PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti!



2nd April 2008, 12:24
Sono Alessandro, 23enne ligure cresciuto ad Atene, attualmente in quel di Anzio. E' da non molto che mi sono avvicinato al mondo del Jazz, e per conseguenza logica, sono stato colpito dal fascino del Sax. Quello di [Dopo vari gargarismi e lavaggi della cavitÃ* orale] Coltrane in particolar modo, al quale ho dedicato il mio nick (John William Coltrane), il mio avatar e la mia firma (peccato che non c'è lo smiley che si prostra, ci starebbe tutto :grin:)

Suono il basso da 7 anni, autodidatta e mezza cartuccia, durante i quali ho suonato principalmente metal, del quale sono sfegatato sostenitore e ascoltatore (beh, diciamo che è un po' un ossimoro, ma la musica è così, va presa ed accettata per come viene!).

Sono contento di aver trovato questo forum, anche se ho dovuto girare un po', e non vedo l'ora di iniziare ad imparare da voi!

Un sincero abbraccio

- Ale

Overtone
2nd April 2008, 12:47
Benvenuto nel forum!

2nd April 2008, 13:09
Benvenuto!!

ModernBigBand
2nd April 2008, 13:11
Benvenuto! :grin:

;)

2nd April 2008, 13:22
ciao^^

zeprin
2nd April 2008, 13:23
Benvenuto!

2nd April 2008, 13:36
Innanzitutto Benvenuto!!


Suono il basso da 7 anni, autodidatta e mezza cartuccia, durante i quali ho suonato principalmente metal, del quale sono sfegatato sostenitore e ascoltatore (beh, diciamo che è un po' un ossimoro, ma la musica è così, va presa ed accettata per come viene!).

Io credo che il bello della musica sta proprio nel fatto che spesso identifica un periodo ben distinto della tua vita e quindi è naturale secondo me che ti possa piacere più di un genere musicale e spostare col tempo le tue preferenze su generi più soft.