PDA

Visualizza Versione Completa : feedback positivo per Tenor di bosco Atene-Grecia



gf104
17th October 2013, 10:10
a più riprese ho acquistato da Tenor di bosco becchi, legature ecc e devo dire che mi son sempre trovato benissimo: Andrea è persona disponibile, simpatica e precisa! poi ha sempre qualcosa di intrigante da vendere! last but not least: non fatevi intimidire dal fatto che Andrea abita in Grecia, le ultime spedizioni sono arrivate in meno di 48 ore e a quanto pare non si tratta di un casi isolati. se c'è qualche legatura o altro che vi interessa fatevi sotto tranquillamente.

STE SAX
17th October 2013, 11:02
mi aggiungo al feedback positivo. Ho acquistato un meyer "ericfalconizzato" arrivato in ottime condizioni e velocemente. Grazie Andrea

ciak
17th October 2013, 13:38
Mi associo al fun club tenor di bosco :-). Spedizione veloce e persona gentile e disponibile. Grazie Andrea!

Tenor di bosco
17th October 2013, 20:15
Grazie a tutti per le vostre belle parole, vi auguro buona musica con i miei ex becchi e fascette!!!!!!

StefanoSax
18th October 2013, 00:08
acquistato una fascetta che ha fatto Atene-Napoli in 3 gg. ottime condizioni estetiche e funzionali. grazie Andrea.

Tenor di bosco
18th October 2013, 07:19
acquistato una fascetta che ha fatto Atene-Napoli in 3 gg. ottime condizioni estetiche e funzionali. grazie Andrea.

Un tiro di schioppo dunque......

Grazie a te Stefano, e buona musica!

Alla prossima...

Mad Mat
11th December 2013, 20:33
Feedback positivissimo anche da parte mia. Ho acquistato un chiver Tino Schucht per tenore. Tenor di Bosco è persona molto disponibile, corretta e competente. La comunicazione è stata ottima. Il pacco è stato spedito molto velocemente. Consigliato!