PDA

Visualizza Versione Completa : 7-8-9 giugno 2013: VI RADUNO-MASTERCLASS di SAX FORUM



Pagine : [1] 2

Sax Forum
23rd March 2013, 16:24
Sax Forum e Rampone & Cazzani Saxophones in collaborazione con l' Associazione culturale Accademia, Museo Etnografico dello strumento musicale a fiato di Quarna e Sax Shop, hanno il piacere di annunciare che nei giorni 7-8-9 giugno 2013 a Quarna (VB), sede della Rampone & Cazzani, avrà luogo il

VI Raduno-Masterclass di SaxForum.it

I docenti saranno

- Piero Bittolo Bon Biografia (http://www.ilsaxofono.it/portale/sezbiografie/34-bioitaliani/399-biopiero.html)
- Davide Grottelli Biografia (http://ilsaxofono.it/portale/sezbiografie/34-bioitaliani/404-davide-grottelli.html)
- Laurent Estoppey Biografia (http://laurentestoppey.com)
- Tino Tracanna Biografia (http://www.tinotracanna.com/)


Concerto dei Docenti: il sabato sera si terrà la consueta Jam Session con partecipazione degli iscritti. Altro in fase di definizione.


Sarà rilasciato un attestato di partecipazione del corso firmato da tutti gli insegnanti.

Durata e orari della Masterclass

Le lezioni si terranno presso l' Auditorium del "Museo Etnografico degli strumenti a fiato" ed altri luoghi adiacenti, ogni insegnante avrà una sede dedicata.

Attività collaterali

Su richiesta e prenotazione Claudio Zolla curerà personalmente una sessione dedicata alle fasi fondamentali della costruzione di un saxofono tramite una visita guidata all'interno della fabbrica ed una visita guidata al Museo dello strumento a fiato di Quarna

Prova strumenti e bocchini

Durante la Masterclass sarà possibile prenotare uno spazio riservato per prove di strumenti ed bocchini.
Per chi fosse interessato, sempre su richiesta e prenotazione contattando direttamente la Rampone & Cazzani, sarà possibile provare gli strumenti anche la mattina di venerdi 7 giugno.

Iscrizioni


Come iscriversi:

Effettuare un bonifico bancario indicando nella causale il nome di chi partecipa alla masterclass e non di chi effettua materialmente il versamento.

ACCREDITARE A :

ASSOCIAZIONE MUSICALE ACCADEMIA
Piazza municipio, 2
28896 QUARNA SOTTO (VB)

BANCA d'ALBA CREDITO COOPERATIVO SC
Via G. Mazzini 131

28887 OMEGNA (VB)

IBAN IT 66 P085 3045 5500 0072 0101 932

BIC: ICRAITMMEQO (la ultima è la lettera O, non zero)

Effettuato il bonifico, segnalare inoltre con una mail ad info@saxforum.it con i seguenti dati:

Nome:
Cognome:
Nickname del forum:
Proprio livello: autovalutazione da 1 a 10 in senso crescente di preparazione
Sax suonato (indicare quello/i che sarà portato alla masterclass, non interessa la marca):
Email:
Recapito telefonico:

Importante:onde evitare spiacevoli equivoci è bene portare alla Masterclass la ricevuta del bonifico effettuato.

Come arrivare

Da Milano: clicca qui (http://www.viamichelin.it/web/Itinerari?strStartMerged=milano&strStartAddress=&strStep1Merged=&strStep1Address=&strStep2Merged=&strStep2Address=&strDestMerged=quarna+sotto&strDestAddress=&x=0&y=0&strVehicle=0&intItineraryType=1&dtmDeparture=&distance=km&devise=1.0|EUR&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&carbCost=1.3&indemnite=)

Da Milano, ci sono spesso treni per la stazione ferroviaria più vicina che è "Omegna" o in alternativa "Verbania-Pallanza", Dalle stazioni ci sono gli autobus per Quarna.
Per casi particolari vi preghiamo di contattarci privatamente, troveremo sicuramente una soluzione.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito http://www.quarnasotto.com

Dove dormire

Come sempre sono disponibili alcuni alberghi ad Omegna, sono vicini tra loro e distano circa 15 minuti di automobile da Quarna.

- Hotel "Il Pomodoro"

Informazioni e prenotazioni
Telefono 0323 62217.
http://www.albergopomodoro.com
albergo.pomodoro@libero.it


- Hotel Ristorante Croce Bianca

Informazioni e prenotazione:
Telefono: 0323866106 Fax: 0323866161
http://www.albergocrocebianca.com/
info@albergocrocebianca.com


- Albergo Vittoria

Informazioni e prenotazione:

Via Zanoia, 37 - 28887 Omegna (VB)
Tel. 3488000348
info@albergoristorantevittoria.com
http://www.albergoristorantevittoria.com

Per chi nei tre giorni della masterclass si presenterà a nostro nome il Pomodoro effettuerà uno sconto del 10% di sconto sui prezzi di alloggio.

Locanda della Posta a Quarna Sotto:

Anche l'albergo ha stanze tipo camerate a prezzi particolari.
locandaposta@gmail.com Telefono: 3331211362

Disponibile anche l'Ostello che si trova a Quarna Sotto:

Occorre portare lenzuola e asciugamani, max 24 posti.
Per prenotazioni: 0323826117, chiedere di Oglina.

Per chiarimenti specifici, informazioni o un contatto per ritrovarci (è altamente consigliato per non creare confusione al ritrovo, meglio avere un punto di riferimento), spedire o un messaggio privato o una mail a info@saxforum.it e vi saranno forniti dei numeri telefonici di riferimento.


Iscritti:

1) Alessio Beatrice
2) Blue Train
3) Il_Dario
4) Atzeboya
5) Robysax64
6) maxort
7) lalbertojazz
8) Maria Penna
9) ARVIDAX
10) Bazz
11) gil
12) Sax O' Phone
13) Enea Tonetti
14) Antonio
15) Marksax
16) giangi
17) Danceislife
18) maximka
19) ric
20) Ernesto Massacra
21) Koko
22) Zard
23) Wolf
24) 73giorgetto
25) AndreaDiFabio
26) vecchiorampone
27) Mattia Marzi

STE SAX
23rd March 2013, 16:31
eccolo qua il post che aspettavo da un anno .................. non manchero'

Alessio Beatrice
23rd March 2013, 16:37
E noi aspettavamo questa tua risposta! :yeah!)

KoKo
23rd March 2013, 16:47
daje!
spero di poter venire!

RobySax64
23rd March 2013, 17:23
Con la presente scrittura confermo ufficialmente la mia partecipazione. Il bonifico è in corso...

atzeboya
23rd March 2013, 17:47
anche io, io, io, io, io, io, io, io !

ropie
23rd March 2013, 17:59
Felice ed onorato di far parte della squadra!
A presto!

Il_dario
23rd March 2013, 19:27
Presente !!!

Nel confermare la mia presenza, vi confermo la continuità del progetto :
" Ostello Quarna Nightmare Band"

Intervenite numerosi
:saxxxx)))

Il_dario
23rd March 2013, 19:37
E noi aspettavamo questa tua risposta! :yeah!)

Mi confermate iban ?
Mi viene una banca diversa !


Grassie :saxxxx)))

Albysax
23rd March 2013, 20:34
Presente !!!

Nel confermare la mia presenza, vi confermo la continuità del progetto :
" Ostello Quarna Nightmare Band"

Intervenite numerosi
:saxxxx)))
Ma posso far parte della band se vengo?! :smile:

maxort
23rd March 2013, 22:44
Ci sono!
Si può votare per scegliere i docenti ?

maxort
23rd March 2013, 23:37
Azzo con Alby e Arvidax non credo che i muri dell'ostello possano reggere

Il_dario
24th March 2013, 00:54
@Alby... Non puoi ....DEVI. :ghigno:

Albysax
24th March 2013, 01:11
cosa manca? tenore o alto?
all'alto è meglio Koko

Il_dario
24th March 2013, 01:19
Si accetta di tutto e di più!
No. Dai... Il bamboo sax no però ! :ghigno:

Alessio Beatrice
24th March 2013, 01:35
Ci è stata segnalata un' incongruenza col BIC, abbiamo chiesto chiarimenti all'Associazione per sicurezza. Appena ricevuta la conferma segnaleremo che sarà possibile effettuare il pagamento.

