PDA

Visualizza Versione Completa : saxluke e il Sequoia Booster



eddie
14th August 2013, 21:13
Ho comprato da saxluke il Tenore booster Sequoia che aveva in vendita.

Dalle foto e dalla descrizione mi aspettavo uno strumento in ordine e invece... Era molto molto molto in ordine, quasi indistinguibile dal nuovo. Nel pacco c'era anche un Lebayle che suona in un modo incredibile, peccato che io non lo sappia governare.
In due parole vi racconto com'è andata: ero interessato al sax ma la distanza (Udine Milano) rendeva difficile la prova, mi ha proposto un soddisfatto o rimborsato ma avevo ancora dei dubbi.
Ho contattato Roberto Buttus (il Signor Sequoia) che si è offerto di verificare lo stato dello strumento e spedirmelo imballato a dovere. Saxluke che ha portato il sax a Buttus. In pochi giorni il Booster era nelle mie mani.
Che dire di più. Nulla se non grazie ad una persona che si è comportata splendidamente.
Racconterò in un altro post qualcosa sul Booster appena ne avrò capito qualcosa in più.

Spendo molto volentieri due parole anche per Roberto Buttus. Lui di questi sax è il papà e il suo atteggiamento è proprio quello del padre, gli piace rincontrarli anche quando hanno già preso la loro strada. Si è offerto spontaneamente di revisionare il sax, darmi un suo parere e spedirmelo con un imballaggio adeguato. Tutto questo gratis, per il solo piacere di sapere che uno dei suoi figli sta bene e sta per cambiare casa.

Bene adesso vado a suonare un po'. Ho molto da imparare e non posso perdere tempo.
Ciao

tzadik
15th August 2013, 10:04
:bravo:

fcoltrane
15th August 2013, 11:56
complimenti per l'acquisto

~Torque~
27th September 2013, 09:28
Congratulazioni e complimenti per l'acquisto!

saxluke
27th September 2013, 09:36
Che dire.. se non solo grazie..
E che sono davvero felice che il mio booster (un po' lo sentirò sempre mio, visto quanto mi manca) sia in così buone mani..
Buone note e buona musica.. spero che il sax ti regali tante e tante emozioni e soddisfazioni..