PDA

Visualizza Versione Completa : nuova linea plutus



antonello
5th August 2013, 21:51
buonasera a tutti. volevo chiedere all'amico gianbattista e anche a tutti coloro che li avessero provati, informazioni sui flauti e clarinetti (no sax, solo flauti e clarinetti) della linea plutus. specifiche tecniche, segmenti nei quali collocarli dal punto di vista produttivo (studio, studio avanzato, intermedio, intermedio avanzato etc etc) e tutto quanto sia possibile sapere. ringrazio enormemente e anticipatamente tutti coloro che sapranno rispondermi

tzadik
6th August 2013, 01:01
viewtopic.php?f=94&t=25305 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=94&t=25305)

antonello
6th August 2013, 15:39
grazie tza, ma il topic che mia hai segnalato parla solo di sax, io volevo sapere qualcosa in più di clarinetti e sax, anche se (se tanto mi da tanto...) una buona idea me la sono già fatta. ogni altra informazione è gradita :yeah!)

antonello
6th August 2013, 15:40
volevo dire clarinetti e flauti!!!!

gbcorti
6th August 2013, 18:53
Ciao Antonello,

risposta "temporanea" visto che sono assente dalla ditta per ferie e non posso vedere idati tecnici con precisione.
Come avevo già spiegato per i saxofoni i modelli "Plutus" di clarinetti e flauti si basano su modelli intermedi ma con l'aggiunta di alcune caratteristiche speciali e professionali. Nel dettaglio devo vedere le cose in dittama, scusa, non prima del 19 prossimo.
Ciao. gbcorti

antonello
7th August 2013, 00:33
grazie mille gian battista...aspetterò il 19 e buone ferie :cool: