PDA

Visualizza Versione Completa : 21/04/2013 "Piemonte Sax Crew Meeting" a Garzigliana (TO)



Andrea Ferroni
26th March 2013, 16:13
PIEMONTE SAX CREW MEETING 21 Aprile 2013

c/o Associazione “ARTI e TRADIZIONI” Regione Montebruno 2/A GARZIGLIANA (TO)
http://www.artietradizioni.it

http://www.artietradizioni.it/Artietradizioni/Arti-e-tradizioni_files/shapeimage_2.png

" E' la seconda volta che ci raduniamo. Lo spirito del meeting e' quello della condivisione di esperienze.
Chiunque partecipi, qualora lo desideri, potrebbe presentare al gruppo qualcosa che sia realmente servito nello studio del sassofono e che valga dunque la pena di essere condiviso. Puo' trattatarsi anche solo di un consiglio, di un metodo adottato con profitto, di esercizi per l'emissione, di un modo di suonare che abbiamo copiato, di un metodo per imparare a improvvisare che abbiamo trovato particolarmente efficace ecc. ecc.
Pero' attenzione : il tutto va spiegato agli altri possibilmente in maniera chiara e semplice quindi con esempi pratici, esecuzioni, ascolti ecc. Nulla di accademico, solo qualcosa di utile"


Programma breve:
Ore 10 Benvenuto
Ore 13 pranzo
Ore 14:30
si prosegue con una jam o con l'esposizione di altri temi

Contributo per il pranzo:
15€ incluso tessera visitatore
oppure 5€ portando pranzo al sacco

Possibilità di pernottare in economia in sede su prenotazione.




Come arrivare: http://www.artietradizioni.it/Artietrad ... zione.html (http://www.artietradizioni.it/Artietradizioni/contatti-associazione.html)
per il calcolo del percorso, si consiglia: http://www.viamichelin.it/

Ospitalità e altre info: http://www.artietradizioni.it/Artietrad ... ienza.html (http://www.artietradizioni.it/Artietradizioni/accoglienza.html)


L’evento è organizzato dall’ass. “ARTI e TRADIZIONI” con il prezioso aiuto di Gilberto Maina (Gil).
Si ringrazia Alessio e Sax Forum per il supporto!

gil
26th March 2013, 17:12
Chi non viene (mi riferisco espressamente a tutti coloro che l'altra volta hanno fatto le classiche manfrine con marcia indietro finale e in particolare a Il_Dario :lol:) verra' iscritto in una lista speciale da girarsi agli organi (inteso come strumenti musicali) competenti :lol: in primis il Politburo di Sax Forum che decidera' su quali pene infliggere. Nel caso interessasse nei prossimi post elenchero' alcune di esse a titolo puramente esemplificativo (premetto che la stecca sul naso con ancia affilata e' un classicissimo per iniziare le danze :lol: )
Siete avvisati

sibemolle
27th March 2013, 09:30
Eccomi qua pronto a ripetere questa bellissima esperienza. Un ulteriore invito da parte mia a partecipare al meeting dopo il pacato e rassicurante :D messaggio di Gil (qui sopra) mi sembra superfluo, però vorrei invitare i baritonisti a venire numerosi sia per darmi manforte (al precedente incontro mi trovavo leggermente circondato da tenoristi ed altisti) sia per tenere alto l'onore della categoria vista la mia "scarsitudine" (nel senso di attitudine alla scarsità :ghigno: )
Un saluto a tutti

Andrea Ferroni
27th March 2013, 10:35
:-)
lurk... lurk...

Maria Penna
30th March 2013, 16:47
Tranquillo sibemolle! verrò a darti manforte, così sommando 2 "scarsitudini" magari arriviamo ad una magra sufficienza!

gil
4th April 2013, 10:02
Maria diffondi il verbo intra le valli e intra le femminucce ... ::saggio:: che siate numerose ed agguerrite !!!

Andrea Ferroni
4th April 2013, 10:13
e tutti gli altri che hanno saltato lo scorso incontro?
coraggio! :-)

Marksax
4th April 2013, 22:24
Ma c'è posto anche per gli "scarsissimi"? :zizizi))

gil
5th April 2013, 12:40
Non esistono scarsissimi, esistono solo uomini e donne di buona (o meno) volonta' ::saggio::
Che tu dunque sia il benvenuto ...
Per curiosita' : che strumento suoni o porterai al meeting ?

