PDA

Visualizza Versione Completa : eccome

nikkko86
15th August 2013, 01:39
ciao a tutti
sono nicola, trevigiano di 27 anni, da pochissimo ho deciso di studiare sax, sarà dura ma ce la farò!
ho praticamente ottenuto gratis(una permuta con del materiale da me inutilizzato) un sax altro actris, tanti di voi storgeranno il naso ma il mentore, dopo averlo provato, ha detto stupefatto che non è male (ovvio, parliamo di studio e di inizio...) il sax in questione per ora ha un ottolink stm 7 ma mi ha consigliato di prendere per iniziare un bocchino piu semplice.
a presto!

Reluma
15th August 2013, 09:38
Un trevisan, finalmente un altro Trevisan! Ciao e benvenuto, qui troverai veramente molte informazioni utili. Buona navigazione! Se vuoi per Alto dovrei avere da qualche parte un classicissimo selmer s80 c*, però secondo me ti darà molta più soddisfazione l'ottolink...

gil68
15th August 2013, 18:07
Salutiamo i 2 Trevigiani con l'urlo di battaglia mio preferito:
Evviva Melita Toniolo!!!!!!
La Trevigiana più bella del mondo (mio personale parere... :lol: :ghigno: :amore:: )

gil68
15th August 2013, 18:16
...purtroppo non ho gli apparecchi adatti per postare almeno una delle foto che ho fatto insieme a Melita tempo fa...spero solo che le ragazze del Forum la smettano di mandarmi dietro le loro maledizioni...e ciò vale anche per gli admin...
Vaaai Mely!!! La musa ispiratrice dei veri saxofonisti...!

Marksax
20th August 2013, 08:48
Benvenuto :smile:

musichunter
20th August 2013, 11:19
bene bene più siamo meglio è

fcoltrane
21st August 2013, 08:59
benvenutissimo ciao fra

paolo1960
21st August 2013, 14:56
benvenuto tra noi!! :alè!!) :yeah!)