Visualizza Versione Completa : Meyer G5, che ne pensate?
pandora
19th January 2014, 09:24
Ragazzi sono in possesso di un meyer g5 me lha consigliato il mio maestro, conoscete questo becco? Nel forum non se ne parla poco e niente da quanto vedo..non é un bocchino facile da gestire per me, premetto che è da circa 7 mesi che sn passato da classico a jazz e ho dovuto quindi necessariamente cambiare impostazione..questo bocchino come inizio nn credo sia il massimo nn sembra aiutarmi..
FrankSax
19th January 2014, 10:12
Che sax hai : Alto , Tenore, Baritono ??
Io ho un Meyer 6M per Baritono ed era praticamente insuonabile quando l'ho preso , ho provato varie ance Rico , Vandoren etc 2.5 - 3 niente da fare , poi ho deciso di mandarlo a far sistemare da Simone .
Adesso è perfetto suona con qualsiasi ancia . :saxxxx))) questo per dire che magari è il bocchino che non è a posto ...
Frank
pandora
19th January 2014, 10:39
Ho un contralto nn credo si problema di bocchino anche se non so proprio dove portarlo per farlo controllare..volevo passare e provare un jj hr..oppure salire di larghezza con meyer..e come se lo sentissi chiuso con il 5g..ciao frank;)
Di pede ismaele
5th February 2014, 23:47
Il tuo bocchino é concepito per ottenere un suono morbido..alla Paul Desmond. Provalo con le Rico select jazz 3s.