PDA

Visualizza Versione Completa : Organizzazione nuovo incontro a Torino



Andrea Ferroni
27th May 2013, 14:14
Ciao ragazzi, mi piacerebbe rifissare una nuova data Garzigliana, da noi in sede: http://www.artietradizioni.it

Con i partecipanti del secondo incontro si era pensato ad un paio di aggiustamenti:
- fissare due date l'anno
- una prima data più autogestita coinvolgendo e supportando chi ha piacere di esporre qualcosa e quindi scambiare esperienze. Allo stesso tempo lasciare libero di presenziare senza esporsi chi non ha desiderio di "insegnare".
- una seconda data in cui affidare la direzione ad un musicista, possibilmente piemontese, per una giornata di seminario.

Come da accordi presi con i presenti, ho iniziato a stilare una brevissima lista di sassofonisti consigliti da Riccardo Garis, una carissima persona che lavora per passione come PR per molti locali di Torino in ambito jazz.

Quindi la prossima data si potrebbe fissare a ottobre.

Per i costi, come per le altre date: 15€ pranzo incluso o 5€ per chi arriva col pranzo al sacco.
Per il seminario, cercherò di trattare con il musicista che nomineremo di comune accordo.

Che ne dite?

Altrimenti attendo proposte.

PS: se aveste in mente altri musicisti di cui avete stima, anche più lontani, si potrebbe pensare ad un coinvolgimento dello stesso Riccardo per trovare qualche concerto in modo da dividere le spese in modo più leggero.

Marksax
29th May 2013, 06:59
Andrea, per me va bene, anche se non ti posso garantire di esserci con questo anticipo, io purtroppo sono quello dell'ultimo momento.
Per il resto fate voi, io mi adeguo più che volentieri :D-:

A presto :saxxxx)))

Maria Penna
29th May 2013, 10:52
OK ! Aspetto data. Sabato 12 ottobre non posso perché ho un concerto con la banda a Barcellonette. Se possibile non "centrare" proprio quel sabato.............

Andrea Ferroni
30th May 2013, 12:39
eviteremo il 12. :-)

Per chi si trovasse a visitare questo topic e volesse partecipare da fuori piemonte è il benvenuto.
Allo stesso modo, se qualche forumista volesse proporre la propria candidatura come "teacher", si faccia vivo.

gnoato
7th June 2013, 19:00
A me piacerebbe poter partecipare (l'avevo già detto di un precedente incontro poi non ho potuto venire). Però per me sabato è un giorno lavorativo quindi non potrei mai esserci.

Andrea Ferroni
7th June 2013, 20:47
Basta organizzare di domenica :-)

bobby
27th August 2013, 08:33
Allora?

Maria Penna
19th September 2013, 13:16
Anch'io dico "allora?" come bobby! Siamo ormai oltre la metà di settembre, iniziano a cadere le foglie......... non è che poi cadono
anche i sax!!! Coraggio Andrea, non tenerci sadicamente in sospeso! tanto per precederti, ti indico le mie date no: domenica 6 ottobre
e sabato 12. Il fatto è che, man mano passano i giorni, si inseriscono degli impegni. Attendo fiduciosa. Ciao a tutti i piemontesax

Andrea Ferroni
19th September 2013, 14:16
ciao a tutti!
scusatemi... sono stato e sono ancora molto impegnato.
togliendo le date in cui alcuni di voi sono impegnati, il sabato per alcuni e la domenica per fabrizio (non iscritto ma collaboratore in associazione) devo spostare l'incontro.

dovrei fissare una nuova data, magari a novembre.

entro un paio di giorni provo a riproporre una data.

Maria Penna
13th October 2013, 10:45
ciao a tutti!
scusatemi... sono stato e sono ancora molto impegnato.
togliendo le date in cui alcuni di voi sono impegnati, il sabato per alcuni e la domenica per fabrizio (non iscritto ma collaboratore in associazione) devo spostare l'incontro.

dovrei fissare una nuova data, magari a novembre.

entro un paio di giorni provo a riproporre una data.

Ma di "paio di giorni" ne son passati oramai parecchi! E' naufragata la tua ottima idea di fare un incontro con qualche
"nome" (ma qualcuno che non se la tira!!!)? Facci sapere

Andrea Ferroni
13th October 2013, 12:51
Ciao Maria, mi spiace per la mia assenza.
Come sai, ho tentato di driblare sabati lavorativi e domeniche occupate di ognuno di noi.

Mi sa che l'unico che se la tira qua sono io :-D
Ho troppi impegni e fatico a seguire tutto.
poi, rientrando sul forum ho visto però che gil ne aveva già proposto un'altro il giorno seguente.

Qualcuno potrà obiettare che incontri ravvicinati non possono che far bene.
ma la mia esperienza mi insegna diversamente, quindi faccio più che volentieri un passo indierto, sperando che le vostre forze confluiscano in un unico e migliore incontro.

Ci penso, magari in futuro proporremo un workshop di sassofono con qualche bravo artista... se ne avrò l'occasione.

Ciao ciao ;-)