e mi piange il cuore e lo vorrei vendere...ma non so a quanto.è del 52 dal codice inciso e quindi uno di quelli buoni...sembra sia stato rilaccato molto tempo fa...infatti ha un suono stupendo.mi potete consigliare?quando torno a casa faccio delle foto.

Rockandrollaz
27th January 2014, 20:32
Qual è il numero di matricola?

T.N.T. Furio
28th January 2014, 17:58
matrico 333320 e corrisponde al chiver in argento!

secondaserie
28th January 2014, 19:25
Quindi vuoi dire che il chiver in argento è originale? Ma si tratta di uno zephyr normale? Credevo che il chiver in argento ci fosse solo negli special e nei super20.Puoi postare qualche foto?

T.N.T. Furio
29th January 2014, 09:16
Ma che versione aveva il kiver in argento??forse un tempo c'era anchr quello normale

gf104
29th January 2014, 13:37
su www.saxgourmet.com (http://www.saxgourmet.com) trovi valutazioni orientative/descrizioni di King Zephyr,Special,Super 20, kiver argento ecc
un paio di anni fa ho visto passar di mano a circa 1800euro un King Zephyr Special con kiver argento, in perfette condizioni estetiche-funzionali e con custodia originale come nuova.
poi sai bene che ogni vintage fa storia a parte.

T.N.T. Furio
29th January 2014, 20:29
Il mio è stato rilaccato e vissuto...ma la lacca sta andando via e il suono è meraviglioso