Accedi

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti

MarmittaCaballero
1st December 2013, 13:04
Mi presenti: sono Max, ho 36 anni e quest' estate ho comprato un sax tenore tarocco, chiamato dal mio amico marmitta del caballero(da qui il mio nick name), e ho iniziato a prendere lezioni presso la sede della banda del mio paese.
Per la serie meglio tardi che mai :lol:
Il vs. sito è ben strutturato e ricco di buone informazioni sono contento di entrare a far parte di questa crew
:saxxxx)))

gil68
1st December 2013, 15:19
Benvenutissimo...
Ma tanto per soddisfare la curiosità: di che marca sarebbe il tuo tenor sax-marmitta di Caballero?

MarmittaCaballero
1st December 2013, 22:53
Non lo so, l'ho comprato in un negozio a Milano, mi ha detto che è uno di quelli che gli inviano come campione, comunque è uguale a quelli che su ebay vendono con la dicitura new Orleans

Il_dario
2nd December 2013, 09:07
Benvenuto....!!

gil68
2nd December 2013, 20:16
Non lo so, l'ho comprato in un negozio a Milano, mi ha detto che è uno di quelli che gli inviano come campione, comunque è uguale a quelli che su ebay vendono con la dicitura new Orleans
Ah ecco, un "cinesone"... dai, che poi ne prenderai uno come si deve; speriamo che, nel mentre, questo regga per un tempo sufficiente... :smile:

saxintown
2nd December 2013, 20:53
Ciao ! inizia con la cina, passa dalla corea , dal giappone e poi pian pianino ritorna in europa ;-)

MarmittaCaballero
3rd December 2013, 01:06
;) :lol:

Marksax
3rd December 2013, 22:04
Benvenutissimo...
Ma tanto per soddisfare la curiosità: di che marca sarebbe il tuo tenor sax-marmitta di Caballero?

La marca può essere solo una: Fantic Motor :D

Benvenuto :smile:

Enricolt
4th December 2013, 12:21
Se gli metti su un carburatore 19 ...vai come una scheggia!!
Benvenuto