Visualizza Versione Completa : Tu non sai cos'é l'amor
gil
16th November 2013, 19:38
Visto che i rhythm changes francamente non mi appassionano (ma non e' detto che non posti nulla eh :lol: ) vi intrattengo con una ballad di quelle che ricordano 'i bei lacrimoni di una volta' (cit)
Brano piu' lungo del solito quindi mettersi un minimo comodi (pantofole raccomandatissime) . Colpa della base :ghigno:
[soundcloud:14mjkcpw]https://soundcloud.com/gil65/you-dont-know-what-love-is[/soundcloud:14mjkcpw]
sibemolle
17th November 2013, 22:49
Caspita Gil, gran bella versione! Complimenti!
Un saluto
gil
18th November 2013, 10:54
Caspita Gil, gran bella versione! Complimenti!
Un saluto
Grazie Mauro . Sara' che la stagione e' quella che e' ma mi sembra che le ballads in questo periodo in questa sezione vadano per la maggiore :D
lama 315
18th November 2013, 19:11
Ciao Gil, se capita l'occasione potresti rifarla col mio sax basso? tanto la tonalità è la stessa...
"cumpliment a las piasume tant"
gil
19th November 2013, 10:45
Ciao Gil, se capita l'occasione potresti rifarla col mio sax basso? tanto la tonalità è la stessa...
"cumpliment a las piasume tant"
Lama questa e' veramente una proposta che NON posso rifiutare ... Pensa che (colpevolmente) non ho mai provato nemmeno un baritono :muro(((( Allora facciamo cosi' : durante il prossimo incontro a Torino ci si cimenta nello scambio dei sax con particolare attenzione al tuo sax basso (che ho gia' provato un minimo quella volta che ci siamo visti con risultati davvero orripilanti). Al limite ti sputazziamo un po' il beccuccio ...
Sono commosso dai complimenti in piemontese. Nel caso cmq si accettano commenti anche in altri dialetti (tanto ormai con Google si traduce la qualunque) :ghigno: