Accedi

Visualizza Versione Completa : Saluti al forum

BlackSax69
22nd November 2013, 02:10
Ciao mi chiamo Leo ed è da poco che prendo lezioni di sax (tenore)

:saxxxx)))

Blue Train
22nd November 2013, 20:22
Ciao Leo!

PS
sembra la presentazione ad un gruppo di alcolisti anonimi ma va bene anche così ;)

Il_dario
23rd November 2013, 09:03
Benvenuto !!

BlackSax69
24th November 2013, 16:44
Ma no non era mia intenzione :) , diaciamo che ho 44 anni per un pò ho strimpellato la chitarra ma poi son passato al sax ( che mia figlia suona da 11 anni ) , non sò spero che non sia tardi per me .

pex80
24th November 2013, 16:59
Ciao a tutti io sono giuseppe, sono un baritonista e..... nn saprei viva il sax ke è lo strumento piu' bello del mondo :-)

saxintown
24th November 2013, 17:56
Cia Leo ! Grande !
Segui bene i consigli di tua figlia (immagino una bravissima contraltista) per approcciarti bene al tenore e fai buon uso
di tutto quello che trovi in questo grandissimo forum... come sto facendo del resto, visto che ogni giorno scopro sempre nuove cose
che trascuravo o ignoravo sul magico e immenso mondo del sassofono !

Grande saxforum

Blue Train
24th November 2013, 18:43
Ciao a tutti io sono giuseppe, sono un baritonista e..... nn saprei viva il sax ke è lo strumento piu' bello del mondo :-)
Ciao, apriti un topic di presentazione tutto tuo, costa nulla...

Sux
25th November 2013, 20:58
Bienvenue e ricorda,non è mai tardi!! :fischio:

BlackSax69
26th November 2013, 19:07
Si contraltista e molto brava :) , farò tesoro di tutti i consigli che leggo nel forum + chiaramente quelli del maestro.

Marksax
27th November 2013, 21:43
Evviva! Benvenuti!
:smile:

$sax$$$
27th November 2013, 23:21
sembra la presentazione ad un gruppo di alcolisti anonimi ma va bene anche così ;)

benvenuto Leo!..... anch'io avevo i tuoi stessi problemi.....poi ho cominciato a confidarmi.....ad aprirmi....

Blue... ogni tanto ci azzecchi con le battute!!! :ghigno:

ARVIDAX
28th November 2013, 22:17
Ciao Leo!

PS

Grande Blue ho pensato la stessa cosa appena ho letto :lol:

Vai Leo non è mai tardi l'importante è che quando suoni ti diverti poi dell'età e del livello chissenefrega .
Non mollare. Ciao