PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento

luciano60
4th November 2013, 13:52
Buongiorno a tutti
mi chiamo luciano e mi sono iscritto adesso a questo forum che mi sembra utilissimo per chi come me all'età di 58 anni si è messo in testa una idea meravigliosa: imparare a suonare il sax :smile: Ci riuscirò?? Mi hanno detto che alla mia età è un pò tardino :sad: Pensate anche voi che sia oramai troppo tardi, considerando anche il fatto che la faccio da autodidatta, non avendo, almeno per il momento tempo per poter prendere un maestro.
Un saluto a tutti

Il_dario
4th November 2013, 15:28
Buongiorno a tutti
mi chiamo luciano e mi sono iscritto adesso a questo forum che mi sembra utilissimo per chi come me all'età di 58 anni si è messo in testa una idea meravigliosa: imparare a suonare il sax :smile: Ci riuscirò?? Mi hanno detto che alla mia età è un pò tardino :sad: Pensate anche voi che sia oramai troppo tardi, considerando anche il fatto che la faccio da autodidatta, non avendo, almeno per il momento tempo per poter prendere un maestro.
Un saluto a tutti

Benvenuto !
Non ti preoccupare , non è mai troppo tardi :D

luciano60
4th November 2013, 15:44
;) grazie

gf104
4th November 2013, 17:14
non è mai troppo tardi, buon divertimento!

Bronx
4th November 2013, 18:25
Va benissimo così... e divertiti! :saxxxx)))
Un consiglio, pur se non richiesto: io eviterei di fare l'autoditatta, in parte per evitare di maturare errori di impostazione difficili da correggere e in parte per non creare condizioni dove eventuali frustrazioni ti portino a smettere.

Bronx
4th November 2013, 21:47
Io nel frattempo cerchero' di non fare altri errori di battitura... :oops:

Marksax
4th November 2013, 22:48
Concordo con tutti: non è mai troppo tardi e non fare l'autodidatta, un buon maestro ti aiuterà ad avere soddisfazioni in meno tempo.
Benvenuto :smile:

luciano60
4th November 2013, 23:03
Grazie a tutti per le gentilissime risposte ;-)
Luciano

fcoltrane
4th November 2013, 23:58
benvenutissimo ciao fra

docmax
7th November 2013, 13:13
Benvenuto Luciano. Nessun problema l'età, suona e divertiti!