ARVIDAX
24th March 2013, 22:42
bene non vedevo l'ora ci sarò !!! Ostello forever
Max visto che non te lo compra nessuno porta su il Bari che gli leviamo le ragnatele :twisted:

maxort
25th March 2013, 08:30
Se non lo vendo prima di giugno non avrò da mangiare, quindi niente Masterclass

ARVIDAX
25th March 2013, 18:29
hai appena comprato un bari e piangi il morto :cry: ....soccia che coraggio !! :mha...:

Alessio Beatrice
26th March 2013, 20:26
Dati corretti:

ACCREDITARE A:

ASSOCIAZIONE MUSICALE ACCADEMIA
Piazza municipio, 2
28896 QUARNA SOTTO (VB)

BANCA d'ALBA CREDITO COOPERATIVO SC
Via G. Mazzini 131

28887 OMEGNA (VB)

IBAN IT 66 P085 3045 5500 0072 0101 932

BIC: ICRAITMMEQO (la ultima è la lettera O, non zero)

TUTTI A QUARNA! :saxxxx)))

RobySax64
27th March 2013, 14:03
Iscrizione fatta!

atzeboya
27th March 2013, 16:48
Iscrizione e prenotazione fatte.

Bazz
1st April 2013, 21:44
Ci sarò. Forza donne! :saxxxx)))
A presto,

Isaak76
2nd April 2013, 18:37
Nell'attesa che venga confermato il 4° docente, il nome del 3° è Laurent Estoppey.

Al più presto inseriremo la sua biografia, nel frattempo potete visionare il suo sito ;)
http://laurentestoppey.com/
http://laurentestoppey.blogspot.it/

maxort
2nd April 2013, 19:46
Quindi significa che almeno uno fra Brutti e Micheli non ci sarà.
Questo mi dispiace assai........

Isaak76
2nd April 2013, 20:13
Come darti torto, il legame di amicizia che si è creato è molto forte, ma compatibilmente con i loro impegni non è stato possibile riproporli, tuttavia trovo anche giusto poter esplorare nuove frontiere con idee differenti e il dubbio di come potrà essere, sicuramente spronerà la curiosità dei partecipanti. :yeah!)

maxort
3rd April 2013, 15:27
Bonifico e mail partiti !
A breve telefono anche all'ostello

Alessio Beatrice
3rd April 2013, 18:22
Grande Max! Terrore degli ostelli! :D

Albysax
3rd April 2013, 20:29
ma l'ostello va fissat?...quanto posto c'è?

Il_dario
3rd April 2013, 21:18
ma l'ostello va fissat?...quanto posto c'è?
Non so di preciso credo una trentina, ma dipende dalle donne .
Io ho gia prenotato :D

STE SAX
3rd April 2013, 21:59
Ovvia, ci si fa piccini piccini. Al limite si puo' dormire nella custodia del baritono di Maxort .....

Blue Train
3rd April 2013, 22:01
Forza con le iscrizioni, ho saputo che forse riesce a partecipare anche il veterano
;)

STE SAX
3rd April 2013, 22:29
sarebbe?

Bazz
3rd April 2013, 22:45
Perché? Le donne sono sovrappeso? :lol:

maxort
4th April 2013, 08:36
Ma no, è che ogni tanto ci sono delle donne che non gradiscono dividere la camera con dei begli ed aitanti maschietti come noi.................

maxort
4th April 2013, 08:36
...e nella mia custodia ci sta solo Angie !!

Il_dario
4th April 2013, 09:21
Perché? Le donne sono sovrappeso? :lol:

Macchè sovrappeso !
Perchè le donne (La_Maria_Penna) hanno detto che faranno fare la sfilata in ciabatte e mutande a noi maschietti e decideranno loro chi ammettere alle camerate :lol:

maxort
4th April 2013, 09:24
faranno fare la sfilata in ciabatte e mutande a noi maschietti e decideranno loro chi ammettere alle camerate :lol:
dai, almeno Mutande ciabatte e sassofono, così posso mostrare qualcosa di grosso

lalbertojazz
4th April 2013, 09:27
Nunzio vobis magnum gaudium !!! ::saggio:: ebbene sì anche il "veterano" di Quarna è riuscito a liberarsi dagli impegni e sarà presente per la sesta(!!!) volta ...nella speranza che continuando così alla ventesima masterclass sarà in grado di mettere insieme un numero di note superiore a tre .... provvedo quanto prima ad iscrizione e ricerca alloggio ... :saxxxx)))

Alessio Beatrice
4th April 2013, 09:29
Grande Albe!!!

RobySax64
4th April 2013, 10:30
Grande Alberto! Splendida notizia!!!

lalbertojazz
4th April 2013, 15:08
Iscrizione , bonifico e alloggio prenotati !!!

Blue Train
4th April 2013, 16:42
Prepararsi per la farinata propedeutica alla Masteclass al giovedì!
;)

Maria Penna
5th April 2013, 12:56
All'ostello ci sono 2 camerate per un totale di 24 posti (12+12). I bagni sono 2 (rigorosa divisione dei sessi!). Dato il maggior numero di maschietti, se qualcuno deve "sconfinare" nel reparto femminile il criterio di scelta è quello che già ha detto il_dario amabile! Si sfila senza sax, perché i baritonisti sarebbero avvantaggiati nel........nascondere le miserie!!! Io ho già prenotato e sarò di guardia con fette di marmorea ciambella per abbattere gli invasori non selezionati! A presto

Il_dario
5th April 2013, 13:29
Noahhhhhhh... la ciambellaaa marmoreaaaa noahhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!

jasbar
5th April 2013, 15:43
Dai, marmorea non è il termine giusto, direi piuttosto....sabbiosa, si , sabbiosa, che una volta scesa solidifica dando quel senso di riempimento unico! :ghigno:

Il_dario
5th April 2013, 16:23
Però inzuppata nel latte "contenuto nella tazza del gatto" ..................... :lol: :lol:

Maria Penna
9th April 2013, 12:59
ma questa volta la "tazzina" la porto da casa........ (prenoto foto!)

ric
14th April 2013, 22:31
Ciao a tutti, quest'anno pensavo di ritornare a Quarna per il raduno. Ho telefonato alla locanda di Quarna ma le 6 camere sono tutte già prenotate.
Qualcuno dei fortunati prenotati sarebbe disposto a dividere camera e spesa relativa con me? :pray:

Non russo, mi lavo regolarmente, faccio il bravo... :lol:

Mi hanno detto che le camere sono grandi, possono diventare anche triple, volendo, tanto grandi sono. Please non fatemi fare i tornanti alla sera fino ad Omegna dopo qualche bicchiere di vino con rischio patente. Siate bravi... :pray:

Grazie.

maxort
14th April 2013, 22:45
.....e perché non all'ostello allora ?

ric
14th April 2013, 22:50
Non ho più il fisico ;) , preferirei dormire bene per essere fresco alle lezioni.

Bazz
15th April 2013, 22:09
A Quarna c'è anche un bed&breakfast, carino credo. Magri ha posto...
Se serve mi informo.

STE SAX
15th April 2013, 22:22
aiuto, mi sa proprio che quest'anno non potro' tornare

ric
16th April 2013, 00:01
A Quarna c'è anche un bed&breakfast, carino credo. Magri ha posto...
Se serve mi informo.

Gentilissima, grazie, ci andrei volentieri ma alla locanda mi hanno detto che è pieno pure quello.
Se mi dai il nome o il telefono magari una telefonata gliela faccio comunque per verificare, senza che ti disturbi.

In alternativa ti viene in mente qualcos'altro senza dover scendere fino ad Omegna?

gil
19th April 2013, 13:38
Ragazzi ostello PRENOTATO !!!! ma pensa te, son contento come un ninin ... quindi cari amici vicini e lontani, prendete nota che la Ostello Quarna Nightmare Band si sta pian piano riformando :saxxxx)))
Femmine voluttuose comprese :amore:: E col Dario con unghione da muratore laccate di fresco ... :slurp: e Maxort che finalmente mi vendera' il suo becco metallico per tenore che tanto non ama piu' ... Se poi ci dovesse essere anche Arvidax che nel frattempo ha fatto progressi nell'emissione del suono ragazzi, non oso pensare ...
Spettacolo assoluto

PS quest'anno proporrei quasi quasi di esprimerci come marching band per tutto il paese, chiaramente solo di notte . Che ne dite ? A me sembra un' ottima idea ...

Il_dario
19th April 2013, 13:40
Ragazzi ostello PRENOTATO !!!! ma pensa te, son contento come un ninin ... quindi cari amici vicini e lontani, prendete nota che la Ostello Quarna Nightmare Band si sta pian piano riformando :saxxxx)))
Femmine voluttuose comprese :amore:: E col Dario con unghione da muratore laccate di fresco ... :slurp: e Maxort che finalmente mi vendera' il suo becco metallico per tenore che tanto non ama piu' ... Se poi ci dovesse essere anche Arvidax che nel frattempo ha fatto progressi nell'emissione del suono ragazzi, non oso pensare ...
Spettacolo assoluto

PS quest'anno proporrei quasi quasi di esprimerci come marching band per tutto il paese, chiaramente solo di notte . Che ne dite ? A me sembra un' ottima idea ...


Evvai di marching band ! (in ciabatte e mutande ?)

maxort
19th April 2013, 14:29
Maxort che finalmente mi vendera' il suo becco metallico per tenore che tanto non ama piu' ...

In effetti è probabile.
Preferirei vendere il jody jazz new york, ma quando siamo su li porto entrambi, li provi e vediamo.

Bazz
19th April 2013, 14:33
A Quarna c'è anche un bed&breakfast, carino credo. Magri ha posto...
Se serve mi informo.

Gentilissima, grazie, ci andrei volentieri ma alla locanda mi hanno detto che è pieno pure quello.
Se mi dai il nome o il telefono magari una telefonata gliela faccio comunque per verificare, senza che ti disturbi.

In alternativa ti viene in mente qualcos'altro senza dover scendere fino ad Omegna?
Mi sono informata ma è già pieno anche il B&B... la soluzione migliore è la condivisione di una camera della Locanda Albergo Posta (che sono tutte a 3 letti).
Ciao

Bazz
19th April 2013, 14:35
PS quest'anno proporrei quasi quasi di esprimerci come marching band per tutto il paese, chiaramente solo di notte . Che ne dite ? A me sembra un' ottima idea ...

Spero di potermi associare... :saxxxx)))

ric
19th April 2013, 15:01
A Quarna c'è anche un bed&breakfast, carino credo. Magri ha posto...
Se serve mi informo.

Gentilissima, grazie, ci andrei volentieri ma alla locanda mi hanno detto che è pieno pure quello.
Se mi dai il nome o il telefono magari una telefonata gliela faccio comunque per verificare, senza che ti disturbi.

In alternativa ti viene in mente qualcos'altro senza dover scendere fino ad Omegna?
Mi sono informata ma è già pieno anche il B&B... la soluzione migliore è la condivisione di una camera della Locanda Albergo Posta (che sono tutte a 3 letti).
Ciao


Grazie per l'interessamento!!!

Se qualche gentile persona di quelle che hanno prenotato alla locanda si facesse viva... :zizizi))

Il_dario
19th April 2013, 16:13
PS quest'anno proporrei quasi quasi di esprimerci come marching band per tutto il paese, chiaramente solo di notte . Che ne dite ? A me sembra un' ottima idea ...

Spero di potermi associare... :saxxxx)))

E che cosa ti trattiene ? ;)

vecchiorampone
19th April 2013, 18:37
Non ci trattiene altro che un esatto calcolo di quanto una volante dei vigili di Omegna ci mette a risalire quei sette chiometri. Un minuto prima PUFF! Tutti scomparsi, spariti, dileguati! Restano solo dei tranquilli signori in berretta da notte e camicia da notte (dove nascondere il sax) che rientrano all'ostello.

maxort
20th April 2013, 22:59
Allora per la marching nightmare band i brani che vi posso proporre sono :

When the saints
Tequila
Oye como va
Moritat
Mambo number 5
Mickey Mouse march
Louie Louie
Knock on wood

STE SAX
20th April 2013, 23:05
ragazzi, purtroppo devo confermarvi che non ci saro' :sad:

Il_dario
20th April 2013, 23:58
ragazzi, purtroppo devo confermarvi che non ci saro' :sad:


Noahhhhhhhhhh, non dirmi di non dirmi che non ci sarai noahhhhhhhh !!!!

ARVIDAX
21st April 2013, 14:20
ragazzi, purtroppo devo confermarvi che non ci saro' :sad:

Grave mancanza mi spiace .
Io invece confermo di avere fatto il bonifico oggi quindi ci sarò e sarò con il gruppo Ostello

Gil preoccupati :ghigno:

Maria Penna
21st April 2013, 18:42
SteSax!!! questo è un tiro mancino! mi dispiace moltissimo (non è che eri preoccupato per l'eventuale sfilata in "mutandesenzasax" per la
distribuzione delle camerate..........)

Bazz
21st April 2013, 22:35
Iscritta!!
:saxxxx)))

vecchiorampone
22nd April 2013, 11:20
http://imageshack.us/a/img834/1760/duevoices.jpg

Blue Train
22nd April 2013, 12:22
C'è anche da dire che, ad oggi, abbiamo 3 insegnanti e 10 iscritti.
Sembra più semplice trovare insegnanti da retribuire che iscritti per retribuirli...
;)

zard
22nd April 2013, 13:08
Qualcuno sa se la compagnia Ryanair, fa "paranoie" per il sax come bagaglio a mano?
Io molto probabilmente ci sarò, e porterò con me un'altro SiculSax D.O.C.
Forse 2 se convinco Darionic!

ps.
Mi confermate che non è possibile dormire a Quarna?

Maria Penna
22nd April 2013, 13:51
Bazz!!! finalmente!!! almeno un'altra sax woman c'è!
complimenti, come sempre, a vecchiorampone per il simpatico disegno; penso (spero...) che molti si iscriveranno all'ultimo momento

maxort
22nd April 2013, 14:22
Qualcuno sa se la compagnia Ryanair, fa "paranoie" per il sax come bagaglio a mano?


La spedizione (in stiva) di strumenti costa 50 €

Dal sito ryan air :

BAGAGLI A MANO

È consentito tassativamente un solo bagaglio a mano per passeggero (neonati esclusi) con un peso fino a 10 kg e con dimensioni massime di 55 x 40 x 20 cm (borse, ventiquattro ore, laptop, sacchetti con acquisti, fotocamere, ecc. rientrano nell'unico pezzo di bagaglio a mano consentito).

Bagagli a mano che superano la quantità/grandezza/peso sopra indicati saranno rifiutati alla porta d'imbarco o, se possibile, saranno imbarcati nella stiva dell'aereo dietro pagamento di un supplemento di £60/€60. Le tariffe sono soggette a IVA per le tratte nazionali e relative tasse governative vigenti italiane, francesi, spagnole, portoghesi e tedesche.

In caso di incertezza, si prega di effettuare un controllo al Banco di consegna bagaglio prima di proseguire con i controlli di sicurezza.

Gli strumenti musicali di dimensioni più ridotte, come violoncello, chitarre, violini o viole, che superano le dimensioni previste per il bagaglio a mano, possono essere portati in cabina prenotando un posto a sedere e versando la tariffa prevista. Non è prevista alcuna franchigia bagaglio (bagaglio d'imbarco o bagaglio a mano) in caso di acquisto di un posto aggiuntivo. Per prenotare un posto aggiuntivo, occorre inserire la voce "ITEM SEAT" (POLTRONA PER OGGETTO) come cognome e la voce "EXTRA" come nome. In questo modo, sulla prenotazione e sulla carta d'imbarco comparirà la dicitura "EXTRA ITEM SEAT". I dettagli relativi al documento di viaggio del passeggero che viaggia con l'oggetto devono essere immessi durante la procedura di check-in online. I posti riservati nelle file di emergenza 1, 16 e 17 non possono essere acquistati se si é giá acquistato un posto extra.

LisaBee
22nd April 2013, 14:32
Chissà se quest'anno riesco a venire anch'io.
Per ora la vedo difficile. :sad:
In caso ce la faccio all'ultimo, spero di trovare ancora un posticino all'ostello...
(sono piccola e occupo poco spazio, sax compreso! :lol: ).

maxort
22nd April 2013, 14:33
spero di trovare ancora un posticino all'ostello...

con quelle mano......................
un posto te lo si trova sempre !

Il_dario
22nd April 2013, 14:40
:amore:: la_condoleeza :amore:: all'ostello !
C'è la camerata delle ragazze e dei prescelti :ghigno:

Blue Train
22nd April 2013, 15:46
Mi confermate che non è possibile dormire a Quarna?

Se qualche gentile persona di quelle che hanno prenotato alla locanda si facesse viva... :zizizi))
Io e Alessio siamo disponibili a liberare 1 camera alla Locanda a Quarna, contattatemi in MP
;)

Alessio Beatrice
22nd April 2013, 21:54
Finalmente possiamo annunciare il 4 docente, crediamo sia valsa la pena aspettare! Volevamo essere sicuri che potesse esserci ed oggi annunciamo che sarà con noi il grande Tino Tracanna!

:saxxxx)))

Il_dario
22nd April 2013, 22:12
Finalmente possiamo annunciare il 4 docente, crediamo sia valsa la pena aspettare! Volevamo essere sicuri che potesse esserci ed oggi annunciamo che sarà con noi il grande Tino Tracanna!



:yeah!) :yeah!) :yeah!)

phatenomore
22nd April 2013, 22:28
Minkia! il Tino! Buahahahahahahhhhahahahaha voglio venire anch'iooooooooohohoooohhhooooo...

Tblow
23rd April 2013, 08:04
Finalmente possiamo annunciare il 4 docente, crediamo sia valsa la pena aspettare! Volevamo essere sicuri che potesse esserci ed oggi annunciamo che sarà con noi il grande Tino Tracanna!


Accidenti, e quest'anno non riesco a partecipare, quanto mi dispiace :muro(((( :evil: :muro((((

lalbertojazz
23rd April 2013, 09:20
Belin !! complimenti ..... devo dire che se ripenso al mazzo che mi fece ad una masterclass a nuoro da P. Fresu 4-5 anni fa mi sento già male ... :lol: :lol: :lol:

gil
23rd April 2013, 10:06
Belin !! complimenti ..... devo dire che se ripenso al mazzo che mi fece ad una masterclass a nuoro da P. Fresu 4-5 anni fa mi sento già male ...

Grande Albertone nazionale !! E' solo tracannando amari calici che ci si puo' avvicinare alla vera essenza del jazz ::saggio::
Son contento di sto nome, mi piace molto come e cosa suona. Poi in mezzo a sti moderni (tipo Bittolo Bon) mi sembra un'oasi di serenita' :lol:
Morale : stamattina parte il bonifix, preparo le mutandone ascellari per la sfilata notturna con la OQNB, ripasso il repertorio proposto dal vecchio Max ...

maxort
23rd April 2013, 11:18
Allora per la marching nightmare band i brani che vi posso proporre sono :

Per chi vuole gli spartiti basta un mp con lo strumento desiderato e li mando via mail, così arriviamo preparati e facciamo un figurone marciando seminudi in piena notte per il paese

Blue Train
23rd April 2013, 11:29
Iscritta!!
:saxxxx)))
Mi raccomando, zittisci le campane di notte!
... ti prego

Maria Penna
23rd April 2013, 13:05
Iscritta!!
:saxxxx)))
Mi raccomando, zittisci le campane di notte!
... ti prego


perché non vieni all'ostello?!? rimpiangeresti le campane........

gil
23rd April 2013, 13:13
BONIFICATO (non nel senso del 'rendere buono' un ambiente o un luogo di lavoro). Anzi!! Noi della OQNB il 'luogo di lavoro' lo renderemo irrespirabile !!! :ghigno:

Vedi un po' Arvidax che cosa ci sta preparando ... Le campane del paese ce fanno ride ... :alè!!)

ARVIDAX
24th April 2013, 08:36
Max manda gli spartiti in tenore e baritono che ho intenzioni serie quest'anno .
Gil è un piacere sapere che ci sarai così testiamo i miei progressi :ghigno:

maxort
25th April 2013, 09:01
Gli spartiti e le basi sono disponibili ai seguenti link
http://www.venerma.com/marching/Marching_tenore.rar
http://www.venerma.com/marching/Marching_soprano_tromba.rar
http://www.venerma.com/marching/Marching_contralto.rar
http://www.venerma.com/marching/Marching_Basi.rar
http://www.venerma.com/marching/Marching_Baritono.rar

prediligete i soprani (che devono fare anche il mestiere delle trombe), i contralti ed i tenori

Ciao

Blue Train
26th April 2013, 17:43
Il prezzo per la partecipazione alla Masterclass è di 200 euro con pasti inclusi (4 pasti comprensivi di bevande, acqua e vino) oppure 160 euro con pasti esclusi.

L'OFFERTA E' VALIDA ENTRO E NON OLTRE IL 7 MAGGIO.

Aktis_Sax
26th April 2013, 22:25
prima o poi riuscirò ad essere presente... ma sempre a giugno dovete farlooooooooo??? uffi uffi!

Maria Penna
27th April 2013, 12:48
messaggio pubblicitario a tutti i saxini: se siete ancora un po' incerti, ISCRIVETEVI ! altrimenti si rischia, con pochi iscritti e i costi per l'organizzazione, di perdere per il futuro un evento così bello-interessante-utile-etc etc La qual cosa. manco a dirlo, mi dispiacerebbe alquanto!
Coraggio! l'ostello vi aspettaaaaaa!!!

antonio
27th April 2013, 15:02
Ragazzi arrivo. Il bonifico sarà fatto oggi.
A presto. E viva la Ostello Quarna Nightmare Band !!

Alessio Beatrice
27th April 2013, 15:31
L'Ostello comincia farmi paura... Brividi!

Isaak76
27th April 2013, 18:17
Non entrate in quell'Ostello
http://www.filmzone.it/wp-content/uploads/2008/10/nosferatushadow2.jpg
Pubblicità regresso :lol:

Cara Maria, sei stata insignita come promoter ufficiale eventi by SaxForum :ghigno:

antonio
29th April 2013, 16:16
Ragazzi, non vi salvate. Bonifico fatto adesso. Ci si vede a Quarna. Se qualcuno di voi ha una trascrizione di un solo facile facile su Blue Bossa e me lo manda, forse evitate una tragedia, ma non è detto !! Il tema procede, a fatica, ma procede. Il solo .......................AIUTO

Marksax
1st May 2013, 08:36
Presente :yeah!)

Blue Train
1st May 2013, 08:45
Benvenuto!
;)

ARVIDAX
1st May 2013, 09:23
Grandi Mark e Antonio sono contento che vi siete iscritti .

pierlu_bardo
1st May 2013, 13:24
ciao a tutti. Vedo che della classe degli ormai EX-neofiti (dopo un anno non siamo più neofiti, anche se per me è solo una questione temporale...il livello purtroppo si discosta poco da quello dell'altr'anno :muro(((( ), manco quasi solo io. Spero di poter risolvere presto un impegno di lavoro così da aggregarmi. A proposito, sono passato a tenore e soprano ed ho abbandonato il contralto...era troppo facile :ghigno:

Il_dario
1st May 2013, 14:16
ciao a tutti. Vedo che della classe degli ormai EX-neofiti (dopo un anno non siamo più neofiti, anche se per me è solo una questione temporale...il livello purtroppo si discosta poco da quello dell'altr'anno , manco quasi solo io. Spero di poter risolvere presto un impegno di lavoro così da aggregarmi. A proposito, sono passato a tenore e soprano ed ho abbandonato il contralto...era troppo facile :ghigno:

Era troppo difficile, vorrai dire... e cosi sei passato a sentieri piu facili :ghigno:

Dai,cerca di esserci che abbiamo quasi ricostruito la classe, ne avremo da far disperare i nuovi insegnanti :lol:

Marksax
1st May 2013, 14:50
Grandi Mark e Antonio sono contento che vi siete iscritti .

Speriamo che ci mettano ancora insieme.
quanto avete messo di autovalutazione?
io 3 max 4

Blue Train
2nd May 2013, 15:29
Si è unito anche un altro veterano delle Masterclass: giangi!

Benvenuto!!

Alessio Beatrice
2nd May 2013, 16:37
Grande Giangi!!! Immancabile!!!

giangi
2nd May 2013, 17:12
ebbene si ragazzacci anche quest'anno ormeggio all'ostello...tenersi pronti!!

danceislife
2nd May 2013, 18:05
Bonifico effettuato, porterò con me un nuovo adepto anche se come me é "diversamente giovane" così, forse si potrà rimpinguare la "Ostello Quarna NIghtmare Band".
A presto ::saggio::

Blue Train
2nd May 2013, 18:06
Bene!
Fallo iscrivere a SaxForum!

Maria Penna
2nd May 2013, 18:19
Gli spartiti e le basi sono disponibili ai seguenti link
http://www.venerma.com/marching/Marching_tenore.rar
http://www.venerma.com/marching/Marching_soprano_tromba.rar
http://www.venerma.com/marching/Marching_contralto.rar
http://www.venerma.com/marching/Marching_Basi.rar
http://www.venerma.com/marching/Marching_Baritono.rar

prediligete i soprani (che devono fare anche il mestiere delle trombe), i contralti ed i tenori

Ciao
Non riesco ad aprire nulla! Qualcuno può aiutarmi? Grazie

danceislife
2nd May 2013, 18:32
Carissimo Blue Train, domattina ho già predisposto il tutto, prima facciamo l'iscrizione poi il bonifico.
Un arrivederci a presto.
Ernesto ::saggio::

Per chi non ne fosse a conoscenza, l'emoticon, nel mio caso non sta a significare "saggio" ma "diversamente giovane"
Ariciaoooooooo

maximka
3rd May 2013, 10:54
Ok, io ci sono, prego comunicare i dati per il bonifico, nel frattempo cerco la sistemazione :saxxxx)))

Alessio Beatrice
3rd May 2013, 11:37
Ciao Maximka, trovi tutti dati per il bonifico nel primo post di questa discussione. Ci vediamo a Quarna dunque! ;)

maxort
3rd May 2013, 13:10
Allora, visto che mi si chiede di scremare i pezzi per la marching mettiamoli in ordine (mio) di preferenza :
Questi sono semplici e d'effetto :

Knock on wood
Mickey Mouse march
Louie Louie

Poi se ne possono aggiungere al volo quando siamo là

ric
4th May 2013, 09:46
Fatto il bonifico, mandata la mail.

