PDA

Visualizza Versione Completa : Ctrl_alt_canc



Ctrl_alt_canc
22nd February 2008, 23:36
Salve a tutti! ho trovato quasi per sbaglio questo forum,e subito lo ho ritenuto interessante e ricco di persone competenti!!

Suono il sax contralto da 6 anni,ne ho 16,e purtroppo non ho ancora trovato un gruppo con cui suonare...

adoro l'improvvisazione e la musica in generale (non solo jazz o blues,tutto ma non commerciale).

ascolto ore ed ore di musica,e quando posso suono,ore ed ore :lol: solo che talvolta mi faccio prendere da dei raptus di rabbia quando nn mi riescono delle frasi che mi immagino per cui il mio sax ha richiato più volte di volare sul pavimento,ma lo ho trattenuto poverino :oops: ...fortuna che la musica dovrebbe calmare :roll: ...ci metto una vita a calmarmi suonando :saxxxx)))

beh saluti a tutti!

ModernBigBand
22nd February 2008, 23:41
Benvenuto tra noi! Ti troverai bene.. :grin:

Però ricorda i sax non si toccano neanche con un fiore...(ma non erano le donne??) :lol:

;)

Blue Train
22nd February 2008, 23:42
Benvenuto!
No so che cosa stessi cercando ma .... viva lo sbaglio se ti ha portato qui!

Ctrl_alt_canc
22nd February 2008, 23:44
uhahuahua :lol: hai ragione,infatti poi mi pento e lo tratto come un figlio,anche se devo dire che comincia a farmi un po ca**re...è un Yamaha del 2001 ,la valigia è arte allo stato puro,meccanica morbidissima ma...non ha il suono del tipico sax leggermente "gracchiante"! ma chiederò nell'apposita sezione...

@ blue train :stavo cercando immagini di sassofoni per metterle nell'apposita sezione del mio sito ^^

zeprin
23rd February 2008, 00:34
Benvenuto!
Consiglio personale:
Nei momenti di furia omicida lascia stare il sax e prenditela con il metronomo (tanto e' colpa di qualcuno no?)
Se il metronomo e' meccanico da + soddisfazione..anni fa ne ho spaccato uno e dalla mia finestra sono riuscito a tirarlo in mezzo ai pomodori nell'orto.
:saputello

PallaDiCannone
23rd February 2008, 00:35
Ciao e benvenuto.
Ti addestreremo, e faremo di te uno Jedi o ehm....un saxonauta
Stasera ho visto un episodio di Star Wars... :lol: :lol:

Ctrl_alt_canc
23rd February 2008, 00:36
UHAUHAAH io uso il metronomo sul PC :lol: mi sa che nn mi conviene!

almartino
23rd February 2008, 00:46
benvenuto!!!

23rd February 2008, 09:59
Benvenuto ! :grin: ;) ti troverai bene e ti consiglio di leggere le leggi di murphy dei sassofonisti...ti troverai molto d'accordo ahahah
Solitary

Nous
23rd February 2008, 10:20
ricco di persone competenti!!


Non hai visto che ci sono anche io :lol: :lol: ?
Benvenuto!!!

23rd February 2008, 13:53
Benvenuto!

Aktis_Sax
23rd February 2008, 14:15
benvenuto!!!
come mai questo nick?!

Ctrl_alt_canc
23rd February 2008, 14:19
ehm...è in relazione alla mia parallela attivitÃ* di programmatore :saputello

23rd February 2008, 14:42
ehm...è in relazione alla mia parallela attivitÃ* di programmatore :saputello

Lavori per caso con questa tastiera?

http://www.worldstart.com/tips/screenshots/mskeyboard-a.jpg

Ctrl_alt_canc
23rd February 2008, 15:02
no :lol:

Josax
23rd February 2008, 22:37
BENVENUTO!!
forza e coraggio...con quello che costa un sax nuovo è meglio non far troppo del male a quello che hai...povera creatura.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :saxxxx)))

Lanjazz
24th February 2008, 10:39
....e poi , molto difficilmente è colpa dello strumento se non riusciamo a fare ciò che vogliamo...... :lol:
benvenuto.

Aktis_Sax
24th February 2008, 14:09
si infatti... il mio maestro quando ero all'inizio mi diceva: vediamo se sei tu che non sei capace o se è lo strumento che non va...
mi prendeva il mio sax e cominciava a fare assoli x ore, e io che a casa sterilizzavo il bocchino...

nino
28th February 2008, 13:58
benvenuto :smile: questo è un posto di SUONATI :lol:

Overtone
28th February 2008, 14:05
Benvenuto e....calma...calma........

9th March 2008, 21:38
Ciao Ctrl_alt_canc, benvenuto! MA mi raccomando, quando ti arrabbi, lascia stare il Sax, piuttosto premi Ctrl_Alt_Canc (resetta tutto!) e ricomincia da capo! :lol:

Con il PC funziona sempre.... :lol: :saxxxx)))

10th March 2008, 14:22
Anke se in ritardo ti dò il benvenuto!

P.S. - Complimeti per il metronomo.

Ciao.