PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo custodia per Baritono



maxort
2nd April 2013, 17:42
Custodia per baritono Jackob Winter in carbonio
discendente al la
comprata ad agosto scorso, quindi quasi nuova, vendo a 175 + spese spedizione
foto http://www.facebook.com/photo.php?fbid=4219128632563&set=t.1115562941&type=3&theater
ulteriori descrizioni qui
http://www.thomann.de/it/jakob_winter_jw_2197_ca_barisaxkoffer.htm

Isaak76
2nd April 2013, 18:23
mmmh, visti i miei recenti problemi alla schiena, non ha le rotelle?

maxort
2nd April 2013, 19:44
No quella con rotelle pesava mezzo chilo in più e quindi ho preso questa
Io personalmente ho timore che usando le rotelle il sax prenda troppi scossoni, quindi anche nella nuova che ha le rotelle non le uso se non in casa

P.S.
La custodia non va bene per i rampone e Cazzani (altrimenti non sarebbe in vendita)

Isaak76
2nd April 2013, 20:00
Grazie Max per aver specificato, generalmente le rotelle le uso su pavimentazioni lisce all'interno di ambienti (no stradali) e mi ci trovo benissimo, tranne per il fatto che il mio attuale sarcofago è veramente ingombrante e scomodo da carozzare in auto, quindi quello sagomato nonostante tutto lo si riesce a adattare.

Ad ogni modo grazie lo stesso :D

zard
28th April 2013, 23:57
Va bene anche per i non discendenti?

maxort
29th April 2013, 06:56
Purtroppo direi di no perché non ha la doppia sagomatura per la campana

rafforello
12th May 2013, 10:11
Ciao, potresti darmi le misure interne ed esterne della custodia? L'imbottitura è di schiuma tipo bam o suondwear oppure la classica rigida ricoperta di velluto?

maxort
12th May 2013, 17:38
La fodera é tipo velluto, l'imbottitura di polystirene
Rispetto ad una bam io non noto differenze ma potrebbero certamente essercene
Sarei curioso di capire quali sono le misure interne che vorresti
Per quelle esterne cosa ti interessano i punti di massimo ingombro ?
Nota che queste info non ci sono nemmeno nel sito del produttore ....

maxort
12th May 2013, 17:41
Quale sax dovresti metterci ?

rafforello
12th May 2013, 18:39
L'imbottitura è quindi rigida, oppure ho capito male? Le bam inveve hanno una spugna morbida. L'imbottitura mi interessa solo per sapere se lo strumento all'interno si muova oppure se rimanga ben incastrato. Per quanto riguarda le dimensioni interne, dato che non posso provare se lo strumento ci stia o meno, vorrei evitare di avere una custodia nella quale il sax balli o non entri.
Il sax sarebbe un Weltklag discendente

maxort
14th May 2013, 10:22
Ciao, fammi capire meglio quali misure interne vuoi, visto che l'interno è sagomato e non saprei cosa esattamente misurare.
Lo Jupiter che avevo ci stava un pelo "largo" ed avevo messo uno spessorino mobile in gommapiuma in modo da tenerlo fermo.
A memoria il weltklang ha dimensioni analoghe a jupiter ed altri, quindi in una custodia come questa dovrebbe starci senza problemi, eventualmente aggiungendo qualche spessore dove necessario.

rafforello
14th May 2013, 17:11
Veramente il weltklang attualmente lo tengo nella custodia dello jupiter e già devo mettere qualche spessore. In quella credo ci stia un po' troppo largo

maxort
14th May 2013, 17:26
nel sarcofago jupiter mi pare di ricordare che ballasse anche lo jupiter, comunque nessun problema, se non sei tranquillo lascia stare.

PaoloAug
25th March 2014, 19:59
caspita!! il prezzo è onestissimo!! purtroppo io sto cercando una custodia JW per markVI non disc...se non valesse così tanto il sax,ce lo farei entrare a calci nella tua custodia!!

maxort
20th September 2014, 16:23
Ho deciso di tenerla, si può chiudere