Ci si vede a Quarna!!!

mampi
4th May 2013, 12:17
forse riesco a liberarmi dal lavoro
qualcuno viene dall'umbria così da fare una macchinata ?

fabioibaf
4th May 2013, 20:15
salve maxtor io ho un contralto in mib vanno bene i spartiti del contralto giusto?

maxort
4th May 2013, 21:12
Si certo
I contralti sono tutti in mib

zard
5th May 2013, 00:29
La Sicilia non lascia..................Raddoppia!!! Domani faccio il bonifico per due.

Blue Train
5th May 2013, 08:41
Ottimo!
Piccoli saxofonisti crescono...

Alessio Beatrice
5th May 2013, 12:14
Novità! Sarà presente anche Giancarlo Maurino (docente lo scorso anno) in qualità di refacer! Durante i tre giorni di masterclass sarà a disposizione per informazioni e controllare le imboccature!

ARVIDAX
5th May 2013, 15:56
ebbene si ragazzacci anche quest'anno ormeggio all'ostello...tenersi pronti!!

Il dio greco !!!! :half:

ARVIDAX
5th May 2013, 15:58
ciao a tutti. Vedo che della classe degli ormai EX-neofiti (dopo un anno non siamo più neofiti, anche se per me è solo una questione temporale...il livello purtroppo si discosta poco da quello dell'altr'anno :muro(((( ), manco quasi solo io. Spero di poter risolvere presto un impegno di lavoro così da aggregarmi. A proposito, sono passato a tenore e soprano ed ho abbandonato il contralto...era troppo facile :ghigno:

Ti era stato detto il tenore è il sax giusto il contralto lascialo al Dario :lol:

Il_dario
5th May 2013, 16:02
Io ormai ho passato la fase del piu facile o difficile...... :D
Qualsiasi taglio mi date io suon..... Emmmhhhhh studio e schiaccio :ghigno:

Marksax
5th May 2013, 20:41
Ti era stato detto il tenore è il sax giusto il contralto lascialo al Dario :lol:

ARVI, il Tenore è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare ::saggio::

ARVIDAX
6th May 2013, 16:54
:yeah!)

Blue Train
6th May 2013, 20:54
Sta per finire la tariffa ridotta...

zard
7th May 2013, 07:28
Arrivano le SS................................ Sarebbe a dire che arrivano due Siciliani: Zard e Wolf

Ci vediamo a Quarna

ARVIDAX
7th May 2013, 08:53
Zard porti il Conn vero ??? vogliamo provarlo

zard
7th May 2013, 13:52
Purtroppo in aereo è quasi impossibile portare un baritono!

ARVIDAX
7th May 2013, 16:17
Purtroppo in aereo è quasi impossibile portare un baritono!
:cry:

Blue Train
7th May 2013, 19:37
25 iscritti ad oggi, un ottimo numero in assoluto e soprattutto in considerazione del periodo.

Grazie a tutti!

PS
C'è ancora tempo, ovviamente, per chi volesse iscriversi..

KoKo
8th May 2013, 00:30
A me piacerebbe, ma non sono ancora sicuro...

Blue Train
8th May 2013, 09:08
Koko organizza una macchinata di romani!

ric
8th May 2013, 12:18
C'è ancora la bella :evil: usanza di formare i gruppi in base alla preventiva esibizione doh! (l'emoticon si riferisce a me stesso!) di ciascun partecipante al raduno?

maxort
8th May 2013, 13:05
Sì, l'esibizione è quella di cui parlava mariapenna, in mutande e sax :\\:

Alessio Beatrice
8th May 2013, 13:28
Per Ric: no, tranquillo ;)

Blue Train
8th May 2013, 13:29
C'è ancora la bella :evil: usanza di formare i gruppi in base alla preventiva esibizione doh! (l'emoticon si riferisce a me stesso!) di ciascun partecipante al raduno?
Dallo scorso anno, per accorciare i tempi, le classe vengono stabilite in anticipo basandosi sull'autovalutazione, poi se qualcuno insiste per essere valutato in funzione dell'esibizione si vedrà di accontentarlo
:D

73giorgetto
8th May 2013, 17:17
fatto ieri bonifico e mandata mail... e arrivo pure io...
e saranno affaracci vostri... dall'ano scorso forse un po' meglio.. (anche perchè peggio.....)

verifico poti in ostello.... mi accontento di materasso per terra ed eventualmente sacco a pelo.... :sonno:

Blue Train
8th May 2013, 17:24
Benvenuto!

jasbar
9th May 2013, 01:29
Ragazzi quest'anno mi tocca saltare :zizizi)) , di sicuro di baritonazzi alla Ostello Nigth ce ne saranno a iosa per fare i b52 della seconda guerra mondiale. Ahhhh come mi mancherà il ciambellone della Maria. :cry:
Divertitevi e che lo spirito dell'amicizia e condivisione sia con voi!

Il_dario
9th May 2013, 09:07
Noahhhhhhh il mio bordone arpeggiatore ... noahhhhhhh ! :sad:

Maria Penna
9th May 2013, 14:19
jasbar! ma come faccio senza di te! stavo già impastando il ciambellone speciale per te! secondo me ti defili perché temi la
"sfilata" all'ostello....... non puoi proprio ripensarci?! ci mancherai tantissimo.....

Bazz
9th May 2013, 23:25
Iscritta!!
:saxxxx)))
Mi raccomando, zittisci le campane di notte!
... ti prego

Mmmm... per te, troverò una soluzione...
:BHO:

Bazz
9th May 2013, 23:28
Ragazzi, non vi salvate. Bonifico fatto adesso. Ci si vede a Quarna. Se qualcuno di voi ha una trascrizione di un solo facile facile su Blue Bossa e me lo manda, forse evitate una tragedia, ma non è detto !! Il tema procede, a fatica, ma procede. Il solo .......................AIUTO

Grande Antonio!
Arrivederci a Quarna

jasbar
9th May 2013, 23:59
Carissimi Maria e Dario, mi mancherete molto anche voi, ma non posso proprio :muro(((( e poi il Dario lo vuole tutto per sé il ciambellone, quel golosone! E poi sfilando li farei sfigurare tutti..tzè!

Marksax
11th May 2013, 14:46
Ostia, apprendo or ora della defezione del Jas e mi sembra di capire che anche Isaak non sarà dei nostri....non è un Buon Anno :cry:
Spero di vedervi entrambi magari in un'altra occasione, Jas come ti ho già detto fammi sapere dove e quando che se posso.... ;)
A presto ragazzi ::saggio::

jasbar
11th May 2013, 18:03
Ciao Mark, figurati se mi dimentico di dirti dove e quando! E' che non sappiamo ancora ne dove e ne quando, cavolacci!
Quest'anno salto perchè ho speso un po' di soldini nel cambio del sax (il tenore) e dovevo scegliere che fare.
Dai che ti diverti un sacco e poi non mancheranno certamente altre occasioni vedrai!
:saxxxx)))

LisaBee
14th May 2013, 14:40
Rinuncio al posticino di straforo sotto al letto che avevo prenotato ufficiosamente.
Anche quest'anno non ce la faccio.
:cry: :cry:
Divertitevi, e fate qualche foto della sfilata in mutande, please.
(A titolo di documentazione per il prossimo anno... :ghigno: )

maxort
14th May 2013, 17:31
Anche quest'anno non ce la faccio.


