Visualizza Versione Completa : Carlo Conti & Garzone
KoKo
9th September 2013, 17:41
http://www.youtube.com/watch?v=yZTr2O8tnmk
saxterni
9th September 2013, 20:06
e' forte sto conte.... pero' mantiene solo una dimensione romana( forse per comodita')... mi piacerebbe sentire un cd in quartetto con un pianista... chissa' se ce n'e' in circolazione....
alessaxico
9th September 2013, 20:18
peccato sia smezzato...carlo l'ho conosciuto qualche anno fà con i neo e mi ha colpito moltissimo ,anche come persona.. strano non sentirne mai parlare..
runtujazz
9th September 2013, 20:43
Carlo Conti è un bravissimo sassofonista. L'ho ascoltato moltissime volte in piccole formazioni e soprattutto con la Short's Monday Night Orquestra di Marco Omicini dove milita un altro bravissimo al tenore, Tony Formichella, ma andrebbero ricordati anche Danielle di Maio, Carmen Falato e Pasquale Innarella.
gene
10th September 2013, 08:12
Il concerto si è svolto a fine Giugno, nei giorni del Workshop di George Garzone a Roma.
Io ero ovviamente al concerto, tenutosi un paio di ore dopo un pomeriggio di lezione di George ...... Carlo Conti è un grande sassofonista, ancora giovane, in maturazione e del quale presto si sentirà parlare ........ Sconta (come popolarità) anche una scelta musicale non troppo devota al "convenzionale" .........