PDA

Visualizza Versione Completa : Cannonball Music Instruments



govons
13th March 2008, 12:52
Ciao a tutti,

qualcuno possiede o ha avuto occasione di provare questi strumenti.
Sembrano molto ben fatti e tempo fa ho sentito un ragazzo che suonava un Big Bell Series e, a parte il fatto che il tipo suonava molto bene e che probabilmente lo strumento contava fino ad un certo punto, il suono non mi sembrava affatto male, anzi.
Ah in Italia non li importano quindi non si trovano nemmeno per farci una soffiata dentro di 5 minuti. Boh...

Non so, mi sta prendendo voglia di ricomprarmi un tenore e dato che al momento il dollaro è dalla nostra parte... non so ci sto facendo un pensierino.

SalVac85
13th March 2008, 15:13
Un consiglio fraterno: con il dollaro cosi' si fanno veramente affari d'oro!!!! Se puoi comprarlo non esitare,io ho vinto un'asta per un clarinetto e grazie al POWER-EURO facevo il bello ed il cattivo tempo......CHE GODURIAAAAA!!!!

fabioo60
13th March 2008, 16:39
EhilÃ*,
ancora interesse per i CB!!!
se vedi la firma io ne ho uno, alto, da + di 2 anni.
sono importati da poco in Italia da MKM-music,
fatti a Taiwan su progetto americano, molto belli e molto buoni.
se può essere interessante, pensavo di scrivere una recensione sul mio alto.
...manca solo il tempo, cmq sono qui, alla periferia della penisola, se qualcuno volesse provarlo...

govons
14th March 2008, 12:14
un negoziante di padova mi propone anche un Guardala, però la cifra è un bel po' più alta...

fabioo60
14th March 2008, 13:13
penso sia lo stesso che io ho contattato ieri e che avrÃ* i cannonball...
i guardala, cmq, sono B&S tedeschi, tipo i medusa di cui abbiamo avuto la recensione da poco.
non mi sembrava costassero tanto di +

govons
14th March 2008, 14:27
penso sia lo stesso che io ho contattato ieri e che avrÃ* i cannonball...
i guardala, cmq, sono B&S tedeschi, tipo i medusa di cui abbiamo avuto la recensione da poco.
non mi sembrava costassero tanto di +


Si tratta del negozio "vento" di Padova.
Lo strumento in questione (il guardala) è un usato e siamo intorno ai 1.5K€ metre per il CB che sto curando la cifra al momento, trattandosi di un'asta ebay, è ancora di un bel po' più bassa.

Boh chissÃ* questa cosa di comprarmi il tenore peggiora sempre di più e so giÃ* come andrÃ* a finire.... :roll: :roll: :roll:

povero conto in banca.... :cry: :muro(((( :cry:

fabioo60
14th March 2008, 16:28
si, il venditore è quello.
se compri oltre oceano ricordati trasporto e dazio (circa 300 euri...)
stai seguendo il "raven"? anch'io !

govons
14th March 2008, 17:02
si, il venditore è quello.
se compri oltre oceano ricordati trasporto e dazio (circa 300 euri...)
stai seguendo il "raven"? anch'io !


si, stavo proprio seguendo il Raven!

300 euro ??? ma sei sicuro?
detta così mi sembrano un po' tantini.

Domanda: hai intenzioni molto bellicose sul raven?

fabioo60
14th March 2008, 17:26
beh, le intenzioni le avrei... mancano i fondi ...!!! devo prima vendere qualche altro sax,
altrimenti mia moglie applica il trattamento bobbit...
vai tranquillo, non ti ostacolerò, ma se lo prendi... me lo fai provare???
i 300 euri (circa) sono da ripartire fra : spedizione (100), dazio e iva (20% , x cui diciamo 200).
credimi funziona così, ne avrò presi una 10ina in USA, non scappi alla dogana.
cmq quel raven costa con compralo subito 1100 eurini... è un affare.

aragon
14th March 2008, 20:32
ciao...scusate l'ignoranza ma questi sax valgono piu di 1000 euro???

fabioo60
14th March 2008, 20:45
ciao...scusate l'ignoranza ma questi sax valgono piu di 1000 euro???
credimi che li valgono :saputello

aragon
15th March 2008, 14:24
nn avendoli mai provati ti credo...sarei curioso di provarli per raffrontarli con i Rampone&Cazzani che uso abitualmente...

fabioo60
15th March 2008, 16:42
a disposizione per la prova, se ti va di arrivare alla periferia della penisola... :???:

govons
17th March 2008, 18:22
beh, le intenzioni le avrei... mancano i fondi ...!!! devo prima vendere qualche altro sax,
altrimenti mia moglie applica il trattamento bobbit...
vai tranquillo, non ti ostacolerò, ma se lo prendi... me lo fai provare???
i 300 euri (circa) sono da ripartire fra : spedizione (100), dazio e iva (20% , x cui diciamo 200).
credimi funziona così, ne avrò presi una 10ina in USA, non scappi alla dogana.
cmq quel raven costa con compralo subito 1100 eurini... è un affare.


bah al momento mancano su per giù 24 ore, domani verso quest'ora saprete di che morte dovrò morire....
mangiarmi le mani per l'occasione fuggita, o cercare il dinero raschiando il salvadanaio.

e poi vediamo anche a che prezzo arriva, con ebay ci si gioca tutto all'ultimo :zizizi))

fabioo60
18th March 2008, 19:31
bah al momento mancano su per giù 24 ore, domani verso quest'ora saprete di che morte dovrò morire....
mangiarmi le mani per l'occasione fuggita, o cercare il dinero raschiando il salvadanaio.

e poi vediamo anche a che prezzo arriva, con ebay ci si gioca tutto all'ultimo :zizizi))

... è finita l'asta...
allora è tuo o ti hanno lasciato con + soldi e un tenore in meno...???

govons
19th March 2008, 09:46
ahimè, il tenore è rimasto negli STATES :cry: :cry: :cry:

lunedì sera ho trovato nella buchetta delle lettere una bella raccomandata dell'amministratore del condominio con 204,38 euro da versare entro marzo :twisted:
e poi il prezzo del CB è salito oltre le mie speranze quindi nisba.
SarÃ* per la prossima volta e comunque c'è ancora il guardala in ballo.

Anche se in questo periodo ho parecchie spese tra cui anche un paio di ruote nuove per la bici (che non costeranno pochi euro) la speranza di portarmi a casa un tenore è l'ultima a morire.

fabioo60
19th March 2008, 12:49
:shock: :mha!( :cry:
se proverai il guardala, fammi sapere come va, sono curioso.

28th March 2008, 12:28
io pure ho comprato il mio tenore su ebay...

in tutto l'ho pagato poco piu di 1500...pero c'erano un otto link stm 8, selmer soloist c*(uno di quelli vecchi), e quello che c'e sempre con i cannonball...in piu un paio di ance

gli strumenti sono buono, direi meravigliosi ;) poi come gia detto con il dollaro basso ancora meglio. devi guardare ogni tanto ce qualche asta, poi pur dovendo pagare trasporto ecc. ti viene a costare sempre di meno di uno nuovo.

ma mi sa che se quello dell'america te lo manda come regalo non devi pagare l'iva...bohh..un amico mio mi sa che ha fatto cosi, pero non so se ha funzionato

io sto pure guardando se trovo un contralto "hotspur", ma mi mancano i fondi :zizizi))

saluti

angelo