PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti

carmeloc
26th September 2013, 14:19
Ciao a tutti,

Mi presento, Carmelo, vivo in provincia di Reggio Emilia, professione infermiere psichiatrico, non ho mai suonato nulla e vorrei imparare a suonare il sax, come musicalità mi piace il tenore detto questo sto cercando un bravo da seguire...spero di iniziare quantoprima! Dimenticavo, 39 anni spero di non esser troppo vecchio per potermi divertire...ovviamente sto guardandomi intorno per prendere un sax decente!

Danyart
26th September 2013, 14:23
ciao e benvenuto, sul forum troverai un buon mercatino dell'usato per fare dei buoni affari, per i 39 anni non ci pensare, datti da fare e divertiti, questo è l'importante

carmeloc
26th September 2013, 16:01
Ciao Dany e grazie...spero di poterlo fare, attendo risposta da un collega che è anche un musicista, a breve dovrebbe darmi numero di tel di un suo amico che insegna sax...speriamo bene da parte mia non vedo l'ora di iniziare...mentre per il sax non ho proprio idea, dovrò affidarmi a qualcuno, vorrei un tenore ed esteticamente mi piacciono i Silver ma vedo che non ce ne sono molti in giro...non so perchè...prezzo? Hanno suoni diversi come mi sembra di aver letto da qualche parte?

Danyart
26th September 2013, 20:55
non so quali differenze ci siano tra silver e normali ma sono sicuro che per un principiante rilevare le differenze sia praticamente impossibile...un buon yamaha usato come quello che hai trovato sul mercatino va benissimo, mentre il mio grassi, seppur abbastanza moderno, sarebbe meglio per chi già suona

Marksax
8th October 2013, 21:50
Ciao Carmeloc Benvenuto :smile: