PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazioni



26th March 2008, 18:55
Salve a tutti i musicisti naviganti e navigati musicisti :grin: io sono Rouben, sono di Milano, leva 1985. Mi sono diplomato in clarinetto al Conservatorio di Milano G. Verdi nel 2003 (11 ottobre 2003 :grin: data indimenticabile) e qualche mese più tardi ho comprato un bel tenore, Ida Maria Grassi Professional 2000 intraprendendo lo studio del jazz.
Suono il clarinetto all'interno di uno spettacolo teatrale, Eba il sole che lava ( http://www.lafabbricadelgess.com/eba/Index.htm ) , e il tenore in una blues band e un quartetto "casereccio e scalcinato" che ha il pregio di essere formato da giovani (dai 18 ai 25 anni) e di "servire" a tutti e 4 a mettere in pratica gli studi jazzistici.

I miei jazzisti preferiti (mischiando il passato al presente)? Sono un classico, quindi : Coleman Hawkins, Lester Young, Ben Webster, Zoot Sims, Stan Getz, Charlie Parker, Scott Hamilton, Gerry Mulligan (non nel free), Benny Goodman, Artie Shaw, Buddy de Franco, Paolo Tomelleri, Hengel Gualdi, Alfredo Ferrario, Gianni Basso e molti altri = )

PallaDiCannone
26th March 2008, 18:57
Ciao e benvenuto :grin:

Sax O' Phone
26th March 2008, 19:03
Oop Bop Sh' Bam
Benvenuto!

:saxxxx)))

26th March 2008, 19:13
Benvenuto rou_

Qui troverai tutte le risposte ai tuoi dubbbi: il forum è pieno di sassofonisti di grande esperienza, pronti a venire in tuo aiuto nei momenti di difficoltÃ*.

Ti invito a mettere nella tua firma lo strumento che hai in dotazione e il suo setup. Se vuoi inserisci anche il tuo clarinetto.

26th March 2008, 19:30
RiBenvenuto rou!!

Anche noi ci stiamo organizzando per un quartetto di fiati casereccio (Sax Alto, Clarinetto, Tromba e Trombone "a tiro") con l'aggiunta di un basso elettrico ed una batteria.

Che tipo di musica suonate in quartetto?

Ciao.

26th March 2008, 20:39
Benvenuto!! :grin:

ModernBigBand
26th March 2008, 22:26
Ci siamo giÃ* visti ma rinnovo volentieri il benvenuto! :grin:

;)

Josax
27th March 2008, 00:05
BENVENUTO!!! :grin: bella presentazione..proprio esauriente...vedo che ci son diversi clarinettisti convertiti al sax...chissÃ* perchè.... :lol: :lol: :lol: bene bene...buona permanenza.... ;) :saxxxx)))

Overtone
27th March 2008, 10:47
Ciao e benvenuto!

Aktis_Sax
27th March 2008, 14:48
benvenuto e buon sax!

27th March 2008, 18:09
E un altra pecorella è tornata sulla retta via!

Benvenuto e buona permanenza!!!

27th March 2008, 19:17
E un altra pecorella è tornata sulla retta via!

Benvenuto e buona permanenza!!!

Eh eh.. ma sarò sempre un clarinettista nell'animo !!!! (anche perchè col clarinetto lavoro molto molto molto di più :grin: )

Novazione77
27th March 2008, 19:20
Wellcome!!! :yeah!)