Visualizza Versione Completa : Soprano argento di Shorter, che sax è?
MarcoCattafi9
4th November 2013, 14:14
Scusate per la domanda un po' superficiale;ma che soprano è,quello argentato con il chiver curvo,che usa Shorter????
http://www.youtube.com/watch?v=UvSNZA6Ixow
Quello di questo video.
Grazie
StefanoSax
4th November 2013, 14:46
ma Shorter è 200 kg!
Il_dario
4th November 2013, 15:21
Sembra uno Yamaha , con collo staccabile quindi potrebbe essere un YSS 875 ExS ...
il nero
4th November 2013, 15:32
Fatter or Shorter? :shock:
runtujazz
5th November 2013, 08:43
...ragazzi, Wayne Shorter ha la bellezza di 80 anni, la stazza ha impressionato anche me che lo visto dal vivo varie volte e anche il fatto che suonasse seduto, potrebbe avere qualche problema di salute che non sappiamo.
il nero
5th November 2013, 15:28
mi dispiace,non volevo sfottere ma solo scherzare...dopotutto io sono più grasso di lui e suono infinitamente peggio :zizizi))
il nero :saxxxx)))
runtujazz
5th November 2013, 23:11
...ragazzi, Wayne Shorter ha la bellezza di 80 anni, la stazza ha impressionato anche me che lo visto dal vivo varie volte e anche il fatto che suonasse seduto, potrebbe avere qualche problema di salute che non sappiamo.
...ragazzi, Wayne Shorter ha la bellezza di 80 anni, la stazza ha impressionato anche me che l'ho visto dal vivo varie volte e anche il fatto che suonasse seduto, potrebbe avere qualche problema di salute che non sappiamo.
73giorgetto
6th November 2013, 00:14
Beh.. Non so voi ma a me impressiona la spalding.. Non so se avete presente alcuni video... Ha una voce incredibile... E il mix voce contrabbasso è veramente interessante...
E come vedete sono molto carino ed educato...