PDA

Visualizza Versione Completa : Analisi Brani del repertorio del saxofono



Sax85
5th December 2013, 23:55
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché mi servirebbe un'analisi di alcuni pezzi del repertorio del saxofono. Qualcuno sa indicarmi un link dove poter trovare a qualcosa o, se non sembro troppo sfacciato, qualcuno avrebbe qualcosa in PDF da inviarmi (poi eventualmente cercherei di sdebitarmi come posso)?
Grazie in anticipo

drunk rabbit
6th December 2013, 11:07
ciao!
prima di tutto, presentati!!! non solo perchè abbiamo modo di conoscerti, ma perchè se non lo fai i moderatori s'inca22ano :)

cosa intendi per "un'analisi"?

Sax85
6th December 2013, 12:30
Ciao... Scusa, hai ragione... ? che essendo nuovo in questo forum non so come funziona.
Mi chiamo Giorgio e mi sono diplomato lo scorso anno al conservatorio di Perugia (non so se ? sufficiente come presentazione, eventualmente nn ho problemi a dire di + o mettere il link della mia pagina FB).
Comunque vorrei fare l'ammissione per l'indirizzo didattico di Saxofono, e per questo, in una delle 3 prove dovrei presentare l'analisi orale di 5 brani, in cui parlo un po' dell'autore e del contesto di riferimento, e poi illustro la forma, le particolarità ritmiche, armoniche e melodiche e le difficoltà.
Grazie in anticipo e mi scuso della mancata presentazione.