Visualizza Versione Completa : Un saluto da Tunisi
Enricolt
10th May 2013, 17:21
Ciao a tutti,
sono fresco di iscrizione, anche se seguo il forum da qualche tempo trovandolo molto utile.
Vivo all'estero da molti anni, in Tunisia (come da titolo).
Collaboro con diversi musicisti locali.
Suono prevalentemente jazz be bop, hard bop in formazioni quartet e quintet (con Tpt). Capita spesso di suonare in duo (guit o piano) perché non sempre, ahimé, i budget coprono tutto un gruppo.
Un abbraccio
Enrico
ilcama
10th May 2013, 17:23
Benvenuto
StefanoSax
10th May 2013, 17:24
A night in Tunisia.
?????
Alessio Beatrice
10th May 2013, 17:49
Benvenuto! Facci sentire qualcosa, sicuramente è molto interessante.
Enricolt
11th May 2013, 11:49
Grazie del Benvenuto!
cercherò di essere assiduo frequentatore del Forum, dare, ove possibile, il mio modesto contributo e soprattutto ricevere i vostri preziosi consigli.
Free blowing to everybody
Marksax
11th May 2013, 14:39
Benvenuto dalla Tunisia a SaxForum :smile:
P.S. Ottimo tenore :D
Enricolt
11th May 2013, 17:18
Grazie Mark! Contento di trovare un altro estimatore degli Yana!!
Francamente li preferisco ad altri più "blasonati", anche se recentemente ho preso una cotta per il Borgani Vintage (e il Pearl Gold).
Ma per comprarlo dovrei vendere il 901 e ...mi va via il cuore... :BHO:
StefanoSax
11th May 2013, 18:47
Francamente li preferisco ad altri più "blasonati", anche se recentemente ho preso una cotta per il Borgani Vintage (e il Pearl Gold).
Quoto tutto quello che hai scritto anche se io dovrei solo vendere un cinesino (che però suona molto bene). ;)
StefanoSax
11th May 2013, 18:47
Quoto tutto quello che hai scritto anche se io dovrei solo vendere un cinesino (che però suona molto bene). ;)