Visualizza Versione Completa : Avete mai provato il Rampone "Two Voices"?
ermangeo
2nd December 2013, 23:33
STRABILIANTE !!!!!!!!!!!!! :saxxxx))) :slurp: :alè!!)
bigdogsax
2nd December 2013, 23:38
Beato te! Ti faccio i miei più sentiti complimenti e quasi quasi...ti invidio...Buona Musica!!!
Ziubèlu
3rd December 2013, 09:52
Cioè? strabiliante in che senso? dicci qualcosa di più!
ermangeo
4th December 2013, 23:36
Acquistato a Londra da Sax.co .... Mi trovavo la e non ho saputo resistere !
Veramente una spanna sopra a tutti i vari sax posseduti e provati finora !!
Rispetto al mio ex Solid Silver un sound più complesso e ricco ancora !!
Veramente un must !! Vi consiglio di provarlo prima o poi !!
Isaak76
5th December 2013, 00:03
mio ex Solid SilverOh! lo ricordo molto bene il tuo Silverozzo, lo provai e non era per niente male :D
Lo hai dato dentro per il Two Voices, o ha seguito altre strade?
Per il Two Voices concordo per il sound più complesso, cosa che ho riscontrato sensibilmente maggiore sul tenore che non sul contralto, probabilmente per via della maggiore vibrazione del materiale data dalla maggiore dimensione e portata d'aria.
Strumento molto affascinante e complimenti per l'acquisto!
David Brutti
5th December 2013, 19:15
ecche non lo so? anch'io ci son cascato col tenore e ora faccio strani sogni su un semicuvo bicolore.
Hai preso il bronzo-argento o l'ottone-argento?
fcoltrane
5th December 2013, 19:42
mi ricordo il solid silver che aveva una omogeneità di suono straordinaria. (con una maggiore resistenza rispetto al mio mark 6 e quindi al sba)
sono curiosissimo di questo nuovo amore.
(lo suoni con il soloist non con il guardala?)
complimenti per l'acquisto
ermangeo
8th December 2013, 23:29
mio ex Solid SilverOh! lo ricordo molto bene il tuo Silverozzo, lo provai e non era per niente male :D
Lo hai dato dentro per il Two Voices, o ha seguito altre strade?
Per il Two Voices concordo per il sound più complesso, cosa che ho riscontrato sensibilmente maggiore sul tenore che non sul contralto, probabilmente per via della maggiore vibrazione del materiale data dalla maggiore dimensione e portata d'aria.
Strumento molto affascinante e complimenti per l'acquisto!
eh si era fantastico anche quello ! Ma questo trovo che abbia una marcietta in più ... è forse un po' più versatile ...
grazie ! ;)
ermangeo
8th December 2013, 23:30
ecche non lo so? anch'io ci son cascato col tenore e ora faccio strani sogni su un semicuvo bicolore.
Hai preso il bronzo-argento o l'ottone-argento?
OTS ottone-argento !!
ermangeo
8th December 2013, 23:33
mi ricordo il solid silver che aveva una omogeneità di suono straordinaria. (con una maggiore resistenza rispetto al mio mark 6 e quindi al sba)
sono curiosissimo di questo nuovo amore.
(lo suoni con il soloist non con il guardala?)
complimenti per l'acquisto
guarda forse ho trovato proprio oggi l'abbinamento da favola ! ... con il mio ultimo arrivato direttamente dall'America !: un mitico Dukoff Hollywood 7 !! :yeah!)
grazie ! ;)
Jarvisjam
18th December 2013, 15:49
Ciao,
volevo avere qualche parere. Innanzitutto una comparazione fra l'SBA e il Two Voices. Io attualmente ho un SA II ma ho provato dei Mark VI Five digit che mi sono rimasti davvero nel cuore. In altre parole, vorrei uno strumento più immediato come risposta, con meno resistenza e un suono più pieno, meno standardizzato. Qualche tempo fa ho provato un R1 Jazz che mi è piaciuto moltissimo come suono, molto meno come meccanica e per nulla come aspetto (lavorazione troppo ricercata e pesantuccia per i miei gusti). Grazie.
ARVIDAX
31st January 2014, 23:41
Ermangeo il 2 Dicembre il Two voice era strabiliante e da qualche giorno è in vendita sul mercatino ........Hai trovato qualcosa di più strabiliante del Two voice ?????
Jason Kessler
1st February 2014, 00:10
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_s ... 69904.html (http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_sax-tenore-rampone-cazzani-r1-jazz-two-voices-2-voci-ots-ottone-e-solid-silver_id3069904.html)
credo che il nostro amico abbia veramente bisogno di aiuto per uscire dalla GAS!
Rosario Giordano
1st February 2014, 00:10
Il "Three Voices" da 12.000€ ? :lol:
Isaak76
1st February 2014, 11:41
OPS, non c'è una cura per la GAS? :zizizi))
gf104
1st February 2014, 12:01
cura per la GAS?
la GAS è come il vaccino per l'influenza: ogni anno un trattamento, solo che nel nostro caso son passati appena 2 mesi!
(azz che tempo di m....)
ARVIDAX
1st February 2014, 12:19
Il "Three Voices" da 12.000€ ? :lol:
Non male il Three Voice lo propongo a Zolla :ghigno: soccia costa un fracco di soldi però!! :shock:
ddd7
3rd February 2014, 12:26
ciao io ho provato questo two voices..pero devo dirti che l ho trovato molto lento nella meccanica..sono abituato a meccaniche agili che mi possano permettere di suonare gli up..o funky o fusion..quindi a differenza dell r i jazz che mi sembra migliore nella meccanica soprattutto..non mi e piaciuto questo two voice.ciao