Accedi

Visualizza Versione Completa : fusion live

STE SAX
25th June 2013, 19:27
che groove ragazzi

http://www.youtube.com/watch?v=XQnlTyXFWS0

Danyart
25th June 2013, 20:33
grande Garrett, mi piace meno il primo tenorista

Albysax
25th June 2013, 23:29
favoloso....poi Always there è uno dei miei pezzi preferiti (grande Ronny Laws) lo suono spesso....il groove di tale pezzo è inconfondibile e stupendo,è un capolavoro...
Kirk Whalum ha il sax uguale a Cagliostro..

phatenomore
26th June 2013, 10:33
Complessivamente irresistibili! Il Garret non mi è molto angolare (anzi per niente) e nun me piasce. Il Whalum è nel suo ambiente e mi fa proprio un bel solo, senza pretese, ma perfettamente in stile. Il brano mi è molto bello. Il batterista mi è un cocainomane convinto. Sono sicuro che hanno dovuto cambiargli il rullante per il brano successivo! :lol:

Taras
26th June 2013, 18:38
Complessivamente irresistibili! Il Garret non mi è molto angolare (anzi per niente) e nun me piasce. Il Whalum è nel suo ambiente e mi fa proprio un bel solo, senza pretese, ma perfettamente in stile. Il brano mi è molto bello. Il batterista mi è un cocainomane convinto. Sono sicuro che hanno dovuto cambiargli il rullante per il brano successivo! :lol:

:lol: ...phate ha il lessico piu' interessante nel forum...un grande..phate mi e' molto simpatico come questa esibizione...

phatenomore
26th June 2013, 21:16
E io voglio bene a te, paisa'! :)