Accedi

Visualizza Versione Completa : dg "handmade"...strano...o forse reale...

rosario grosso
4th April 2013, 11:47
allora ragazzi probabilmente ho usato il tasto "cerca" ma non ho trovato quello che cerco..

allora un maestro che conosco si vuole vendere il suo mb2 (penso sia il nuova serie quello col paradenti trasparente e scritta dg all interno.Fin qui ci siamo....sul "dorso" del bocchino sta scritto mbII e anche qui sembra tutto in regola...mentre lo giro...(e noto la camera scavata come un "reale" handmade però....sul collo dell innesto del becco speravo di trovare almeno il numero seriale però il becco e chiaramente slaccato....cioe la doratura e quasi scomparsa
e non ho visto (oppure non ce proprio) il numero di serie.
2 sono le cose...o e 1 fotocopia fatta ad arte
oppure scomparendo la doratura e scomparso pure il n d serie ma si tratta di un reale pezzo di nadir in germania...perche me l ha proposto a 700 euro..( l ho provato l altro giorno...e devo dire che pompava e pure parecchio...) tornando alla camera ho notato chiari segni di rifinitura a mano...ossia camera non scalinata precisa come il lt...ma curva piu dolcemente....all interno si notano segni di attrezzi forse manuali...chesso...frese..o quant altro...cmq in tal caso oggi me lo porto per la prova...e spiccico qualche foto...magari assieme possiamo verificarne la qualità REALE del becco..

almartino
4th April 2013, 14:07
In ogni caso credo che 700 euro sia un prezzo troppo alto.....

rosario grosso
4th April 2013, 14:14
Pare che questo becco sia una sorta di edizione limitata e non se ne trovano in giro così più tardi se posso andare a prenderlo faccio delle foto e chiariamo la posizione della faccenda

tzadik
4th April 2013, 15:20
Posta qualche foto... esterno, interno e camera del bocchino.

rosario grosso
4th April 2013, 15:24
Fra poco vado a prenderlo e vi dico il tutti

StefanoSax
4th April 2013, 15:49
Rosà...accuort' ai pacchi! ;)

rosario grosso
4th April 2013, 19:20
È di massimo castagnini

ReedBreacker
4th April 2013, 19:44
forte castagnini

rosario grosso
5th April 2013, 11:51
Ho visionato il becco accuratamente e posso dire che sia la versione handmade però perché non ha il numero di serie?????

tzadik
5th April 2013, 11:57
viewtopic.php?p=327516#p327516 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?p=327516#p327516)

rosario grosso
5th April 2013, 14:16
È lo so però sembra affidabile

rosario grosso
5th April 2013, 14:22
Però può essere che essendo slacciato il becco sia scomparso il n d serie

fcoltrane
5th April 2013, 19:41
un lasertrimmed lavorato e non firmato lo acquisterei a quella cifra solo se suonasse meglio di un handmade vintage .
un handmade vintage (quelli firmati da guardala con il paradenti rosa ) si trovano anche a quella cifra