Il_dario
5th April 2013, 12:49
Chi non viene (mi riferisco espressamente a tutti coloro che l'altra volta hanno fatto le classiche manfrine con marcia indietro finale e in particolare a Il_Dario :lol:) verra' iscritto in una lista speciale da girarsi agli organi (inteso come strumenti musicali) competenti :lol: in primis il Politburo di Sax Forum che decidera' su quali pene infliggere. Nel caso interessasse nei prossimi post elenchero' alcune di esse a titolo puramente esemplificativo (premetto che la stecca sul naso con ancia affilata e' un classicissimo per iniziare le danze )
Siete avvisati


Azz..... qui si mette male !!!!!
:\\:

Maria Penna
5th April 2013, 13:04
verrebbe anche un mio amico con il soprano: tanto son scarsa io, tanto è bravo lui, oltre che simpatico e che non se la tira affatto. Non è iscritto a sax forum: può venire ugualmente?
Riuscire a trovare donne è impresa non facile! Speriamo in bene, altrimenti mi sentirei in schiacciante minoranza e con elementi come
il_dario..........

Il_dario
5th April 2013, 13:35
Se poi porto il mio nuovo giocattolino.... hai voglia a schiacciare !!!!!!!! :ghigno: :ghigno:

vecchiorampone
5th April 2013, 16:02
Una bella giornata di JAZZ con zio Gil? Ottimo! Rispolvererò Impressions, Body and Soul e II, V, I.

P.S. Non aizzate l'Uomo di Cernusco, ché dopo viene davvero :\\: !

Andrea Ferroni
5th April 2013, 17:05
sono benvenuti tutti, anche i non iscritti...
magari, col tempo si iscriveranno. :-)

Marksax
6th April 2013, 14:31
Per curiosita' : che strumento suoni o porterai al meeting ?

L'unico che ho è in firma: Tenore che come il_dario sa, è il più difficile :lol:

gil
9th April 2013, 14:06
Se poi porto il mio nuovo giocattolino.... hai voglia a schiacciare !!!!!!!!
Quest'uomo ne sa una piu' del DIAVOLO ... Arrivera' con dodici strumenti, otto collarini di vari colori, una sequenza di becchi impressionante e un beauty case (e' anche vanitoso :roll: ) zeppo di ance ... Tutto per far colpo su chi secondo voi ? Maria abbi pazienza fin da ora : e' fatto cosi' :cool:

Il_dario
9th April 2013, 15:27
Porterò il nuovissimo giocattolino , il collarino (che potrebbe anche non servire), un becco !
Vabbè..anche gli altri becchi per provare i vostri sax !
Con le unghie laquered (il beauty lo lascio a casa) !
Porto anche un amico ... se ci riesco :ghigno:

:saxxxx)))

gil
9th April 2013, 18:08
Con le unghie laquered (il beauty lo lascio a casa) !
Porto anche un amico ... se ci riesco

Se l'amico e' quello che doveva venire gia' l'altra volta digli che stavolta si nun viene je meno ... :ghigno: si scherza eh ... con le unghie lacquered ...non sa + cosa inventare, mamma mia che tristezza cosmica ... :mha...:

Il_dario
10th April 2013, 07:49
Con le unghie laquered (il beauty lo lascio a casa) !
Porto anche un amico ... se ci riesco

Se l'amico e' quello che doveva venire gia' l'altra volta digli che stavolta si nun viene je meno ... :ghigno: si scherza eh ... con le unghie lacquered ...non sa + cosa inventare, mamma mia che tristezza cosmica ... :mha...:


:D non saprò suonare...... Ma sono simpatico !!!!

gil
10th April 2013, 12:29
[/quote] :D non saprò suonare...... Ma sono simpatico !!!![/quote]
In effetti sei un MITO ... Che pezzo prepari per il meeting ? Dancing Queen degli Abba ?? (un pezzo decisamente hot .... :oops: )

Il_dario
10th April 2013, 12:46
Bisogna anche prepare un pezzooooooo. :shock:

Ho un bellissimo pezzo di tampone originale Conn del 1922 , in pelle bianca .... Può andare bene ? Se vuoi Ho anche un tubetto di mastice (secco) per incollare i tamponi, sempre dell'epoca ! Cosi posso fare un duetto tutto da solo :lol:

gil
10th April 2013, 14:35
va bene il pezzo di mastice allora (che barba ... tanto che glielo dico a ffa ... ) :evil:

Il_dario
10th April 2013, 14:52
va bene il pezzo di mastice allora (che barba ... tanto che glielo dico a ffa ... ) :evil:

