PDA

Visualizza Versione Completa : Feedback iperpositivo per Dario



Rob60
9th August 2013, 17:57
Ho acquistato da Dario un soprano Grassi Prestige del 1989 circa.
Ci tengo qui a dire che lo strumento che mi e' arrivato e' andato oltre le mie piu' rosee aspettative. Imballato in modo perfetto e in uno stato eccellente.
Ho preso lo strumento a scatola chiusa, non avendo modo di andarlo a provare, fidandomi di quanto descritto da Dario il quale inizialmente non era affatto propenzo a concludere l'affare senza che io lo avessi provato. Alla fine ce l'ho fatta a convincerlo e devo dire che ho fatto strabene primo perche' lo strumento e' bellissimo , secondo perche' ho trovato qui sul forum un'altra persona degna di fiducia.
Inoltre Dario ha incluso nella spedizione 2 bocchini (rico e selmer S80), una lira per lo spartito, una tracolla , una scatola intera di ance e panni per pulizia interna ed esterna. Tutto questo non faceva assolutamente parte dell'accordo.

Che dire di piu'. Nulla se non un grandissimo grazie ad una grande persona.

Grazie ancora Dario

Roberto

Taras
9th August 2013, 18:27
il Dario è il Dario... :bravo: :bravo:

Danyart
10th August 2013, 10:40
insomma Il Dario ormai viene santificato da tutti, eppure con me si è comportato male visto che mi ha mandato gratis un bel conn degli anni '60 così per provarlo e mi ha aggiustato la mia mitica legatura originale ottolink, proprio non vi capisco

Il_dario
10th August 2013, 14:54
Chiedo venia e vi ringrazio comunque , . Ma il feedback è per Dario, non per me : il_dario
E chiamandoci allo stesso modo siamo entambi gentilissimi, bravissimi e premurosissimi !

Ps... Alla prima occasione vi pago anche da bere , continuate pure :D

Scusate l'OT , siete un forum fantastici !


:saxxxx)))

Dario
22nd August 2013, 12:47
Buongiorno a tutti i visitatori di Sax forum,
tramite questo forum, voglio ringraziare :D Rob60 per il feedback positivo datomi spontaneamente,
ed informarvi della serietà e disponibilità che Rob60 ha dimostrato nei miei confronti,
per questo ho cercato di gratificare e onorare la sua gentilezza ed onestà,
consegnando tutto quello che avevo e non concordato.
Grazie ancora Rob60

Un meritato grazie anche ai creatori/gestori :half: di questo forum

Ciao a tutti

Dario :smile: