Accedi

Visualizza Versione Completa : ..I remember Clifford ...

lalbertojazz
29th October 2013, 15:00
Ci sto prendendo gusto .... tenore + soprano ...
http://www.wikifortio.com/717595/i%20re ... ifford.mp3 (http://www.wikifortio.com/717595/i%20remember%20Clifford.mp3)

runtujazz
29th October 2013, 15:43
...ascoltando la registrazione mi è venuta in mente una scena, mi sembrava di vedere il tenore come front man che ricacciava indietro a calci il soprano ogni volta che tentava di suonare... :D Un po più di volume al sop era meglio.

StefanoSax
29th October 2013, 15:52
...ascoltando la registrazione mi è venuta in mente una scena, mi sembrava di vedere il tenore come front man che ricacciava indietro a calci il soprano ogni volta che tentava di suonare... :D Un po più di volume al sop era meglio.

quoto. come tenore che hai usato? marcolino sesto?

Blue Train
29th October 2013, 16:12
Togli quel fastidiosissimo soprano, meno male che si sente poco!

Edit
Togli pure il tenore :lol:
Uno per volta, please

Enricolt
29th October 2013, 16:55
butto lì un paio di mie spassionate considerazioni personali. Ovviamente puoi farne l'uso che vuoi e sei anche autorizzato a mandarmi a ca...e ;-)
Buono il timbro del tenore e l'esposizione del tema principale. L'attacco delle note é quasi sempre staccato e a volte risulta sforzato.
Il controcanto del Soprano non é sempre centrato armonicamente e soprattutto é molto calante, più evidente quando, occasionalmente, Tenore e soprano si trovano a suonare note all'unisono.
Durante il breve solo del Sprano, il tenore che fraseggia dietro c'entra poco.
La scelta del brano é eccellente ;-)

lalbertojazz
29th October 2013, 20:38
Grazie ragazzi ...apprezzo e faccio tesoro dei vs suggerimenti a parte quelli di BlueTrain ....in effetti non c'entra una mazza la accoppiata e il soprano fa pena ... Cercò di correggere anche l attacco delle note , il tenore e.' Il markVi. Grazie ancora

Blue Train
29th October 2013, 21:07
...apprezzo e faccio tesoro dei vs suggerimenti a parte quelli di BlueTrain ...
Grazie, bengentile :lol:
Comunque se dici che il soprano non c'entra un po' di mio suggerimento lo tesorizzi! Bravo al tenore invece, quasi come al forno per la "farinata di savuoona dop"...

Alessio Beatrice
29th October 2013, 22:42
Sottoscrivo Blue... :D