:amore:: gil :amore::
Cry me a River, My Funny Valentine o Autumn leaves vanno bene ?

vecchiorampone
12th April 2013, 17:40
:lol: Dario, fà no l'ganassa! :lol:
Guarda che in Piemonte "tutti quanti, tutti quanti voglion fare il Jazz!" e se non sei d'accordo ti spediscono in pellegrinaggio a Oropa al mausoleo di Gianni Basso. S.a.p. pensavo davvero di scegliere un brano facile (e noto), tirar giù gli accordi sia per strumenti in Eb che Bb. Così velocizziamo la scrittura e lettura sulla lavagna, e poi si suona e si improvvisa. Se ognuno ne porta uno abbiamo già riempito la giornata!

Il_dario
12th April 2013, 21:23
Ma che ganassa... Io quei tre pezzi so.... E anche non troppo bene
Cioe.. Per arrangiarli , li arrangio ed improvviso molto bene.. Al mio tempo ( non quello del metronomo ) e con beneficio di inventario sulla precisione delle note , per i passaggi difficili uso la " gomma " ( se mi sente il_phate ....).
E se mi volete bene, molto bene alla fine mi dite... Mh... :D



:yeah!) :saxxxx)))

ric
14th April 2013, 17:53
Ciao a tutti, pensavo di ritornare a Quarna per il raduno quest'anno. Ho telefonato alla locanda di Quarna ma le 6 camere sono tutte già prenotate. Qualcuno dei fortunati prenotati sarebbe disposto a dividere camera ce spese con me? Non russo, mi lavo regolarmente, faccio il bravo... Mi hanno detto che le camere sono grandi possono diventare anche triple volendo, tanto grandi sono. Please non fatemi fare i tornanti alla sera fino al lago dopo qualche bicchiere di vino con rischio patente. Siate bravi... Grazie.

Blue Train
14th April 2013, 18:20
Io scriverei questo post nel Topic dedicato al raduno di Quarna...
;)

Maria Penna
14th April 2013, 20:26
Help!!! Cos'è 'sta storia che bisogna preparare un pezzo! Io sono una quasi ciofeca....... Se non porto un pezzo non mi volete?!?
Va bene ugualmente un pezzo di cioccolato??!! oppure una suite di Bach........
E poi il_dario si dipinge le unghie ma non vuol mettere le calze a rete...... Ha da vergognarsi! (però è tanto simpatico!)

Il_dario
14th April 2013, 20:30
Ok per il pezzo di cioccolato,ma non ... E ribadisco assolutamente non il pezzo della ciambella ! :ghigno:

ric
14th April 2013, 22:25
Io scriverei questo post nel Topic dedicato al raduno di Quarna...
;)

Oops, scusa ma l'ho scritto dal cellulare e non vedevo bene il post. Lo riscrivo subito di là.

Andrea Ferroni
15th April 2013, 08:34
Dai, tranquilli!

Se qualcuno volesse preparare un pezzo, lo faccia.
ma non è affatto indispensabile. L'interesse è quello di dare una forma all'incontro ed evitare che si si finisca per fare chiacchiere da bar invece di suonare.

Cortesemente, chi partecipa, potrebbe mandarmi conferma via mail?
serve per contare i pasti :-)

A presto!!

gil
15th April 2013, 16:53
Ragazzi per inderogabbbili impegni familiari sopraggiunti last minute debbo - con rammarico estremo - annunciare che sto giro getto la spugna :muro((((
So che il_dario mi verra' a cercare con la roncola, che mauro mi barrira' quando mi vede col suo baritone e che maria mi inseguira' intra le valli piemontesi ma davvero nun se po ffa' diversamente. Cio' non toglie pero' che :
- il meeting si tenga lo stesso quindi avanti Savoia come se nulla fosse
- mi impegno fin d'ora a organizzare un meeting a maggio a Torino per farmi perdonare e per suonare in liberta' magari preparandoci insieme per Quarna (visto che alcuni amigos sono validissimi componenti della Quarna Nightmare Band) . Con una sopresa che svelero' a tempo debito ....
Cominciate a marcare sull'agenda la data del 19 maggio. :yeah!)

Maria Penna
15th April 2013, 20:23
gil !!!!!!! porta tutta la famiglia, ma non puoi farci questo! altro che inseguirti per valli amene: preparati ad essere "baritonato"
sul cranio! sig, che dolore........

