Visualizza Versione Completa : 7-8-9 giugno 2013: VI RADUNO-MASTERCLASS di SAX FORUM
Blue Train
6th June 2013, 16:54
Allora?
Pronti?
Io ed Alessio, se non si perde e riesce ad arrivare, stasera abbiamo una serata propedeutica a base di farinata in compagnia del lalbertojazz!
A domani!
PS
Ci abbiamo ripensato e mi sembrava corretto avvisarvi, l'audizione iniziale (meglio chiamarla con il suo nome, esame di ammissione) è stata reinserita nel programma ma niente paura, 1 brano lo scegliete voi, uno i docenti: esposizione del tema con lettura a prima vista e 4 giri di impro senza base, non più di 10 minuti ad allievo...
Il_dario
6th June 2013, 17:33
Nessun proppplema .... per l'audizione mi porto Koko :ghigno: :ghigno:
STE SAX
6th June 2013, 18:10
Ci abbiamo ripensato e mi sembrava corretto avvisarvi, l'audizione iniziale (meglio chiamarla con il suo nome, esame di ammissione) è stata reinserita nel programma ma niente paura, 1 brano lo scegliete voi, uno i docenti: esposizione del tema con lettura a prima vista e 4 giri di impro senza base, non più di 10 minuti ad allievo...
.......... apposta nun so' vvenuto quest'anno ......... :-leggi-:
atzeboya
6th June 2013, 18:28
Purtroppo non riesco a sganciarmi dal cliente a Bolzano prima di pranzo, quindi arriverò dopo le 18, alla peggio per cena.
In ogni caso, ci vediamo domani a Quarna!
Stefano
Ma quindi si passa tutto il pomeriggio di domani ad aspettare di essere 'scrutinati' (30 partecipanti * 10' = 300'= 5 ore ...)
Non un grande inizio, come dire ... doh!
A mio modesto parere x capire il livello bastano 4 (quattro) note. E nemmeno lunghe :lol: Senza polemica eh :yeah!)
... e tu Silvano ( :bugia: ), da bravo organizzatore, dai l'esempio e vieni "scrutinato" per primo, vero? :ghigno:
Sax O' Phone
6th June 2013, 20:29
Certo!
Silvano sarà il primo e dovrà trascrivere in tempo reale un pezzo di "Yardbird" Parker ed eseguirlo in simultanea... eheheh
Partito col treno da roma, alzataccia...prevedo che come al solito sarò fresco come una giunchiglia :-)
cagliostro70
7th June 2013, 09:09
bastardi, vi odio! :)
Il_dario
7th June 2013, 09:17
Partito col treno da roma, alzataccia...prevedo che come al solito sarò fresco come una giunchiglia :-)
I'm waiting for you :saxxxx)))
Sax O' Phone
7th June 2013, 09:24
Son già arrivato e c‘è il sole, ma 'sta notte ha fatto un temporale...
STE SAX
7th June 2013, 12:00
sono le 12.00, da questo momento con il pranzo al Tasso e' ufficialmente aperta la Masterclass quarnese.
Buon appetito e in bocca al lupo a tutti i partecipanti con l'augurio di trascorrere tre giorni costruttivi, divertenti e spensierati.
A voi il mio saluto, la mia invidia e i migliori auspici per un meraviglioso week end
Mi unisco all'augurio di Stè !!!!! Divertitevi !!!!!
docmax
8th June 2013, 00:51
Ho terminato ora di sistemare le relazioni che dovrò fare domattina.
La foto finale è una bella "spasura" di sax del forum (in prima fila Koko e Pizzic, a chiudere Cagliostro e il Puma) bella bella bella.
Insomma non ci sono ma è come se fossi li.
Un abbraccio a tutti.
Il_dario
8th June 2013, 01:27
Ho terminato ora di sistemare le relazioni che dovrò fare domattina.
La foto finale è una bella "spasura" di sax del forum (in prima fila Koko e Pizzic, a chiudere Cagliostro e il Puma) bella bella bella.
Insomma non ci sono ma è come se fossi li.
Un abbraccio a tutti.
Dottore, dottore...sai cosa spaventa di piu gli americani ?
.........
Gli amerigatti !!! :D ( saluti da Arvidax )
:lol: :lol:
docmax
8th June 2013, 06:46
Dottore dottore "mi chiamo Edelweiss"
"Con la doppia W?" Chiede il DOC.