Allora sono ufficialmente in lutto

LisaBee
14th May 2013, 17:49
Nooooaaahhh, in lutto nnnoooooaaahhh....
Speriamo bene per l'anno prossimo. :smile:

Isaak76
14th May 2013, 19:19
Ostia, apprendo or ora della defezione del Jas e mi sembra di capire che anche Isaak non sarà dei nostri....non è un Buon Anno :cry: Con mio grande rammarico confermo la mia assenza quest'anno :cry:
Purtroppo due impegni (uno imprevisto di pochi giorni fa) mi hanno costretto a dare forfait, avevo anche pensato di fare una fuga veloce l'8 almeno per salutarvi, ma niente da fare, non ce la fo proprio!
:sad:

Il_dario
14th May 2013, 19:33
Rinuncio al posticino di straforo sotto al letto che avevo prenotato ufficiosamente.
Anche quest'anno non ce la faccio.
Divertitevi, e fate qualche foto della sfilata in mutande, please.
(A titolo di documentazione per il prossimo anno... :ghigno: )


Nooaaaahhhhhhhh. La_condoleeza non viene noooaaahhhhhhh. :cry:

Marksax
14th May 2013, 21:09
Con mio grande rammarico confermo la mia assenza quest'anno :cry:
Purtroppo due impegni (uno imprevisto di pochi giorni fa) mi hanno costretto a dare forfait, avevo anche pensato di fare una fuga veloce l'8 almeno per salutarvi, ma niente da fare, non ce la fo proprio!
:sad:
Speriamo di vederci presto altrove, con Jas ho già confermato che, se possibile, cercherò di venire a trovarvi in un'occasione musicale, così vi sparo altre quattro foto. :doh!:

Bazz
14th May 2013, 22:44
Senza Lisabee... :sad:
Maria! siamo sole!!!
E senza Isaak... :mha...:

Il_dario
14th May 2013, 22:51
Sole ? Con tutti questi belli saxofonisti ? :ghigno:
Ma tu stai all'ostello con Maria .... giusto ?

:saxxxx)))

phatenomore
14th May 2013, 22:53
Si però, per il fatto ke non vengo io nessuno ha pianto, eh?

Il_dario
14th May 2013, 23:22
:amore:: il_phate :amore:: anche quest'anno ce la siamo scampata :ghigno:

docmax
15th May 2013, 11:41
Ragazzi quest'anno mi tocca saltare :zizizi)) , di sicuro di baritonazzi alla Ostello Nigth ce ne saranno a iosa per fare i b52 della seconda guerra mondiale. Ahhhh come mi mancherà il ciambellone della Maria. :cry:
Divertitevi e che lo spirito dell'amicizia e condivisione sia con voi!

Mi spiace tantissimo ragazzi non rivedervi.
Ho sperato fino all'ultimo di poter venire ma mi hanno coinvolto in un ECM e mi hanno dato 3 relazioni da fare in un convegno che si terrà proprio il giorno 8 giugno.
Speravo che non si "cagliasse" ma alla fine eccomi "fregato".
Proprio come dice il bon Jasbar sono qui ma con la testa su: avrei voluto rivedere i maestri (Davide) conoscere live quelli che già musicalmente conosco (Ropie e tino Tracanna) e chi invece non ancora conosco.
Musicalmente parlando sto messo come chi rivete troppo saltuariamente il suo sax.
Ho avuto altre cosse da fare purtroppo avrei voluto fare ancora di più ma è andata così, e ora ho il tempo per riprendermi. Vedremo.
In cuor mio spero sempre che il nuovo ministro della salute cambi le carte in campo, così che di quello che devo dire io non se ne fa più nulla, e allora (con il beneplacito di Alessio e Blue.... spero) mi fionderò con Giangi su a Quarna.
Un abbraccio a tutti.
Max
PS all'ostello terrete sempre con voi una mia foto a vigilare che l'orchestra sia ben inquadrata, mi raccomando!

Alessio Beatrice
15th May 2013, 12:17
Mi dispiace Max, sei sempre il benvenuto!

Il_dario
15th May 2013, 13:30
vai tra... docche, vai tra (cit.)
Ti invieremo le registrazioni dei pezzi registrati in Ostello ed un libro intitolato "dottore dottore...... :ghigno: "

Poi se riesci a farci una sorpresona ..... :yeah!)

LisaBee
15th May 2013, 14:01
Senza Lisabee... :sad:
Maria! siamo sole!!!
E senza Isaak...

Carissime Bazz e Maria (che avrei rivisto davvero volentieri..) mi raccomando, tenete alto l'onore delle saxwomen in mezzo a tutti quei maschioni!!! :yeah!)
So che su questo posso stare tranquilla, e speriamo che prima o poi si faccia un vero raduno di donne (in numero superiore a due, possibilmente :lol: ).

Blue Train
15th May 2013, 14:41
... ma mi hanno coinvolto in un ECM e mi hanno dato 3 relazioni da fare in un convegno che si terrà proprio il giorno 8 giugno.

Sbologna l'ECM a qualche borsista o specializzando!
Guarda che fa più curriculum l'attestato che diamo a Quarna! :lol:

PS
Se cambi idea o la situazione sei veramente il benvenuto in qualsiasi momento...

Blue Train
16th May 2013, 08:29
Anche quest'anno, sabato 8 giugno ore 18,30

Aperitivo in Musica

offerto dagli abitanti di Quarna nell'Auditorium con intrattenimento musicale a cura di baldi saxofonisti!

Maria Penna
16th May 2013, 11:14
Rinuncio al posticino di straforo sotto al letto che avevo prenotato ufficiosamente.
Anche quest'anno non ce la faccio.
:cry: :cry:
Divertitevi, e fate qualche foto della sfilata in mutande, please.
(A titolo di documentazione per il prossimo anno... :ghigno: )

Mi tradisci così, compagna di bagordi milanesi?!? è mai possibile che ci sia una tale penuria di donne saxine?
Comunque, se ne varrà la pena, ti posterò qualche primo piano della sfilata serale......

maxort
16th May 2013, 13:40
Comunque, se ne varrà la pena, ti posterò qualche primo piano della sfilata serale......
:\\:
:BHO:
:ehno:

jasbar
17th May 2013, 19:21
Docmax, guardiamo il lato positivo delle cose, abbiamo un anno per prepararci alla sfilata ostelliana, io o perdo pancia oppure mi alleno per ingrossarmi sotto! (mi sa che è piu realizzabile la prima opzione)

zard
26th May 2013, 15:35
-10


:saxxxx)))

Blue Train
28th May 2013, 18:22
Si aggiunge pure Koko!
:saxxxx)))

KoKo
28th May 2013, 22:22
Daje!

STE SAX
28th May 2013, 23:04
bravissimo, porta i miei saluti a tutti i ragazzi

docmax
28th May 2013, 23:11
Che magone!

Il_dario
28th May 2013, 23:37
dai Docche...... Facce sognà... :yeah!)

docmax
28th May 2013, 23:41
'gna famo. Purtroppo devo fare quella maledetta relazione, ma gliela faccio paga' ;)

Il_dario
28th May 2013, 23:47
Ma chetti frega ... Gie la famo fa a Blue e Grottelli insieme ! :lol:

jasbar
29th May 2013, 08:21
Beati voi ragazzi, beati voi...sarà per l'anno prossimo....ancora un anno... :doh!: :cry:

Blue Train
29th May 2013, 11:04
Mi spiace, non ci sarà l'anno prossimo, questa è l'ultima edizione...

73giorgetto
29th May 2013, 11:25
nooo... ci sono stato solo l'anno scorso e ci sarò anche quest'anno... ma mi spiace davvero... :zizizi))
quindi a maggior ragione cerchiamo di godercela...

STE SAX
29th May 2013, 11:49
Mi spiace, non ci sarà l'anno prossimo, questa è l'ultima edizione...


davvero ????????? come mai?

zard
29th May 2013, 14:29
Mi spiace, non ci sarà l'anno prossimo, questa è l'ultima edizione...
Perchè?

gf104
29th May 2013, 14:55
la dichiarazione del nostro Blue è un pò sibillina e un dubbio mi sorge spontaneo....

comunque sia questo è il sesto Raduno, per cui la crisi statisticamente arriva verso il settimo anno e non penso che si voglia anticipare l'evento funesto, quindi il settimo Raduno ci sarà
sicuramente!

ARVIDAX
29th May 2013, 14:57
Date ascolto a uno che l'anno scorso aveva promesso in chat una birra offerta a tutti all' Hard Rock caffe di Quarna ... :ghigno:
Silvano non sei credibile :ehno:

phatenomore
29th May 2013, 15:39
Mi spiace, non ci sarà l'anno prossimo, questa è l'ultima edizione...
:lol: :lol: :lol:

Alessio Beatrice
29th May 2013, 15:39
Arvidax, come darti torto!... :D

pumatheman
29th May 2013, 15:42
il prossimo anno RADUNO-MASTERCLASS di casalinghi Alessio ha belle comprato il dominio casalinguoforum.it a brevissimo lo shop :lol:

Alessio Beatrice
29th May 2013, 16:02
Mmm... Già un cliente... :lol:

Maria Penna
30th May 2013, 13:12
Terribile l'affermazione di Blue Train! Spero sia solo un brutto scherzo. Capisco che l'organizzazione sia pesante, ma la partecipazione mi pare più che buona e tale da coprire abbondantemente i costi. Adorabile Blue Train toglici dall'angoscia scrivendo qualche cosa di meno vago della "brutale" frase che hai gettato qual sasso in mezzo al tranquillo laghetto degli affezionati Quarnisti!

