PDA

Visualizza Versione Completa : non solo jazz, spazio alla classica



STE SAX
17th March 2013, 20:24
come da titolo, non solo jazz ......
vorrei inaugurare uno spazio solo per la musica classica dove ciascuno di noi possa postare i propri studi/esercizi e brani tratti dal repertorio classico del nostro strumento etc etc.

comincio io con un duo di H.Klose che ho inciso suonando entrambe le voci e sovraincidendole.
Spero che qualcuno possa seguirmi e andare avanti (utilizziamo questo post per gli eventuali successivi "arditi" che volessero postare in argomento)

H.Klose duo nr.1 aus: "Sechs Duos für zwei Saxophone" Ausgabe für zwei Saxophone gleicher Stimmung
[soundcloud:2tiwubj5]https://soundcloud.com/stesax-1/h-klose-duo-nr-1-aus-sechs[/soundcloud:2tiwubj5]

Blue Train
17th March 2013, 21:19
Non ci credo!

Stiamo (vero Alessio? ... era previsto per domani) per aprire una sezione dedicata proprio a questo, se possibile con i commenti ed i suggerimenti dei maestri del Forum e di chi vorrà portare un contributo.

Bravo Stefano!

gf104
17th March 2013, 21:38
mi unisco ai complimenti per Stefano :smile:

Tblow
18th March 2013, 16:45
Bravo Stefano ! E ottima iniziativa, anche per me i sax non vuol dire solo jazz, seguirò con piacere l'evoluzione di questo topic. :bravo:

Sansu
18th March 2013, 17:48
Complimenti Ste finalmente un po' di spazio anche alla classica :D

fabioevans
18th March 2013, 21:39
Vorrei avere un locale per ingaggiarti! :half:
Sei proprio forte, ma gli arrangiamenti? dove li hai presi?

STE SAX
18th March 2013, 22:37
grazie Fabio, troppo buono. Non e' un arrangiamento mio ma e' un duo classico di H.Klose' che avevo in casa, eredita' dei miei studi di 30 anni fa.

docmax
21st March 2013, 21:06
Bello il vibrato, uno studio molto Jazzy! ;)

STE SAX
21st March 2013, 22:37
beh ....... ho personalizzato