Il_dario
15th April 2013, 21:40
Gil....Arriva l'infiltrato lombardo e ti defili !
Tanto ti becco a Quarna ! E allora si che anziché la pastasciutta ti becchi il ciambellone !!!

Un abbraccio !
Dario

gil
16th April 2013, 09:56
Ragazzi, ma infatti e' per farmi perdonare che sto vedendo di organizzare la data di maggio ... a breve posto alcune news su luogo ecc. ecc.
E' chiaro che in quella data potro' essere baritonato e ciambellato addirittura PRIMA di Quarna ...
Come dicono gli ammericani 'Stay tuned' :saxxxx)))

Il_dario
16th April 2013, 11:59
Maggio non è lontano e quasi mi prenoto in anticipo ! Visto che nell'ultimo mese ho fatto circa 5000 km in auto , passare una domenica a casa a tagliare l'erba in giardino non è il massimo , ma è comunque distensivo !
Se l'amico recalcitrante che mi doveva accompagnare : recalcitra .... Ci vediamo a maggio ! :D

Andrea Ferroni
16th April 2013, 14:43
Sono 10 anni che organizzo eventi e sono abituato alle defezioni dell'ultimo minuto.
Spiacciono sempre, molto. magari mi ci abituerò :-)

Chiederei a tutti un piccolissimo sforzo di volontà ed un pò di attenzione nei riguardi di chi organizza... non verso di me... verso chi organizza in generale.

Nel nostro caso, come anticipato, non abbiamo un ristorante. Ma facciamo il possibile per dare a tutti la possibilità di mangiare un boccone con noi.
Giovedì e venerdì sarò impegnato con delle prove per il Teatro Stabile di Torino, quindi dovrò affidare a mia moglie le incombenze per fare la spesa e preparare tutto.

Capisco benissimo gli impegni dell'ultimo minuto, ci mancherebbe, capisco anche il desiderio di recuperare l'assenza davanti a tutti gli amici di lunga data...
però avrei evitato di pubblicare un nuovo raduno, oltretutto così ravvicinato, proprio su questa pagina.
Di fatto, come immaginavo, rischia di tagliare il numero di persone che interverranno e creare anche qualche imbarazzo... perchè, si sa, anche leggendo queste poche parole, non potendo leggere il tono delle parole, pur cercando di essere il più gentile possibile, corro il rischio di essere frainteso.
Detto ciò, sperando di non aver raffreddato gli animi, vi chiederei:

che facciamo?
ci sono altre persone interessate oltre a quella che mi hanno già scritto?
mi mandereste una mail o un pm per chi è certo di esserci?

Fermo restando che ogni lunedì sera, in associazione siamo almeno due sassofonisti e che comunque continuiamo a suonare, se non ci vedessimo questa domenica, ci potremmo vedere in un'altra occasione.

PS: il 19 maggio non ci sono perchè sarò impegnato qui: viewtopic.php?f=11&t=28798 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=28798) per un seminario con Stefano Benini.
Per chi non lo conoscesse ancora: http://www.stefanobenini.altervista.org/vitae.html assolutamente da ascoltare. Il mio Album preferito "Fortynine Forever" è assolutamente brillante. potrei dire anche il mio album jazz preferito.
Per chi fosse dei nostri questa domenica, ho alcune su partiture che potremmo suonare.
Qui Stefano con Sam Most: http://www.youtube.com/watch?v=P03oLVe8vFQ

Andrea Ferroni
17th April 2013, 09:17
Ciao, in brevissima sintesi… dato che siamo agli sgoccioli…
Vi ricordo che ci incontreremo Domenica 21 alle ore 10.

Proseguendo quanto già iniziato per la sessione precedente, dopo il benvenuto, daremo via ai lavori.

In sede abbiamo messo da parte una serie di esercizi e standard su cui ci sarebbe da lavorare per mesi…
Se anche gli aggiunti dell’ultimo minuto avessero qualcosa da proporre, sono i benvenuti.
Se invece non avessero piacere di esporsi… beh, tranquilli. È una domenica di relax per tutti! :-D

Chi avesse il piacere di partecipare, può mandare una mail o pm, o rispondere qui sotto…

Alla fine della giornata, quando saremo ormai tutti stanchi, tireremo le somme e vedremo come proseguire gli incontri.
Per chi non ci sarà, daremo aggiornamento sul forum.

