PDA

Visualizza Versione Completa : Vivere con il sax

matzan
7th November 2013, 22:14
Quanti di voi riescono a vivere con il sax;intendo proprio mantenersi..facendo serate,insegnando..qualsiasi cosa ma non dipendendo da un altro lavoro?!

APOLLO CREED
7th November 2013, 22:44
Tasto dolente.
Io riesco a mantenere le spese di un ragazzo di 22 anni, non oltre. E son cosciente di essere molto fortunato poiché guadagno più di tante persone che hanno studiato o comunque più valenti di me.

matzan
7th November 2013, 22:52
bè è già qualcosa..sarei curioso di sapere chi lo fa veramente per lavoro se riesce a campare quì in italia...

matzan
8th November 2013, 20:27
nessuno?????
tutti per hobby?????

xavabal
8th November 2013, 21:51
Io ci riesco,nn navigo nel loro, però vivo da solo e pago l affitto, macchina e moto, e qualche volta pure a cena fuori:-)

matzan
8th November 2013, 21:58
finalmente uno!!bravo, ti ammiro e ti invidio!!
Non per sapere i fatti tuoi ma vivi in città grosse dove hai parecchi concerti o insegni in qualche scuola?
grazie della risposta
buon sax
Mat

xavabal
8th November 2013, 22:09
Vivo a Frosinone,
Ma suono un po' da per tutto, sopratutto Roma però devo ammettere che se nn avessi avuto la fortuna di suonare con l orchestra di Demo Morselli, forse nessuno mi conoscerebbe e nessuno mi chiamerebbe.
Oltre a suonare insegno in 3 scuole
Sax/clarinetto/flauto traverso
E faccio stage jazz a chi è alle prime armi e vuole cimentarsi in questo genere

matzan
8th November 2013, 22:17
complimeti..fortuna o no,suoni e riesci a vivere di quello,non so quanti in questo forum riescano...(a vista delle risposte)io almeno vorrei tentare di far diventare l'hobby-passione;un Lavoro...
ma non è facile..
Mat

xavabal
9th November 2013, 09:55
Non facile, ma e possibile

Enricolt
18th November 2013, 10:55
Quoto Apollo: se fossi uno studente single, probabilmente riuscirei a vivere con la musica, tra serate, concerti, lezioni, scuole. Ma moglie, casa e figli rendono la cosa molto più complicata e mi obbligano ad avere un altro lavoro.
Comunque: un grandissimo in bocca al lupo!