Visualizza Versione Completa : spartito first...
micelin
20th October 2013, 18:34
Per cortesia, dove posso trovare lo spartito (per tenore) di: "First song"? Ma non quello trascritto su "jazzitalia", che è di una difficoltà per me insormontabile! :cry:
Grazie un milione!
micelin
micelin
21st October 2013, 11:43
In che cosa ho sbagliato?... :sad:
micelin
22nd October 2013, 09:10
Nessuno sa qualcosa?...
Bòh! :-(
lalbertojazz
23rd October 2013, 08:29
...mi sa che non esista in giro una versione "semplificata " del pezzo ...per quello non ti risponde nessuno .. fallo tu ..ascolta e segui la armonia e suonando anche solo le note degli accordi , 1,3,5,7 ci stai dentro ,come se improvvisassi in modo semplice :-))
micelin
23rd October 2013, 09:05
Oh, grazie mille lalbertojazz, almeno ora ne so qualcosa! Comunque esiste una versione semplificata, anche se, ovviamente, la notazione è priva del "pathos" che se ne può ricavare cercando di imitare bovinamente il grandissimo Stan! :???:
Io sono in possesso di una sola pagina (di due) dello spartito "semplice", che ho avuto da un conoscente, il quale però non è stato in grado di darmi altre indicazioni per rintracciare l'origine dello stampato.
Ti ringrazio per le "dritte" che mi dai per lavorare sugli accordi... sapessi farlo!!!!!!! :mha...:
Uèh: non sono mica un drago come voi: ho iniziato solo l'anno scorso! :mha!(
Ciao savonese
micelin dalla "granda"
micelin
25th October 2013, 16:44
Ragazzi, scusate, chi mi trova la pag.2?... :neutral:
Salutoni
http://postimg.org/image/7twxmj9sh/
micelin
28th October 2013, 14:11
Orsù, ragazzi, vi prego: possibile che nessuno abbia la pag.2 di questo spartito??...
lalbertojazz
28th October 2013, 14:46
Scusa ma se non prendo una cantonata il tema del pezzo finisce in quella pagina , il resto che suona Stan Getz è assolo ...
micelin
28th October 2013, 15:14
...Può essere, ma... io lo "sento" mancante di alcune battute, prima dell'assolo...
Ti ringrazio per la cortesia.