Ciao ciao

sibemolle
17th April 2013, 09:33
Il mio baritono ed io ci saremo.
Porto anche io qualche spartito (su cui mi sono arenato) così mi date qualche dritta.
A domenica
Mauro

Andrea Ferroni
17th April 2013, 09:47
ottimo!
vediamo, la volontà c'è :-)

Marksax
17th April 2013, 21:18
Ciao Andrea,
penso di esserci anch'io, anche se, per motivi tecnico-pratico-lavorativi, non posso darti una sicurezza al 100%.
Diciamo, per usare una percentuale, 80 % si.
Partirei verso le 8.00 in due ore conto di arrivare (se il TomTom non mi tradisce) :\\:

Mark

P.S. se non posso venire sabato entro le 14 ti avviso. :saxxxx)))

Andrea Ferroni
17th April 2013, 21:24
ok, Marksax. perfetto!! :-)

vecchiorampone
18th April 2013, 00:43
Caro Andrea, sto valutando come si sono messe le cose e purtroppo non la vedo bene. Considerando lunghezza del viaggio-spesa-stanchezza devo fare delle scelte un po' strette. Per cui se non c'è la continuità didattica con l'altra volta devo rinunciare.
Tu sai che non l'avrei voluto e che anzi rimpiango l'incontro di gennaio anche per il posto e per l'ospitalità, ma le condizioni non sono più le stesse.
Spero di non creare problemi. Peccato

Andrea Ferroni
18th April 2013, 08:35
ciao vecchiorampone, non ti preoccupare. nessun problema.

ti faremo sapere per le prossime date come si svolgeranno.
A presto!

Maria Penna
18th April 2013, 20:22
Io ci sono di sicuro; il mio amico ok dalle 14, per il mattino deve vedere se riesce a spostare impegno: sarò più precisa domani sera o sabato mattina.
Mi auguro che il clima (ovviamente non meteo) sia "disteso"! Domanda: se siamo in 3 o 4 si fa ugualmente?

Andrea Ferroni
19th April 2013, 09:15
Grazie Maria!

ok, va bene, distesi si! ma non troppo! si deve lavorare :)

Scherzi a parte, si, l'incontro si tiene ugualmente, fossimo anche in due!
io e Fabrizio (non iscritto al forum) ci siamo sempre. e suoniamo tutte le settimane.

L'idea era quello della condivisione, 5 o 6 persone direi che sia il numero più adeguato.
Di materiale ce n'è parecchio, quindi, se qualcun altro fosse interessato ad un potenziale programma didattico (in ordine sparso e con beneficio del cambiamento fino all'ultimo secondo anche in base alle necessità che si creeranno):

- riscaldamento su una serie di esercizi su scale e pattern propedeutici all'improvvisazione
- standard e brani vari (proveremo a suonarli e vedremo se ci sono dubbi)
- dove possibile sui brani che vedremo, proveremo a dare un'occhiata alla struttura armonica
- se riusciamo e siamo bravi, potremmo prendere un giro armonico, dividerlo in voci, suonarlo ed a turno ci improvvisiamo sopra... per continuare ciò che era stato proposto nel precedente incontro.

Proverò a tirare le fila della giornata, assumendomi questa responsabilità :-) sperando nella vostra comprensione :-)
Se altri avranno piacere di mettersi in gioco e portare altro materiale, lo valuteremo.

L'incontro deve essere disteso...
di esami nella vita ne abbiamo già troppi... ognuno potrà mettersi in gioco al momento opportuno e se vorrà.

Sperando che anche anche il clima meteo sia sereno, magari riusciremo pure a farci una suonata in giardino o in riva al ruscello.

Vi mando un video appena realizzato per la nostra sede:
http://www.youtube.com/watch?v=1241n_477Q8

gil
19th April 2013, 13:29
Maria l'altra volta (gennaio) nevicava quindi qualnque tempo faccia (neve mi sembra sia esclusa) sara' meglio ...
Sono sicuro che filera' via tutto liscio come l'oil . Inoltre la tranquillita' che si respira nella bellissima sede di Andrea invogliera' a lavorare anche i piu' recalcitranti (e non faccio nomi). Postate il postabile una volta finita l'avventura cosi' che anche i mancanti possano vitualmente partecipare
Buon lavoro a tutti ragazzi :yeah!)

Andrea Ferroni
19th April 2013, 13:52
si, se non ci dimentichiamo come la volta scorsa... che abbiamo registrato un cluster di trombe tibetane all'ultimo minuto, posteremo qualcosa in più :-D

Maria Penna
20th April 2013, 08:30
per pranzo ci sono solo io; il mio amico arriva per le 14 / 14,30
A domani!

