PDA

Visualizza Versione Completa : "Crossthing" Fabrizio D'Alisera 4tet + Max Ionata



bb
16th November 2013, 19:42
Ciao, vi propongo questo video in anteprima dell'uscita del mio secondo disco a fianco di Max Ionata.
I brani sono tutti originali composti ed arrangiata da me, fatta eccezione per uno di Enrico Bracco e "A weaver of dreams" (uno standard).
Le note di copertina di Emanuele Cisi e Mazzarino - incluse nel video - mi hanno notevolmente gratificato.
A breve aggiornero' il mio sito con delle news sul disco e sul progetto.
Ciao, buona visione
Fabrizio

[youtube3:g4n5jgt8]http://www.youtube.com/embed/PGZLj2tnhzk[/youtube3:g4n5jgt8]

Danyart
17th November 2013, 12:03
bellissimo, grandi musicisti e grandi tenoristi, così diversi così belli insieme

bb
17th November 2013, 15:18
grazie Danyart!

jasbar
20th November 2013, 16:30
Bello!!!!! Complimentoni Fabrizio.
Dove lo possiamo comperare?

jasbar
4th December 2013, 09:37
Ascoltato, riascoltato, gustato tutto :slurp:
Brani originali suonati benissimo, arrangiamenti freschi, due tenoristi della Madonna,(che mi perdonerà per la citazione). Erano anni che non ascoltavo un suono ENORME, GROSSO GRASSO ma sempre incisivo come il tuo, non scuro che si mescola e lascia per strada qualche frequenza, mi ha impressionato.
CD DA NON PERDERE! :half:
Ardengo

bb
4th December 2013, 22:53
Grazie dell'apprezzamento Ardengo, spero di riuscire a suonare dalle tue parti con questo progetto.
Se succederà sarà anche un'occasione per conoscerci di persona.
Ciao, Fabrizio

jasbar
5th December 2013, 09:26
OK, ti aspetto!

Marksax
11th December 2013, 21:37
Bello!!!!! Complimentoni Fabrizio.
Dove lo possiamo comperare?
Ho ascoltato il video di presentazione e mi è piaciuto molto: come lo si può avere?

Mi aggiungo a Jasbar per i complimenti :half:

Mark

bb
12th December 2013, 15:09
Grazie Mark, puoi mandarmi un messaggio con il tuo indirizzo e ti spedisco personalmente il cd.

Marksax
8th January 2014, 23:06
Grazie Mark, puoi mandarmi un messaggio con il tuo indirizzo e ti spedisco personalmente il cd.

Ho ricevuto ieri il CD e oggi gli ho fatto fare un paio di giri completi, ti rinnovo i miei complimenti, questa volta con un ascolto un po più approfondito, devo dire che siete stati molto bravi. Non mi aspettavo veramente un disco così piacevole dalla prima all'ultima traccia. :half:

Mi permetto di consigliare il tuo lavoro a tutti gli amanti della buona musica. :bravo:

P.S.: se pubblichi qualcos'altro fammelo sapere !!!

bb
11th January 2014, 15:35
grazie Marksax, mi fa molto piacere che ti sia piaciuto il disco, direi doppiamente nel senso che sono sia sassofonista che compositore ed arrangiatore del progetto.
Il fatto di aver suonato insieme a Max e di essere riusciti a creare con lui un interplay che ha apprezzato un musicista come Emanuele Cisi è per me una soddisfazione essendo tra l'altro entrambi tenoristi.
Sarai sicuramente avvisato alla prossima publicazione e grazie!
Fabrizio