"No con una V sola" rassicura la paziente.
jasbar
8th June 2013, 08:31
Grazie a tutti i fratelli di sax della Ostello Night.Orchestra per avermi fatto sentire vicino a loro...sig..sig :cry: Silvano,Maria,Penna, Baz,Maxort e il mitico Dario e tutti gli altri forumisti... :cry: ,giuro che non mancherò più!
Forza ragazzi!
Jas
phatenomore
8th June 2013, 09:10
Grazie un kazzo... Siete dei kornuti e basta.
Alessio Beatrice
8th June 2013, 09:29
Si riparte! Yeah!!!
Albysax
8th June 2013, 10:24
divertitevi....
Blue Train
8th June 2013, 10:27
Bravo Alessio, un po' sintetico ma hai reso l'idea!
Phate invece di darci dei cornuti, che per carità può anche essere vero (ma nessuno ne è esente) raggiungici stasera, in programma grande esibizione della Quarna Ostello Nightmare Band, ieri prove oltre la mezzanotte con musica e coreografia, da non perdere!!!
STE SAX
8th June 2013, 10:32
Ok ma Silvano dimmi come è iniziata la master, come sono formati i gruppi e quale è il programma didattico degli insegnanti
Blue Train
8th June 2013, 10:43
Ogni cosa a suo tempo! Siamo nel pieno dei corsi, Laurent sta affrontando respirazione circolare, overtones...
Blue Train
8th June 2013, 10:53
Emissione della stessa nota pensando differenti vocali
Blue Train
8th June 2013, 10:57
La cosa si complica, le vocali sono più di 5!
jasbar
8th June 2013, 11:24
Figata, gli overtones, grande mia pecca (assieme ad altre 350)
phatenomore
8th June 2013, 14:52
Bravo Alessio, un po' sintetico ma hai reso l'idea!
Phate invece di darci dei cornuti, che per carità può anche essere vero (ma nessuno ne è esente) raggiungici stasera, in programma grande esibizione della Quarna Ostello Nightmare Band, ieri prove oltre la mezzanotte con musica e coreografia, da non perdere!!!
Mi mancano soprattuttole coreografie.... Buuuuuuahhhhhhhhh non posso proprio venire... Aaaaahhhhhh me meschinetto....
docmax
8th June 2013, 16:07
Tanto per non farci mancare niente è arrivata pure una doppietta di serate: stasera In riva al mare al Capolinea di Civitanova... Se passate di qua ;)
docmax
8th June 2013, 16:08
Comunque aspettiamo qualche foto video etc etc. Se no ha ragione il Pathe.
almartino
8th June 2013, 16:52
Buona Masterclass, divertitevi!!!
Ciao
Al
phatenomore
8th June 2013, 17:51
... E quel fetente de il_dario mi ha mandato una foto che lo ritrae di fianco al Tino.... Ahhhhhhhhhhhhhh.... E muoio disperaaaaaaatoooooooo e muoio disperaaaaaaaaatooooooooooooooo
phatenomore
8th June 2013, 20:37
https://imageshack.us/scaled/medium/191/img20130608wa0001.jpg
E poi me na ha mandata pure una con Claudio Guida
https://imageshack.us/scaled/medium/707/img20130608wa0002.jpg
Comunque non si dorme.una mazza :-)
Mad Mat
9th June 2013, 08:58
:cry: Poveretti!!!!! Vi privano addirittura del sonno, torturati peggio di quelli della Diaz. Vuoi fare scambio, visto che oggi devo lavorare e pure andare a pranzo dalla suocera? ........ 'tacci tua!!!!!! :evil:
Blue Train
9th June 2013, 09:44
Non hanno chiuso occhio a causa dell'eccitazione post jam!
Grandissimo successo, stay tuned!
phatenomore
9th June 2013, 11:25
Comunque non si dorme.una mazza :-)
Ma sei antico proprio..questo va alla masterclass per riposare...cosa ti aspettavi? Di indossare un pigiamino azzurro e le sciavatte, stare seduto sun una panchina nel parco, con gli uccellini che cantano e l'altoparlante che ogni tanto chiama "Il Sinor Koko, è desiderato all' ingresso per la somministrazione della prossima sessione e della minestrina in brodo"...?
LisaBee
9th June 2013, 13:18
Le due donne resistono ancora? :D
Blue Train
9th June 2013, 15:43
Si chiude e si continua nel topic aperto!