PDA

Visualizza Versione Completa : Custodia sax baritono Conn 12 m Sib



ARVIDAX
1st October 2013, 12:21
Ho visto che c'era già una discussione al riguardo ma volevo avere più aggiornamenti su questo discorso.
Dovrei acquistare una custodia per il mio Conn 12 M e la vorrei sagomata all'interno e con l'imbragatura da spalla e magari perchè no ma non indispensabile anche con le ruote.
Io ho visto diversi siti e l'unica custodia che ho visto disponibile è la protec PCB 311 CT che vendono a€ 222
Ho mandato mail a Marco Magi come indicato nel vecchio thread da David Brutti ma volevo sapere alcune cose:
La protec va bene per il Conn 12 M ?
esistono altre opportunità ?
Attendo vostre considerazioni.
Grazie

jasbar
1st October 2013, 14:26
ciao, io ho una "Soundwere" con le ruote. La custodia è fatta bene ha anche dei rinforzi ma all'interno non è segomata, ha degli spessori da infilare. Maniglie,tracolla e doppie cinghie per portarla mo' di zaino e un paio di tasche esterne belle capient. Costo attorno ai 300€urini. Ne sono soddisfatto. Inutile dire che con questi tipi di custodie è sconsigliato il carico del sax con altre attrezzature, la custodia non è rigida. La puoi vedere anche su Thomann
Spero di essere stato utile.

ARVIDAX
3rd October 2013, 14:35
Ciao Jasbar grazie per le info , in realtà la volevo sagomata all'interno per fare stare il sax fermo, ma devo dire che non ci sono tantissime alternative .
Grazie comunque