Blue Train
30th May 2013, 13:56
Il senso era, iscriviamoci a questa Masterclass che sicuramente (sgratt) ci sarà, la prossima vedremo...

tale da coprire abbondantemente i costi. Adorabile Blue Train...
Non ti credere ci sia tanta abbondanza, e adorabile lo sarai tu! :lol:

Ci si vede a Quarna!

Il_dario
30th May 2013, 16:52
...... Adorabile Blue Train ..............


........e adorabile lo sarai tu! ....


E' iniziata la battaglia !!!! :lol: :lol: :lol:

Isaak76
30th May 2013, 17:48
No no! a me sembra stia nascendo qualcosa di romantico tra i due :amore::

jasbar
30th May 2013, 19:44
Blue, dai non farmi sentire in colpa, quest'anno proprio non ce la posso fare.
Lunga vita al Forum e alla Masterclass! :half:

Blue Train
30th May 2013, 20:23
Blue, dai non farmi sentire in colpa
Pentiti!

jasbar
31st May 2013, 08:24
Dopo una lunga notte di meditazione ho deciso di flagellarmi con lo straccetto di pulizia del sax irto di molle avanzate dal il_Dario

docmax
31st May 2013, 09:44
Anch'io mi appento!
Davvero con l'avvicinarsi della data mi viene voglia di venir su lo stesso...

Il_dario
31st May 2013, 09:50
Mi cito :


dai Docche...... Facce sognà... :yeah!)

vecchiorampone
31st May 2013, 14:07
DOC non scherzare! Se vieni ti faccio un'altro ritratto.
Silvano non scherzare e basta. Se non a Quarna dove andremo.
Guarda stavo meditando che in fondo, in fondo col sax non ci vivo e quindi non è proprio essenziale nella mia vita. Ma la Master è diventata così familiare che non ho potuto rinunciare a rivedervi tutti.
Perfino il_dario ;-)))

pierlu_bardo
31st May 2013, 14:09
allungo la lista dei pentiti! e se non fosse che mi dispiacerebbe raddoppiare il lavoro per gli organizzatori, proporrei una sessione anche autunnale del raduno, per potermi redimere entro l'anno. Alle brutte, lo farò la prossima edizione 2014, ormai certa :D . Buon divertimento a tutti i presenti con un pò di sana invidia

Il_dario
31st May 2013, 14:32
DOC non scherzare! Se vieni ti faccio un'altro ritratto.
Silvano non scherzare e basta. Se non a Quarna dove andremo.
Guarda stavo meditando che in fondo, in fondo col sax non ci vivo e quindi non è proprio essenziale nella mia vita. Ma la Master è diventata così familiare che non ho potuto rinunciare a rivedervi tutti.
Perfino il_dario ;-)))

:amore:: Vecchio_Rampone :amore::

Blue Train
1st June 2013, 18:34
Appello alla

Ostello Quarna Nightmare Band

mi raccomando, sabato dovete essere pronti per l'Aperitivo in Musica, concentratevi sui vostri (2 o 3) cavalli di battaglia, nel paese c'è una certa aspettativa!

maxort
1st June 2013, 21:17
Non mancheremo!
Cesari Che faremo delle stecche tali da accontentare qualsiasi aspettativa

Bazz
1st June 2013, 21:54
Mi spiace, non ci sarà l'anno prossimo, questa è l'ultima edizione...
Mmmm.... a Quarna ci toccherà farti cambiare idea... ;)

Alessio Beatrice
1st June 2013, 22:47
Credo basti fermare le campane!... :lol:

Bazz
2nd June 2013, 00:04
Stiamo lavorandoci... ;)

Il_dario
2nd June 2013, 00:15
Giammai... Le campane sono il nostro metronomo ! :ghigno:

Isaak76
2nd June 2013, 10:42
Stiamo lavorandoci... ... mandando in esilio forzato il sindaco e il parroco per quei 3 giorni? :ghigno:

Bazz
2nd June 2013, 13:45
Credo che la soluzione vi piacerà....
:lol:
Bazz

Blue Train
2nd June 2013, 15:50
Spero in una soluzione più articolata di questa...
http://img13.imageshack.us/img13/5447/tappiadult02.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/13/tappiadult02.jpg/)

ARVIDAX
2nd June 2013, 22:52
Io direi di fare i pezzi a prima lettura alla brutta miseria allora si che l'aperitivo gli va di traverso !!! :devil:

Blue Train
3rd June 2013, 08:49
Io direi di fare i pezzi a prima lettura alla brutta miseria allora si che l'aperitivo gli va di traverso !!! :devil:
Il problema è che ci va di traverso pure a noi!
Studiate e vedete di fare bella figura :saputello

maxort
3rd June 2013, 11:20
Io direi di fare i pezzi a prima lettura alla brutta miseria allora si che l'aperitivo gli va di traverso !!! :devil:
Il problema è che ci va di traverso pure a noi!
Studiate e vedete di fare bella figura :saputello

Io stampo un paio di copie di tutti gli instrumenti, nel caso c'è la possibilità di fotocopiare in loco, vero ?

Bazz
3rd June 2013, 11:57
Casomai ci penso io...
Ciao

Blue Train
3rd June 2013, 12:55
Io stampo un paio di copie di tutti gli instrumenti, nel caso c'è la possibilità di fotocopiare in loco, vero ?
Inviale per mail ai componenti, così hanno qualche giorno in più per prepararsi...

maxort
3rd June 2013, 17:40
Gli spartiti e le basi sono disponibili ai seguenti link
http://www.venerma.com/marching/Marching_tenore.rar
http://www.venerma.com/marching/Marching_soprano_tromba.rar
http://www.venerma.com/marching/Marching_contralto.rar
http://www.venerma.com/marching/Marching_Basi.rar
http://www.venerma.com/marching/Marching_Baritono.rar

prediligete i soprani (che devono fare anche il mestiere delle trombe), i contralti ed i tenori

Ciao

Le avevo già postate a pagina 7, le ho spedite a chi le ha richieste, le rimetto qui..............

maxort
3rd June 2013, 17:40
anzi no era pagina 8.
In ogni caso nei link ci sono tutte e non solo le "prescelte" che sono

Mickey mouse
Louie Louie
Knock on wood

danceislife
3rd June 2013, 19:43
Ciao a tutti, proposta sarebbe bello suionare:
SONNYMOON FOR TWO del grande Sonny Rollings. li ci si può sbizzarrire con i soli.
A venerdi, anche se giove pluvio ci è contrario, noi confidiamo non nella nuvola di Fantozzi ma di uno scurcio di sereno sopra a Quarna.
Ariciaoooo ::saggio::

maxort
4th June 2013, 09:24
Per il pranzo di venerdì io Giangi e Arvidax arriveremo verso le 12.30.
Appuntamento al solito Tasso ?

Bazz
4th June 2013, 09:37
Se il tempo è bello (o almeno decente...), vi andrebbe di pranzare verso le 12.00 sul lago?
Si potrebbe organizzare in zona Gravellona/Fondotoce, dove passate comunque, sia che arriviate in auto che in treno.
Sentiamoci via mail.
Ciao

KoKo
4th June 2013, 11:50
come sono messi con i cell a quarna? è ancora mezzo isolato? =)

pizzic77
4th June 2013, 11:52
Uaglioni divertitevi anche per me, nei giorni della masterclass sarò a suonare in quel di Valmontone....e mi raccomando, rompete le scatole ad Alessio, fatelo impazzire così ci ripensa :smile:

(prima o poi riuscirò a tornare lassù!!!)

Bazz
4th June 2013, 11:59
come sono messi con i cell a quarna? è ancora mezzo isolato? =)
Sempre uguale...
Funziona Tim (quasi) dappertutto, non prende Vodafone...
In compenso da qualche mese in piazza e alla locanda c'è il wi-fi gratuito del Comune.
:yeah!)
Ma essere isolati (almeno per qualche ora...) può anche essere un vantaggio....

