PDA

Visualizza Versione Completa : Sax tenore Selmer Super Balanced Action argentato, un sogno!



Jason Kessler
21st January 2014, 13:19
Vendo Selmer Super Balanced Action tenore, argentato originale, in condizioni perfette restaurato da Claudio Messori. Matricola 35 mila, trattasi di uno dei primi SBA, di fatto corpo Balanced (canneggio più largo) con campana removibile e meccanica SBA, con i fori non in linea. Lo strumento unisce i progressi tecnici della Selmer attuati con il SBA (il sax moderno come lo conosciamo), alla voce unica ed inimitabile del precedente BA.

In condizioni pressoché perfette, monta tamponi Pisoni Pro J con risonatori in metallo.
Chi conosce Messori, sa anche apprezzarlo, il sax è settato alla perfezione.

È il sax di Chris Potter….oltre che quello di Lovano.
Questo strumento è un sogno, ha una voce molto potente ed aggressiva. A mio modesto avviso, ha la voce che deve avere il sax tenore, punto.
Non lo venderei mai al mondo se non per imminenti e non evitabili necessità economiche.
Il sax si trova in Romagna, per chi volesse provarlo mi contatti tranquillamente.

Per ora posto una foto, a breve (quando avrò tempo) ne metterò delle altre.
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/203/rwco.jpg
Prezzo 7.200 Euro, compresa custodia BAM softpack.
No permute.

Jason Kessler
25th January 2014, 21:02
Ho dimenticato di precisare che la matricola sul collo e quella del fusto corrispondono.
Prezzo trattabile e possibilità di acquisto senza custodia.

bonnygonfio
26th January 2014, 18:37
Che dire...conosco personalmente jason e, per come tiene gli strumenti e per il prezzo proposto, è da non perdere. Chi cerca attualmente quello strumento in particolare a questo prezzo sa che è un vero affare. Buona vendita!

Novazione77
27th January 2014, 10:19
Anch'io vorrei spezzare "un'ancia" :D a favore di Jason!
Una persona squisita, onesta e maniacale nella cura dei propri strumenti...inoltre il prezzo è da vero affare!!!
State in una botte di ferro!
:yeah!)

Jason Kessler
27th January 2014, 17:22
Grazie di cuore

Jason Kessler
2nd February 2014, 16:24
Ringrazio chi mi ha fatto offerte sino ad ora ma ribadisco che non accetto permute, nemmeno parziali.
Mi dispiace, grazie

gimma75
11th February 2014, 19:04
Molto bello, mi piacerebbe provarlo. Intervengo solo per dire che Claudio Messori ha revisionato il mio Conn e si è dimostrato un validissimo riparatore.

@Jason: se divento ricco ti chiamo! :)

Jason Kessler
17th February 2014, 17:15
Up!

Jason Kessler
10th March 2014, 10:23
Si può chiudere.
Grazie.