Accedi

Visualizza Versione Completa : eccomi mi presento

bastarsax
27th January 2014, 11:48
Mi chiamo Jean come voi amo follemente questo strumento di pura anima che da fredda lamiera si riscalda nei cuori delle persone.suono il sax da 26 anni..ero un bambino ..dopo il conservatorio inizio il mio lavoro di saxofonista..mi definisco un operaio del sax ..la mia mano è lenti a non sono un brutti o un bonnisolo ma per anni mi sono dedicato al suono tante tante ore al giorno...suono di tutto anche se non quello che vorrei ma è lavoro e decide il manager..sono innamorato del sax ma prima ancora della mia adorata moglie che sopporta le mie trasferte e le mie 2gemelline di10mesi che sono la mia vita..sarà question di gusti ma odio i selmer suono sequoia e se potessi permettermelo mi farei un bel tenore rampone e caz

Il_dario
27th January 2014, 12:13
Benvenuto.... !!!!!!!

docmax
27th January 2014, 13:29
Benvenuto Jean. Se vivi con il sax per noi è un ottimo acquisto, è una ottima cosa, avrai da dare tanto al forum!

StefanoSax
27th January 2014, 13:52
Benvenuto bastar...sax! ;)

bastarsax
27th January 2014, 16:09
Diciamo che vivacchio con il sax ..il mese di dicembre è stato ottimo..questo mese devo fare altro ..nessuna data..sarò felice di dare consigli esperienze ricordando che sono un operaio del sax e non sono un musicista di livello come alcuni del forum..forse posso dare un punto di vista differente di chi non possiede talento ma che con lavoro e fatica cerca di dare il meglio di sé districandomi tra musica di strada popolare tirolese ecc..e grazie ad un caro amico che mi procura date..ecco non pensate che sia un cisi o un brutti ecc.. Amo il sax e sparo decibel manetta manetta ..

Tzirk
28th January 2014, 01:06
Benvenuto! ;-)

fcoltrane
28th January 2014, 01:18
benvenuto ciao fra

Marksax
29th January 2014, 22:18
Benvenuto tra Noi :smile: