PDA

Visualizza Versione Completa : Feedback entusiasta per Mad Mat!



febs
13th May 2013, 18:49
Ho comprato l'EWI 4000s di Mad Mat.
Versione breve: se tutte le persone con cui si fanno transazioni tra privati fossero come lui il mondo sarebbe più bello.

Versione lunga: sono di Milano e avendo letto "Verona" nelle informazioni sul venditore ho pensato: "potrei andare a fare un giro a Verona e prendere l'EWI di persona". Mat non è di Verona città, ma ha accettato di buon grado di fare qualche chilometro di auto per venirmelo a portare in stazione, facendomi per giunta lo sconto per aver evitato il costo di transazione di paypal.
Arrivato a casa ho riscontrato un paio di inconvenienti che mi hanno fatto preoccupare della validità dell'acquisto - che avevo provato in stazione, ma molto velocemente. Il bite sensor era un po' strizzato (ci sono due lamine all'interno che erano troppo vicine rispetto al normale) e lo strumento era terribilmente calante, pur essendo settato correttamente il parametro di intonazione.
Morale, ho temuto che le due cose fossero collegate (le lamelle sono troppo vicine -> lo strumento suona calante di default). Ho scritto le mie preoccupazioni a Mat, che si è offerto di restituirmi i soldi!
Per fortuna entrambi i problemi erano un falso allarme. L'intonazione si è sistemata regolando il pitch bend, che - ho scoperto - va calibrato. Il bite sensor l'ho sistemato "alla vecchia maniera", cioè... deformando le lamelle a mano. Devono essere state masticate un po' troppo nell'arco della vita dello strumento, ma ora sono reattive. Morale, venditore raccomandato a piene mani e anche braccia.

Ciao e grazie

phatenomore
13th May 2013, 19:56
io voglio molto bene al gaglioffo veronese.
Uomo di rigore dei cui princìpi e valori è impossibile dubitare... Certo un po' tignosetto e rompicoglioni, ma forte.

Il_dario
13th May 2013, 20:42
...... Tignosetto .......
:amore:: il_mad_mat :amore:: il_phate :amore::