PDA

Visualizza Versione Completa : Lista Produttori Sax in attività

Reluma
2nd April 2013, 23:25
Buonasera a tutti,
sto cercando di capire se è mai stata stillata una lista di tutti i produttori di sax attualmente in attività, sia in Italia che nel mondo. Ho provato a cercare in internet ma non ho trovato nulla, non sarebbe interessante avere anche qui sul forum tale lista? Si potrebbe poi estenderla anche ai produttori di becchi.

Che ve ne pare? Sono stati fatti tentativi simili in passato anche qui sul forum?

tzadik
2nd April 2013, 23:40
Già fatta una cosa simile, se non ricordo male... anzi mi pare che fosse stato anche compilato una sorta di documento.

Onestamente non intravedo una grande utilità nel listare una serie di produttori...

Blue Train
3rd April 2013, 09:24
Una lista è questa
viewtopic.php?f=30&t=4159 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=30&t=4159)

Reluma
3rd April 2013, 11:25
Già fatta una cosa simile, se non ricordo male... anzi mi pare che fosse stato anche compilato una sorta di documento.

Onestamente non intravedo una grande utilità nel listare una serie di produttori...

Può essere utile nell'ipotesi in cui si voglia acquistare un sax nuovo e conoscere tutto quello che c'è in commercio (si potrebbe inserire eventualmente anche un sito web di riferimento e eventuale luogo dove acquistare, telematico o fisico).

Una lista è questa
viewtopic.php?f=30&t=4159 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=30&t=4159)

Grazie, però questa riguarda anche marche non più in produzione.
Proverò a scremare.

tzadik
3rd April 2013, 12:13
Può essere utile nell'ipotesi in cui si voglia acquistare un sax nuovo e conoscere tutto quello che c'è in commercio (si potrebbe inserire eventualmente anche un sito web di riferimento e eventuale luogo dove acquistare, telematico o fisico).
A espletare questa funzione... c'è già il forum (ed altri forum), YouTube e in generale Google.

La lista in sé, in questi termini, avrebbe una funziona limitata... ancora più limitata considerando che poi l'offerta di strumenti in Italia è MOLTO più limitata che in altri posti.