PDA

Visualizza Versione Completa : Bocchini SR TECHNOLOGIES

Mspecial
29th November 2013, 01:10
Conoscete il marchio SR TECHNOLOGIES ?

Sarei curioso di conoscere il parere su questi bocchini da qualche possessore, o di qualcuno che li abbia provati.

fcoltrane
29th November 2013, 11:04
molto tempo fa ne ho provati un paio.
l'impressione è stata di un prodotto "guardala orientato" . sia per le dimensioni sia per come trattavano l'aria immessa.
il limite una differenza sul corpo del suono.

Mspecial
29th November 2013, 12:03
Credo che sia la stessa politica dei Guardala, e cioè anche per il nome del becco tipo "Titan" per SR Techonologoes senza riferimento ufficiale al tipo di apertura.

tzadik
29th November 2013, 14:23
Mai provato nessun bocchino SR Technologies.

Se cerchi in giro... troverai che mediamente non sono bocchini particolarmente apprezzati.

JackGregory
29th November 2013, 21:52
Possiedo SR Pro per Sax Alto, per me superiore al Dukoff D8 per alto che possiedo. Imboccatura scelta per sax alto ed usata da Jim Cheek (il commesso di Sax.co.uk) e la puoi ascoltare sui video demo degli strumenti. Se l'ha scelta lui che le ha tutte disponibili ...... E' un'alternativa ai Guardala.

Rag
30th November 2013, 16:52
Sono becchi ben concepiti ma spesso non ben fatti. Su tutti quelli che ho analizzato c'erano dei problemi comuni come lo sbilanciamento della punta. Spesso suonano bene anche se ho perso il riferimento dei prezzi su cui si aggirano. Il becco di Jim non fa eccezione molti dei becchi testati provenivano da lì e da un altro noto rivenditore londinese.

Mspecial
7th December 2013, 15:42
Ho letto un pò di opinioni sui forum stranieri, e naturalmente come su TUTTO ci sono pareri contrastanti... :BHO:

Però dato che ho già qualche bocchino che mi fa stare tranquillo come il Theo Wanne "Durga" ho deciso di provare anche l' SR Technology Alto Professional (metallo). :zizizi))
E' già nelle mani del corriere (non viene da sax.co.uk) e tra lunedì e martedì dovrei riceverlo.

Purtroppo è una mania o malattia come vogliamo chiamarla, quella di voler provare di tutto. :muro((((

gf104
7th December 2013, 15:50
personalmente non penso sia ne una mania ne una malattia!
è il semplice desiderio di provare le cose che ti attizzano! del resto se non provi come fai a renderti conto di come stanno le cose? poi se vuoi raccontaci le tue impressioni sul SR Tech

Mspecial
7th December 2013, 16:11
personalmente non penso sia ne una mania ne una malattia!
è il semplice desiderio di provare le cose che ti attizzano! del resto se non provi come fai a renderti conto di come stanno le cose? poi se vuoi raccontaci le tue impressioni sul SR Tech

Se non è proprio una mania o malattia, possiamo chiamarla una "categoria" della quale sono onorato di farne parte :lol:

Certo vi farò sapere le mie impressioni , magari con un piccolo sample.

Mspecial
12th December 2013, 16:23
Arrivato oggi l'SR Technologies Alto Pro.(metallo) come apertura credo equivalga ad un 7/7*
E già il primo impatto è stato mooolto positivo come suonabilità , volume, e sonorità. :amore::
Costruzione, materiali e rifinitura siamo al top. :cool:

Per chi è interessato inserirò quanto prima una piccola demo nella sezione " I nostri file ".

bonnygonfio
12th December 2013, 21:26
Bravo! poi visto che sei in salento mangiati prima un pasticciotto che dopo il bocchino suona ancora meglio! :ghigno:

Mspecial
13th December 2013, 20:22
Appena arrivato il becco SR Technologies Alto Pro , ho fatto subito un test.
Chi è interessato lo può ascoltare nella sezione " I nostri file ". ;)