PDA

Visualizza Versione Completa : preso un bari...!



73giorgetto
29th December 2013, 22:34
ciao a tutti... dopo aver scambiato il mio tenore yanagisawa 992 con un tenore rampone e cazzani R1 jazz argentato (scambio non preventivato e capitato in modo imprevisto...)la mia voglia di tenore è stata decisamente appagata e quindi il grassi professional era veramente di troppo anche se appena arrivato...
ma grazie al fatto che sono riuscito a creare un po' di sana dipendenza al mio zio collega di banda che si stava limitando a suonare il soprano passandogli il tenore mi sono concesso di prendermi il baritono... e per restare coerente ...un grassi professional discendente al LA...
mai suonato un baritono prima e che emozione.... ! dopo a suonare il tenore mi sembrava di avere in mano una lattina.. ed era il conn... :BHO:
con calma vi dirò meglio...
questo è il primo parto.... dopo mezz'oretta di pratica... recuperato insieme al sax un bocchino in ebanite di non so che marca e non so che apertura ... su quello poi vedrò di dotarmi di qualcosa di più definito...
bye bye
[soundcloud:3c3ldbmu]https://soundcloud.com/73giorgetto/round-midnight-bari[/soundcloud:3c3ldbmu]
:saxxxx)))

Isaak76
29th December 2013, 23:36
Ottimo Giorgetto, pare che questo sia un periodo favorevole per i ricambi generazionali :lol:

Gran bel suono!

73giorgetto
30th December 2013, 00:05
Già il suono si... Esecuzione mica tanto ma per essere che preso in mano dal tipo non riuscivo nemmeno a fare uscire una nota sotto il sol (che figura... doh! ) son proprio contento... E ora si studia... :-)

Il_dario
30th December 2013, 03:24
GAS di fine anno contagiosissima ..... Lo sapevo che mangiare la pizza in fianco ad un 12M era pericoloso.
Evvaiii Giorgio :lol:

:saxxxx)))

73giorgetto
30th December 2013, 08:44
:ghigno: Ha parlato il tentatore...
Ora attendo sfida tipo "crossroads")... Chi lo ha visto non può aver dimenticato la sfida di blues alla chitarra o "novecento" al piano....I miei compagni di orchestrina ormai mi temono..

docmax
30th December 2013, 14:10
Che brutte malattie...

Il_dario
30th December 2013, 14:21
...... Incurabili ...... (fortunatamente)!!!

:lol: :lol: :lol:

Novecento
30th December 2013, 14:37
è bello inseguire le proprie passioni, grande!!!!

pacman
30th December 2013, 14:55
così si fa, buon divertimento col nuovo arrivato! :alè!!)

73giorgetto
30th December 2013, 15:18
è bello inseguire le proprie passioni, grande!!!!
Già... Anche se o mi do una frenata tra un pò mi trovo ad essere inseguito io dalla moglie con uno degli oggetti della mia passione... :lol:
Anche se ieri è rimasta proprio affascinata dalle decine di sax che aveva il venditore con sé... Per cui ho ancora speranza...

jasbar
30th December 2013, 19:28
Dai Giorgietto, il prossimo sarà un 12M argentato! A me manca invece un discendente.....mi piacerebbe soffiare dentro a sto Grassi.
:bravo:

73giorgetto
30th December 2013, 23:54
correzione sul modello.. visto il numero di serie, i rulli verdi (jade rollers) e i pads originali di pelle verde dovrebbe trattarsi di uno standard mk iii di inizi anni '70...
non so se devo essere più felice o meno ma son felice lo stesso...

ARVIDAX
31st December 2013, 20:32
Alla prossima masterclass saremo felici di prenderti nella sezione baritoni stantuffanti.
Consiglio di diradare se non annulare le frequentazioni con Il Dario :lol:
È contagiosissimo !!!!!

Il_dario
1st January 2014, 03:26
.............
Consiglio di diradare se non annulare le frequentazioni con Il Dario :lol:
È contagiosissimo !!!!!

Mi sa che devo aprire un show room.. Lo metterò nei progetti per il 2014 :ghigno:

:saxxxx)))

73giorgetto
1st January 2014, 09:58
Ecco cos'era ..! Lo show ... Rum... Prima ci ubriaca e poi ci mostra la mercanzia... :lol: demonio :twisted:
E comunque buon anno a tutti... Pure al Dario...

73giorgetto
1st January 2014, 10:01
Ps.... Bocchini per bari hai qualcosa..?

Il_dario
1st January 2014, 12:26
:ghigno: Hai mp