KoKo
4th June 2013, 12:17
ah si sono d'accordo =)
ricordo che wind mi prendeva solo all'inizio delle scale che portano nel posto dove c'era bar/tendone per jam

Maria Penna
4th June 2013, 13:57
carissima Bazz, forse sarebbe meglio proseguiere tradizione del "Tasso" (pensa che credevo fosse lo "Scoiattolo"!!!) così siamo più vicini per l'inizio lavori e non ci dobbiamo sorbire tutte quelle curve a pancia piena. Io, ad esempio, arriverò a Quarna verso le 11 e non avrei voglia di rotolare nuovamente a valle! Comunque, come sempre, vinca la maggioranza. A prestissimo......finalmente!

KoKo
4th June 2013, 13:59
Conservo un ricordo indelebile della cucina del sommo poeta (il Tasso, per l'appunto)

maxort
4th June 2013, 14:34
Conservo un ricordo indelebile della cucina del sommo poeta (il Tasso, per l'appunto)

che stupefacenti avevi assunto prima del pasto ?
Portane un poco venerdì

gene
4th June 2013, 14:45
Gruppo vacanze Piemonte, avanti si parte!!!!!!!!
Ma che andate in gita ? manco arivate e già state già a penzà a magnà? invece di andare alla Masterclass, andate al Masterchef che e meglio ...... doh!

Il_dario
4th June 2013, 15:18
Vai tra Gene, vai tra..... mica pensiamo solo al mangiare.
Non sottovalutiamo l'importanza del bere per meglio assimilare gli insegnamenti della Master !

:saxxxx)))

Bazz
4th June 2013, 18:12
carissima Bazz, forse sarebbe meglio proseguiere tradizione del "Tasso" (pensa che credevo fosse lo "Scoiattolo"!!!) così siamo più vicini per l'inizio lavori e non ci dobbiamo sorbire tutte quelle curve a pancia piena. Io, ad esempio, arriverò a Quarna verso le 11 e non avrei voglia di rotolare nuovamente a valle! Comunque, come sempre, vinca la maggioranza. A prestissimo......finalmente!

Ok, a me le curve non fanno differenza :cool:
ma mi adeguo alla maggioranza...
A presto,

Il_dario
4th June 2013, 18:33
Ok. Vada per Il Tasso....!
Se facciamo una piccola conta, possiamo prenotare in anticipo ( bazz docet ), lo scorso anno eravamo una ventina, mi sembra !

:saxxxx)))

gil
4th June 2013, 18:46
Ok. Vada per Il Tasso....!
Se facciamo una piccola conta, possiamo prenotare in anticipo ( bazz docet ), lo scorso anno eravamo una ventina, mi sembra !

:saxxxx)))

ragazzi ci dovrei essere se il gommista che mi deve cambiare le invernali nonm mi mette l'appuntamento a mezzogiorno :D
A proposito : mi converra' cambiare le invernali ??? :\\:

Il_dario
4th June 2013, 18:51
Invernali ? Cambi i tamponi del sax ad ogni cambio di stagione ? :ghigno:
Detto alla milanese " fa minga el stupid , a mesdì al Tass , sensa discussiun " !!!

:saxxxx)))

Blue Train
4th June 2013, 18:53
Se si sceglie il Tasso (consigliato, io quest'anno passo, i tempi sono troppo tirati per me...) conviene prenotare prima, se gli arrivano 20 persone inaspettate va in crisi ed i tempi si allungano...

gene
4th June 2013, 18:58
ahahahahah ....... .se magna se bbeve, se canta ... oste portece 'nantro litro ... gli insegnanti saranno mica quelli del Gambero rosso ....... :ghigno:

Vi faccio una proposta, dite a Koko di arrangiare questo standard:
http://www.youtube.com/watch?v=liuApR70Lz8

KoKo
4th June 2013, 18:59
se rivedo alemanno vengo la e ti tronco il pc =)

docmax
4th June 2013, 20:03
Per il pranzo di venerdì io Giangi e Arvidax arriveremo verso le 12.30.
Appuntamento al solito Tasso ?
Vigliacchi!
Comunque sia io mi vendico: alla fine della relazione metterò una bella foto con tutti i saxman (puma compreso ;)) sottolineando a tutti la grave rinuncia che ho fatto restando a casa.

Isaak76
4th June 2013, 20:37
io quest'anno passo, i tempi sono troppo tirati per me...)Già già già già .... il peso degli anni si sente inesorabilmente pressante :ghigno:

Forza, -2

Il_dario
5th June 2013, 08:14
Per il pranzo di venerdì io Giangi e Arvidax arriveremo verso le 12.30.
Appuntamento al solito Tasso ?
Vigliacchi!
Comunque sia io mi vendico: alla fine della relazione metterò una bella foto con tutti i saxman (puma compreso ;)) sottolineando a tutti la grave rinuncia che ho fatto restando a casa.

Docche tranquillo, sei sempre nei nostri pensieri.... soprattutto quando saremo davanti alla tavola imbandita ! :ghigno:

ric
5th June 2013, 09:51
C'è ancora posto per il Tasso? Se dovete prenotare ci sarei anch'io. Ore 12,30?

Il_dario
5th June 2013, 09:55
C'è ancora posto per il Tasso? Se dovete prenotare ci sarei anch'io. Ore 12,30?

Ok no problem ... la prenotazione è per circa 15 persone verso mezzogiorno !

ric
5th June 2013, 10:18
Obrigado!
Dov'è esattamente il Tasso: tra Quarna di Sotto e di Sopra?

maxort
5th June 2013, 14:49
Ok, a me le curve non fanno differenza :cool:


Le curve fanno sempre la differenza............
come dice Rocco Tanica : sotto la terza non è vero amore

Mi autocommento :

doh!

jasbar
5th June 2013, 16:22
BUONA MASTERCLASS A TUTTI I PARTECIPANTI, DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

LisaBee
6th June 2013, 09:10
Buon divertimento! :smile:

phatenomore
6th June 2013, 09:38
Fetenti.

maxort
6th June 2013, 09:57
- 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KoKo
6th June 2013, 10:18
Me state a fa veni ansia

sibemolle
6th June 2013, 10:49
Anche da parte mia un augurio di buona masterclass e tanto divertimento a tutti i partecipanti, in particolare ai baritonisti (classe a cui mi onoro di appartenere, ovviamente appena se ne accorgono mi scacciano, ma questo è un altro discorso :ghigno: )

Mi raccomando il bordone della Mickey Mouse March (è lì che si fa la differenza :lol: )
Ciao

maxort
6th June 2013, 10:56
Anche da parte mia un augurio di buona masterclass e tanto divertimento a tutti i partecipanti, in particolare ai baritonisti (classe a cui mi onoro di appartenere, ovviamente appena se ne accorgono mi scacciano, ma questo è un altro discorso )

Mi raccomando il bordone della Mickey Mouse March (è lì che si fa la differenza :lol: )
Ciao

Mi sa che allora devi cambiare nickname in MibemolleGrave :lol:

Bordone presente, in forma smagliante, anzi smagliata.
La vera stoffa del bordone però viene fuori in Baby Elefant Walk.
Se riesci a tenere dritto senza saltare una nota vuol dire che hai messo un mantice al posto dei polmoni :saxxxx)))

STE SAX
6th June 2013, 11:59
alla vigilia dell'evento vi auguro buon divertimento e mi raccomando .............. imparate qualche cosa

p.s. vogliamo foto/video/aggiornamenti/gossip/spettegulezz/indiscrezioni/backstage/frontstage/menu'delgiorno/ etc.etc.etc

Il_dario
6th June 2013, 12:18
BUONA MASTERCLASS A TUTTI I PARTECIPANTI, DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie Jasbar.....


Anche da parte mia un augurio di buona masterclass e tanto divertimento a tutti i partecipanti ....
Grazie Barito_sopranista ...........


Buon divertimento!
Grazie . Porto anche il loreal501............


Fetenti.
Grazie (i_fetenti) :amore:: .........


alla vigilia dell'evento vi auguro buon divertimento e mi raccomando .............. imparate qualche cosa

p.s. vogliamo foto/video/aggiornamenti/gossip/spettegulezz/indiscrezioni/backstage/frontstage/menu'delgiorno/ etc.etc.etc
nooaaahhhhh backstage nooahhhhhh :ghigno:

Sax O' Phone
6th June 2013, 15:12
Mi raccomando, copritevi!

Le massime non dovrebbero superare i 20 gradi:

http://www.accuweather.com/it/it/quarna ... st/2278855 (http://www.accuweather.com/it/it/quarna-sotto/2278855/weather-forecast/2278855)

Raccomando anche un paio di scarpe da pioggia.

;)

KoKo
6th June 2013, 15:14
te c'hai la fissa co 'ste scarpe e la pioggia. =)

Sax O' Phone
6th June 2013, 15:27
Da quando un'estate con i mocassini ho fatto il pediluvio sulla strada trasformata in torrente nel tragitto dalla R&C al Circolo....

:D