Marksax
20th April 2013, 13:50
Ok anche per me. :neutral:

Oh, io vi ho avvisati sulla mia scarsezza: non fatemi rimanere male :oops:

Maria Penna
21st April 2013, 18:38
appena tornata a casa sotto pioggia simil doccia, ringrazio tutti per la bella giornata trascorsa a saxeggiare; in particolare Andrea e consorte per la familiare accoglienza e disponibilità.
p.s.: dato che sono molto distratta, devo aver dimenticato lì la mia sciarpa; non darla alle galline, please, perché ci son molto affezionata!!! in qualche modo vedrò di recuperarla
un abbraccio globale

Marksax
21st April 2013, 20:40
appena tornata a casa sotto pioggia simil doccia, ringrazio tutti per la bella giornata trascorsa a saxeggiare; in particolare Andrea e consorte per la familiare accoglienza e disponibilità.
un abbraccio globale

Mi unisco a Maria per i ringraziamenti ad Andrea & Consorte.

Un grazie a Tutti per avermi sopportato :alè!!)

Alla prox

Andrea Ferroni
22nd April 2013, 08:48
Grazie a voi!
è stato un piacere, mi unisco al coro di ringraziamenti reciproci ed aggiungo quelli di Fabrizio che è rimasto contento della giornata.

Come promesso, pubblicherò la lista di argomenti svolti, per chi c'era proverò a passare qualche appunto, il video lo caricheremo presto online.

Pubblicherò u nuovo topic con una nuova data.

Dai, siamo stati bravissimi! :-)
c'è chi si è dato da fare in casa per preparare... ma anche chi ha viaggiato per un bel pò di km per arrivare fin da noi.

sibemolle
23rd April 2013, 11:20
Eccomi qua anch'io, dopo un paio di giorni di black-out informatico, a ringraziare tutti per l'interessante incontro. Da queste esperienze torno sempre con qualcosa di più (nel senso di tante cose) nel mio bagaglio musicale e con un entusiasmo rinnovato nello studiare (e sa il buon Dio quanto ne avrei bisogno) e nel mettere in pratica gli esercizi trattati.

Un grazie ancora a tutti non solo per la competenza ma per la simpatia ed empatia trasmessa :bravo:
A presto
Mauro

Andrea Ferroni
23rd April 2013, 11:31
dimenticavo, la sciarpa è qui, la tengo da parte :-)

Andrea Ferroni
10th May 2013, 13:58
con molto ritardo dovuto ad altri eventi in cui ho partecipato, qui trovate un video.
Abbiamo lavorato sul voicing della progressione armonica II-V-I ... ovviamente le parti sono state trasporte per Bb e Eb e ci abbiamo improvvisato sopra.

http://www.youtube.com/watch?v=CMuozxCrYq8

ringrazio molto tutti i partecipanti

:-)

Marksax
11th May 2013, 14:41
Siamo noi che ringraziamo te per l'ospitalità.
Ho visto il video: FORTISSSIMIIIIIIIIIII doh!

sibemolle
12th May 2013, 21:32
Grazie Andrea per aver postato il video!
Dai direi che non è assolutamente malaccio :lol: .......certo margini di miglioramento ce ne sono e tanti; così abbiamo lo stimolo per continuare ad organizzare questi incontri ;)
Io intanto mi porto avanti venendo all'incontro con Benini sabato prossimo :))
A sabato
Mauro

Andrea Ferroni
13th May 2013, 08:32
ora che ci penso, ho dimenticato di provare il tenore di Marksax. Spero ci siano altre occasioni!

:-) sabato 18 puntuali!
alle 10:30 chiudono la strada perchè passerà il giro d'Italia.

Per le prossime date, se hai voglia di fare una scappata ogni tanto, ci possiamo sempre incontrare con Fabrizio.

Poi, per ottobre sto prendendo dati e contatti.
vi tengo aggiornati.

Maria Penna
13th May 2013, 18:42
Ma come siamo bravi!!! e belli!!! e simpatici!!! e......ci siamo proprio divertiti!
Grazie Andrea per il video
Un abbraccio a tutti

Marksax
13th May 2013, 20:10
ora che ci penso, ho dimenticato di provare il tenore di Marksax. Spero ci siano altre occasioni!

Tranquillo Andrea, se gli impegni me lo permetteranno, non mancherà occasione. :saxxxx)))

Andrea Ferroni
13th May 2013, 21:19
:-) si potrebbe vedersi senza aspettare il prossimo incontro ufficiale.